The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Domanda sui sparatutto
Poll choicesVotesStatistics
Battelfield 34 [80.00%]
Call Of Duty: Modern Warfare 31 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Domanda sui sparatutto, Forse anche stupida

« Older   Newer »
  Share  
ANGI1997
view post Posted on 31/7/2012, 12:54




Inizio subito col precisare che non sono un esperto di sparatutto, e vorrei comprarmi uno di questi due giochi... Ho visto molti video di Battelfield 3 ma ho sentito dire che MW3 non è male... Ditemi un po voi...
 
Top
~Giangio
view post Posted on 31/7/2012, 15:24




Tra questi ti consiglierei Battlefield 3... comunque uno dei migliori sparatutto sul mercato al momento è Left 4 Dead 2. Si trova €20, quindi risparmi €50. ;)
E' fatto dalla Valve. E quando senti "Valve" e "Sparatutto" nella stessa frase, sta pur certo che è un bel gioco.
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 31/7/2012, 17:06




CITAZIONE (~Giangio @ 31/7/2012, 16:24) 
Tra questi ti consiglierei Battlefield 3... comunque uno dei migliori sparatutto sul mercato al momento è Left 4 Dead 2. Si trova €20, quindi risparmi €50. ;)
E' fatto dalla Valve. E quando senti "Valve" e "Sparatutto" nella stessa frase, sta pur certo che è un bel gioco.

Quoto tutto ciò che ha affermato quest'uomo :sisi2:
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 31/7/2012, 17:47




Non mi piacciono molto,ma preferisco modern warfare 3.Comunque se vuoi farti uno sparatutto fatti resistance 3 e killzone 3,sono i migliori
 
Top
ANGI1997
view post Posted on 31/7/2012, 19:21




Giangio, non so, left 4 dead non mi ispira molto... volevo qualcosa con uno stile guerra tra due fazioni... Non contro zombie, niente contro al gioco, che non per niente è giocato da molti. :asd:
 
Top
~Giangio
view post Posted on 31/7/2012, 19:34




Beh ma ti assicuro che giocare in multiplayer con un degli amici è una figata, poi vuoi mettere il risparmiare €50? E uccidere zombie con una padella? XD
 
Top
giodipinto