The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[DOSSIER] Rinnegati

« Older   Newer »
  Share  
Connor Thranduilion6661
view post Posted on 12/9/2012, 22:12




LA STORIA DEI RINNEGATI

I Rinnegati sono una tribù di bretoni ostili che vivono nel Reach, dove compiono le loro scorrerie e attacchi. Essi sono ciò che rimane dei ribelli del Reach del periodo della Grande Guerra. Sono di alta statura e dispongono di una forza notevole. La caratteristica di costoro è quella di possedere delle armi "proprie" ;ad esempio la spada dei rinnegati , l'arco dei Rinnegati e l'elmo dei rinnegati.

Storicamente il Reach è sempre stato una regione contesa tra bretoni e nord poichè si trova al confine tra Skyrim e High Rock. Durante la Quarta Era sono i Nord a regnare sul Reach , infatti durante The elder scrolls V Skyrim il Reach è uno dei feudi di Skyrim. Nonostante ciò la popolazione bretone della regione non ha mai perso la speranza di rovesciare il governo Nord e di formare un regno indipendente sia da Skyrim che dall'Impero.

Durante la Grande Guerra l'Impero era occupato a combattere il Regno degli Aldmeri. I Bretoni del Reach intuirono che non potevano lasciarsi sfuggire una simile occasione e ben presto organizzarono una rivolta. Essi riuscirono in breve tempo a occupare Markarth e poco dopo anche il resto del feudo. L'impero non poteva intervenire , in quanto aveva bisogno di tutte la sue forze per combattere contro i Thalmor.
Il nuovo regno durò circa due anni , dal 174 al 176 della Quarta Era. In seguito , una volta finita la Grande Guerra , il figlio del precedente Jarl , Igmund , chiese aiuto a Ulfric Manto della Tempesta per riconquistare il Reach , promettendogli il ripristino del culto di Talos nel feudo. Ciò era completamente contrario ai termini del Concordato Oro Bianco , che vietava il culto di Talos , ma Igmund sperava che i Thalmor non se sarebbero accorti.
Ulfric giunse a Markarth con alcune sue truppe e infine riuscì a liberare la città , compiendo però orribili massacri a scapito della popolazione e condannando a morte molti bretoni ribelli. Madanach , il re dei ribelli , venne imprigionato alla miniera di Cidhna da Thonar sangue argento. In seguito però i Thalmor si accorsero di tutto e giunsero nel Reach e ordinarono allo Jarl Igmund di arrestare Ulfric. Egli , per evitare un'altra guerra contro il Regno degli Aldmeri , accettò , ma Ulfric fuggì con i suoi uomini dando inizio alla ribellione dei Manto di Tempesta.


I ribelli sopravvissuti alla battaglia di Markarth sono fuggiti in tutto il Reach e sono chiamati i Rinnegati. Vivono in società tribali dove venerano i loro anitchi dèi e le Hagraven , le quali possono sostituire il cuore di un rinnegato con un cuore di rovo al fine di dargli più forza , anche se così facendo devono dare in cambio la loro umanità. Ogni accampamento rinnegato è un' unità indipendente anche se tutti riconoscono l'autorità di Madanach , il "Re Straccione". Tutti i Rinnegati hanno l'obiettivo di riprendersi la loro terra e di spaventare i Nord tramite azione terroristiche. Si oppongono a qualunque altra fazioni in Skyrim (Legione , Manto della Tempesta , Thalmor) .
I Rinnegati hanno un aspetto primitivo e selvaggio e le loro armi sono composte di legno , ossa e pietre.


 
Top
Kalì
view post Posted on 13/9/2012, 01:23




quelli
del re straccione della prigione di Markarth
...fighi,ma rompip***e sopratutto
al pinnacolo di karth quando con deplhine e il nonnetto devi pensare a loro e al drago che sistematicamente attacca

Dunmer Spoilerante :roxx: :rotfl: ,peggio del Vampiro Insaguinato :rotfl:

Edited by Kalì - 13/9/2012, 12:22
 
Top
Orland
view post Posted on 13/9/2012, 07:23




l'unico rinnegato che crepa meno lentamente è il rinnegato scelto, il resto li schiacci come formiche :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 12:03
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


comunque devo dire che chiunque abbia disegnato e progettato le vesti femminili dei rinnegati erano veramente dei gran pervertiti :omg: :ahstop: :pippone:
 
