The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

incertezze di un nuovo giocatore

« Older   Newer »
  Share  
killa2586
view post Posted on 16/8/2012, 13:13




Buongiorno a tutti, ho appena iniziato a giocare a Morrowind ed ho un piccolo dubbio.. avevo installato la versione base e avevo problemi col diario (se provavo ad aprirlo crashava) cosi ho installato la prima espansione e tutto funziona alla perfezione. Ma cosa è successo? mi vengono questi tizi della confraternita mentre riposo e credo non sia un bene vi spiego perchè: non ho problemi ad ucciderli ma, essendo all'inizio del gioco, questi tizi me lo rovinano completamente; indossano un'armatura che vale molti soldi e che, rivendendola, posso comprare tutto l'equipaggiamento possibile che vendono i mercanti. Ma allora a cosa mi serve andare in giro per dungeons a raccimolare quei pochi spicci se poi basta uccidere uno di questi tizi per essere straricco?(parlo sempre di un giocatore al livello 1) inoltre, uccidendo questi tizi, le abilità salgono in modo spropositato.. Mi stanno praticamente rovinando il gioco, io non sono uno di quei player che vuole tutto e subito, il gioco mi piace gustarmelo fino in fondo; di rimuovere l'espansione non se ne parla, il diario già è quello che è, se lo rimuovo completamente diventerei pazzo. Cosa ne pensate? consigli? grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 17:22

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
63

Status:


Succede la stessa cosa a me e forse so qual'è il problema.
Inanzitutto,hai per caso installato la Patch in ITA?
 
Top
killa2586
view post Posted on 16/8/2012, 17:38




si, ho installato la patch ita, poi gironzolando un pò su questo forum ho letto che è consigliabile iniziare il gioco con tribunal e bloodmoon, quindi sto scaricando bloodmoon, lo installo e ricomincio tutto daccapo.. ma il problemuccio che indicavo prima persisterebbe
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 18:29

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
63

Status:


Io ho avuto il tuo stesso problema:ma poi come hai fatto tu ha smesso definitivamente di crascharmi.
Il problema è che quando ho installato le espansioni (tribunal e bloodmon) hanno iniziato a comparirmi degli assassini mentre dormivo e dei punti esclamativi all'interno degli edifici.
Ho cercato in Internet e ho visto che molti altri utenti hanno questi problemi.
Il perchè: è che la patch alla versione italiana non è ufficiale ma ben si creata da un gruppo di amanti di Morrowind e quindi è piena di bug.
Io avevo fatto così: -prima di addormentarsi il gioco si salva e dopo una volta che mi sono accorto che appariva l'assassino ho ricaricato l'autosave e ho dormito in una zona diversa,così facendo non mi appariva l'assassino.
Ma a me rompeva fare così ogni volta che riposavo e quindi ho disinstallato tutto sperando di trovare una nuova patch ita. :delusioneblu: :vaff:
 
Top
killa2586
view post Posted on 16/8/2012, 21:32




eclan io non ho installato nessuna patch versione italiana..ho installato il gioco in inglese, le due espansioni in inglese, e la patch 1.6 in inglese dopodichè ho aggiunto le 3 traduzioni italiane.. Gli assassini se non erro fanno parte della prima espansione e i punti esclamativi che dici tu non li ho mai visti (per fortuna xD)
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 09:25

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
63

Status:


Bè bisogna vedere da quale sito hai scaricato tutte le traduzioni.
Comunque se provi a giocare senza le traduzioni molto probabilmente non ci saranno più questi problemi.
 
Top
killa2586
view post Posted on 17/8/2012, 12:24




eclan il mio unico "problema" se cosi vogliamo chiamarlo, sono questi assassini (che sono previsti dall'espansione tribunal), all'inizio del gioco devi sbatterti per raccimolare qualche moneta qua e là e invece arriva l'assassino, lo uccidi, ti prendi l'equip e ti fai tranquillamente 3-4.000 monete in due secondi.. tutto qui xD
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 15:44

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
63

Status:


Capisco,purtroppo non ho idea di come eliminare questo problema, :omgdance:
Se è per le troppe monete prova a non raccogliere l'equipaggiamento degli assassini oppure gettalo via :)

Edited by Eclan - 19/8/2012, 14:25
 
Top
7 replies since 16/8/2012, 13:13   143 views
  Share