The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


quale è la razza migliore in skyrim??
Poll choicesVotesStatistics
7)Nord30 [26.79%]
10)Khajiti17 [15.18%]
3)Bretone13 [11.61%]
2)Imperiale11 [9.82%]
4)Elfo dei boschi9 [8.04%]
5)Elfo alto8 [7.14%]
9)Argoniano8 [7.14%]
1) Orco7 [6.25%]
6)Elfo oscuro5 [4.46%]
8)Reguard4 [3.57%]
This poll is closed (Voters: 112)

quale è la razza migliore in skyrim??

« Older   Newer »
  Share  
xgiorgio97x
icon6  view post Posted on 27/7/2012, 17:44




quale secondo voi la razza migliore??
 
Top
nothx.-.
view post Posted on 27/7/2012, 18:13




Nessuna razza è migliore di un'altra, la scelta è soggettiva,e sta a te scegliere quella che ti impersona meglio e che ti si addice di più. I bonus razziali di inizio gioco, si annullano facilmente dopo pochi livelli di gioco, è questo il bello di skyrim, potresti fare un orco arcimago potentissimo in ogni campo magico, come un altmer ladro, non cambia niente.
Per questo, io mi astengo da questo sondaggio, e non voto nessuna razza.
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 18:20
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Nord
 
Contacts  Top
Fedhest91
view post Posted on 27/7/2012, 18:37




Gia, nothx ha ragione: il bello di Skyrim è proprio perchè ti sviluppi il personaggio a tuo piacimento, quindi alla fine la differenza sta solo nella morfologia dell'aspetto esteriore.

Personalmente quella che prediligo sono I Nord, sarà xkè è una novità, ma diciamocelo: sono i più tosti!!......e gli elfi se la tirano troppo!

Ciao a tutti! :)
peace
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 18:48

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Io ho un Nord in Skyrim, avevo un Nord in Oblivion ed ho votato Nord. Tuttavia mi associo agli altri, anche se c'è da dire che le razze più avvantaggiate a mio parere sono Nord, Elfo Oscuro e Bretone a causa dei bonus di resistenza magica (Rispettivamente gelo, fuoco e magia)
 
Web  Top
Stralos
view post Posted on 27/7/2012, 19:04




OH CAVOLO! dipende da molte cose!lì x lì nessuna e migliore di un'altro, e si dovrebbe contare troppe cose anche individuali per definire una razza predominante!
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 19:15
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
5,128

Status:


Assolutamente il breton. Pietra del lord e dimezza le magie avversarie. Aggiungi i perk in alterazione, e raggiunge il cap di ottanta% in resistenza magica.

Dopo il breton, assolutamente l'altmer. +50 di magicka dall'inizio è eccezionale, ed in più highborn è un potere utilissimo in situazioni critiche.

Dopodiché nord, resistenza al gelo e buon potere, e dunmer, per resistenza al fuoco. Tutte le altre alla pari, per quanto mi concerne.
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 22:13
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ognuna ha i suoi pro e contro.
Ho optato per Dunmer perchè è l'unico tra i miei pg che intendo portare al top a 360° e che diventando vampiro risente meno della vulnerabilità al fuoco.
E poi è quello che sto usando ora XD
 
Web Contacts  Top
ANGI1997
view post Posted on 28/7/2012, 11:57




Se vuoi essere un ladro (anche ladro/guerriero) consiglio il Khajiit. Almeno per me, io mi ci sono trovato meglio, rispetto al Nord.
 
Top
geksalamander
view post Posted on 16/9/2012, 18:03




i bonus abilita si recuperano subito ke importa se un khaiit nn sa forgiare o lanciare incantesimi lo impara subito con un po di eserciizio e al liv alti i poteri razziali sono inutili o quasi...tutto ricade sul esteticaio sempre usato i gattoni bipedi
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 18:06
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Ovvio:
Imperiale -_-
 
Top
geksalamander
view post Posted on 16/9/2012, 18:09




i nord resistenza al freddo , i dumer resistenza fuoco
stivali incantati 52% resistenza fuoco e ghiaccio
i poteri nn si possono comprare x tutto il resto c'è l'incantamento
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 18:17
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Imperiali: resistenza al regno degli aldmeri 90%
Ora vogliamo ancora comparare?...

CITAZIONE (nothx.-. @ 27/7/2012, 19:13) 
Nessuna razza è migliore di un'altra, la scelta è soggettiva,e sta a te scegliere quella che ti impersona meglio e che ti si addice di più. I bonus razziali di inizio gioco, si annullano facilmente dopo pochi livelli di gioco, è questo il bello di skyrim, potresti fare un orco arcimago potentissimo in ogni campo magico, come un altmer ladro, non cambia niente.
Per questo, io mi astengo da questo sondaggio, e non voto nessuna razza.

Quoto comunque perché ho un Nord mago e un Bosmer spadaccino. In Skyrim (E tutti gli Elder Scrolls) si può fare quello che ti pare e piace :P
 
Top
Connor Thranduilion6661
view post Posted on 16/9/2012, 19:02




Bosmer ! Arriverà il nostro momento :roxx: Visto che non potete neanche più prenderci in giro sull'altezza grazie all'evoluzione vista in Skyrim ! Comunque ho votato Bosmer perchè ho sempre amato l'arco e quindi reputo questa razza migliore per i miei gusti :) E' una questione soggettiva u.u
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 19:48
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


ARGONIAN POWER!!! :roxx:
 
Top
54 replies since 27/7/2012, 17:44   25158 views
  Share