Top
Orland
view post Posted on 13/9/2012, 12:09




CITAZIONE (Medlar @ 13/9/2012, 13:03) 
comunque devo dire che chiunque abbia disegnato e progettato le vesti femminili dei rinnegati erano veramente dei gran pervertiti :omg: :ahstop: :pippone:

haha gia quoto! :pippone:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 12:50
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


gli odio perche mi hanno trucidato lydia :pianto:
 
Contacts  Top
nothx.-.
view post Posted on 13/9/2012, 13:00




CITAZIONE (Dragonborn97 @ 13/9/2012, 13:50) 
gli odio perche mi hanno trucidato lydia :pianto:

dovresti essere grato alle alci a due zampe invece :ahstop:
 
Top
Breakass123
view post Posted on 13/9/2012, 13:27




CITAZIONE (Medlar @ 13/9/2012, 13:03) 
comunque devo dire che chiunque abbia disegnato e progettato le vesti femminili dei rinnegati erano veramente dei gran pervertiti :omg: :ahstop: :pippone:

Vogliamo parlare di Aela La Cacciatrice?

tumblr_lwbrcagjxj1qeorak

Non so voi, ma nella mia carriera videoludica non ho mai visto un personaggio femminile più gnocca di lei.

Comunque i Rinnegati (a parte quelli scelti che sono un po' più tosti) sono semplici zanzare, come i banditi del resto. Mi da fastidio, però, che...
... alla fine della missione dei Rinnegati a Markarth dopo aver aiutato Madanach non ti consenta di diventare un Rinnegato a tutti gli effetti: cioè, anche indossando l'armatura degli antichi dei in un accampamento Rinnegato ti attaccheranno sempre. Questo particolare mi ha infastidito non poco, alla fine che cambia se aiuti uno o l'altro? Gli item che guadagni? Ma che stronzate...
 
Top
Kalì
view post Posted on 13/9/2012, 15:29




CITAZIONE (Breakass123 @ 13/9/2012, 14:27) 
CITAZIONE (Medlar @ 13/9/2012, 13:03) 
comunque devo dire che chiunque abbia disegnato e progettato le vesti femminili dei rinnegati erano veramente dei gran pervertiti :omg: :ahstop: :pippone:

Vogliamo parlare di Aela La Cacciatrice?

(IMG:http://media.tumblr.com/tumblr_lwbrcagjxj1qeorak.jpg)

Non so voi, ma nella mia carriera videoludica non ho mai visto un personaggio femminile più gnocca di lei.

Comunque i Rinnegati (a parte quelli scelti che sono un po' più tosti) sono semplici zanzare, come i banditi del resto. Mi da fastidio, però, che...
... alla fine della missione dei Rinnegati a Markarth dopo aver aiutato Madanach non ti consenta di diventare un Rinnegato a tutti gli effetti: cioè, anche indossando l'armatura degli antichi dei in un accampamento Rinnegato ti attaccheranno sempre. Questo particolare mi ha infastidito non poco, alla fine che cambia se aiuti uno o l'altro? Gli item che guadagni? Ma che stronzate...

si vede che non hai mai giocato a tekken e non conosci Nina Williams :pippone:
ninahm

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 19:43
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Kalì @ 13/9/2012, 16:29) 
CITAZIONE (Breakass123 @ 13/9/2012, 14:27) 
Vogliamo parlare di Aela La Cacciatrice?

(IMG:http://media.tumblr.com/tumblr_lwbrcagjxj1qeorak.jpg)

Non so voi, ma nella mia carriera videoludica non ho mai visto un personaggio femminile più gnocca di lei.

Comunque i Rinnegati (a parte quelli scelti che sono un po' più tosti) sono semplici zanzare, come i banditi del resto. Mi da fastidio, però, che...
... alla fine della missione dei Rinnegati a Markarth dopo aver aiutato Madanach non ti consenta di diventare un Rinnegato a tutti gli effetti: cioè, anche indossando l'armatura degli antichi dei in un accampamento Rinnegato ti attaccheranno sempre. Questo particolare mi ha infastidito non poco, alla fine che cambia se aiuti uno o l'altro? Gli item che guadagni? Ma che stronzate...

si vede che non hai mai giocato a tekken e non conosci Nina Williams :pippone:
ninahm

Uploaded with ImageShack.us

hahahaha nina! chissà perchè mi divertivo a farla combattere con Anna, in tekken 3.... :omgdance:

comunque Aela è gnocca pure nei concept... :ahstop:

tumblr_lwbb5j7pib1qmiocn
 
Top
9 replies since 12/9/2012, 22:12   4127 views
  Share