The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Comprare Case Gratis in Skyrim, Come comprare abitazioni gratuitamente in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 12:21

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Con l'alchimia e l'incantamento comunque ci si riesce a fare molti soldi. Io sono a più di 200.000 senza aver mai usato bug o codici per agevolarmi l'economia. Ora che ci penso dovrei comprare qualche casa :asd:
 
Web  Top
fus ro doah
view post Posted on 3/8/2012, 06:34




salve ho un problema con la casa, sono riuscito ad acquistarla gratis (a witherun) mà per quanto riguarda i mobili nn riesco a prenderli con il trucco perchè quando il sovrintendente è nella sua camera in presenza di bauli ecc.. non mi chiede l'opzione per decorare la casa. qualche consiglio
 
Top
~Giangio
view post Posted on 3/8/2012, 09:06




Devi parlargli quando è nel salone ;)
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 3/8/2012, 09:48




aspetti che va nel salone come ha detto Giangio e poi lo spingi correndo con L2 all'armadietto più vicino, ed ecco fatto
 
Top
fus ro doah
view post Posted on 3/8/2012, 16:47




si è che anche correndo fa solo qualche passo e se corro troppo mi devia de lato
 
Top
Spartano88
view post Posted on 31/8/2012, 15:32




CITAZIONE (Fedhest91 @ 22/7/2012, 17:51) 
Scusami tanto, potresti spiegarmi questo passagio che ho capito ben poco?
Nella fortezza dello Jarl di Witherun ci sono forzieri/cassetto/armadio che si possono aprire per mettere e prendere i PROPRI oggetti?? :omg:

ti ringrazio molto!!

quando parli col tizio che ti da le chiavi nel dialogo quando compre il prezzo della casa/arredamento premi per comprare e poi esci SUBITO dalla conversazione (per pc è TAB), avvicinati al cassetto/baule/armadio/ecc e deposita TUTTO il tuo oro, sentirai il tizio che continua a discorrere che quando torni a casa la troverai gia arredata, quando smette di parlare recupera l'oro da dove l'hai depositato. puoi farlo all'infinito e quindi avere la casa e decorarla completamente gratis. unica cosa è che devi avere in tasca almeno la quantita di denaro per comprare la casa (tipo se vuoi honeyside devi avere in tasca almeno 8000$ altrimenti non si bloccano le opzioni di dialogo per comprarla)

in tutti i bauli/armadi/casseti/barili di skyrim puoi mettere i tuoi oggetti ma il contenuto dei bauli si resetta ogni tot giorni (giorni del gioco) tranne quelli di tua proprieta nelle case e pochi altri di alcuni luoghi/dungeon

col nuovo pg le ho prese tutte a gratis (mi manca solo windhelm), il fatto di parlare col tizio che ti da le chiavi mentre sta dormendo l'ho scoperto per caso a riften....dato che aveva il cassetto vicino ne ho approfittato
 
Top
JacoOx
view post Posted on 1/9/2012, 13:11




comunque anche a Windhelm la puoi comprare gratis ma devi essere dalla parte degli imperiali i soldi li devi mettere nel corpo di ulfric
 
Top
ANGI1997
view post Posted on 1/9/2012, 15:48




li puoi mettere anche in un sacco in cucina comunque :sisi:
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 26/9/2012, 17:43




Consiglio di aggiungere che con l'uscita della patch 1.7 non funziona più. A meno io l'ho aggiornato, ci ho provato ma non ha funzionato mentre nell'altro slot quando non avevo aggiornato funzionava.
 
Top
Sulfus
view post Posted on 26/9/2012, 17:48




Che strano, io ho la patch e funziona ancora benissimo. :tradi:
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 26/9/2012, 18:24




ah bo si vede che ho sbagliato qualcosa
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 20:30

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Modificato il titolo per facilitare la ricerca :sisi:
 
Web  Top
Blender
view post Posted on 8/7/2013, 14:55




ma se butto le monete per terra funziona ugualmente?
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 8/7/2013, 15:00




CITAZIONE (Blender @ 8/7/2013, 15:55) 
ma se butto le monete per terra funziona ugualmente?

si, peccato che non si possano buttare le monete a terra :asd:
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 01:59
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,362
Location:
Dalmasca

Status:


Sapreste dirmi se il bug è ancora funzionante? Mi servirebbe assai :dance:
 
Top
33 replies since 28/6/2012, 22:06   36647 views
  Share