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secondo me illusione e alterazione sono sottovalutate...!?

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Éothain
view post Posted on 26/7/2012, 00:56 by: Éothain
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Assolutamente, anzi, sono fermamente convinto che illusione, alterazione e evocazione siano le migliori fra le skill magiche. La prima, perché, come ampiamente argomentato da voi, rende molto più semplici infiltrazioni in edifici (calma), più potenti i compagni, anche evocati, può rendere aggressivi dei NPC da assassinare così da far fare il lavoro sporco alle guardie. Insomma, è da sottili manipolatori. La seconda, per paralisi, paralisi di massa, e per l'armatura. Dico, insomma, la magia Dragonhide, livello maestro, consente di raggiungere automaticamente l'armor cap. Con un buon investimento in salute, oltre che magicka, il mago sarà protetto quanto un guerriero. Dico di più: l'armor cap, al guerriero, richiede due skill (armatura a scelta + smithing), mentre alterazione è una sola skill. Quindi risparmio di level up inutili e perk altrimenti buttati. L'evocazione, infine, è la skill decisamente più potente per i maghi, non credo ci sia bisogno di esporre troppe motivazioni in proposito. Andare in giro con due dead thrall, o due atronach permanenti non ha prezzo. Nel mio prossimo playtrough (ora sto giocando un arciere arcano con armatura leggera, smithing, enchanting, evocazione, archery, recupero, davvero divertente, specie per l'arco evocato che, fino a che non si ha smithing a 100, è e rimane il migliore, con frecce infinite pari alle daedriche e via dicendo), ho intenzione di giocare un mago stealth con illusione ed evocazione assolutamente comprese.
 
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21 replies since 23/7/2012, 15:09   996 views
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