The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Comprare Case Gratis in Skyrim, Come comprare abitazioni gratuitamente in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Nyabinghi
view post Posted on 28/6/2012, 22:06




Comprare Case Gratis in Skyrim



Non so se già c'è questa guida ma penso di no.

Girando su internet ho trovato questo modo per prendere la casa a Solitude (stesso procedimento con i mobili) gratis, e poi ovviamente mi sono incuriosito e ho provato a farlo con le altre case e per ora ho scoperto che si può fare anche a Riften mentre a Windhelm no.

Procedimento:

Il procedimento è molto facile, basta avere un baule/cassetto/armadio o qualsiasi altra cosa dove poter mettere gli oggetti, vicino e fare questi passaggi:

1- Parlare con quello che vi vende la casa.

2- Parlare fino a quando non dice che vi da le chiavi.

3- Appena vi dice che vi sta dando le chiavi schiacciate subito il cerchio e immediatamente aprite il baule/cassetto/armadio vicino a voi e metteteci tutti i vostri soldi.

aspettate che finisce di parlare, riprendetevi i vostri soldi, e rifate il procedimento per i mobili :D

P.S.: Dovete avere come minimo abbastanza septim per poterla comprare sennò non si può fare

P.p.s: Non posso fare il video perché gioco su ps3


Si può fare in tutti i feudi basta spingere o aspettare che dormano

Vi ricordiamo inoltre di visitare la nostra guida su tutte le abitazioni di Skyrim [GUIDA SKYRIM] Tutte le Abitazioni e Case di Skyrim

Edited by Wolf93 - 14/7/2012, 22:05
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 22:19
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


che figata non si finisce mai di imparare xD
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 11/7/2012, 23:02




Se riuscite a spingere Aventus, di whiterun, nel laboratorio del mago o sopra le scale, quindi vicino a un armadio/forziere/cassetto/qualunque-cosa-serva-per-mettere-gli-oggetti, si può fare pure a Whiterun
 
Top
Liort
view post Posted on 12/7/2012, 00:34




Appena possibile darò una sistemata alla guida e metterò il titolo e qualche link.
Bravo Nyabinghi.
 
Top
Dinamite™
view post Posted on 12/7/2012, 02:47




Magnifico!Ma ormai ho tutte le case :S
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 12/7/2012, 07:36




Ora mi mett con calma e vado a fare le missioni per sbloccare le altre case, così finisco di fare la lista
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 12/7/2012, 09:24




Nyabinghi,credo che tu abbia fatto un errore.Aventus Aretino è il bambino di Windhelm,quello che ti vende la casa a Whiterun è Proventus Avenicci,hai fatto confusione :asd:
 
Top
Majin Vegeta™
view post Posted on 12/7/2012, 09:51




CITAZIONE (Nyabinghi @ 12/7/2012, 00:02) 
Se riuscite a spingere Aventus, di whiterun, nel laboratorio del mago o sopra le scale, quindi vicino a un armadio/forziere/cassetto/qualunque-cosa-serva-per-mettere-gli-oggetti, si può fare pure a Whiterun

A spingerlo io non ci sono mai riuscito, basta aspettare che va a dormire(vicino al letto c'è un cassettone ;) )
 
Top
Nyabinghi
view post Posted on 12/7/2012, 13:43




Proventus, Aventus, sempre la stiamo.

Comunque lasciate perdere la lista :| si può fare in tutti i feudi basta spingere o aspettare che dormano
 
Top
Ehrkin
view post Posted on 12/7/2012, 14:34




Oi, mi è stata davvero utile, specialmente a Solitude :sisi:, grazie mille :omgdance:
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:06

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ufficializzata la guida (Titolo in grassetto e quant'altro), Aggiunto un titolo nel post, Aggiunto un link alla guida a tutte le case, Aggiunto un link a questa guida nella guida a tutte le case.
 
Web  Top
Fedhest91
view post Posted on 22/7/2012, 16:51




CITAZIONE (Nyabinghi @ 12/7/2012, 00:02) 
Se riuscite a spingere Aventus, di whiterun, nel laboratorio del mago o sopra le scale, quindi vicino a un armadio/forziere/cassetto/qualunque-cosa-serva-per-mettere-gli-oggetti, si può fare pure a Whiterun

Scusami tanto, potresti spiegarmi questo passagio che ho capito ben poco?
Nella fortezza dello Jarl di Witherun ci sono forzieri/cassetto/armadio che si possono aprire per mettere e prendere i PROPRI oggetti?? :omg:

ti ringrazio molto!!
 
Top
Turuk Totambu
view post Posted on 25/7/2012, 23:42




Che fregatura,scoprire che c'è un modo per avere gratuitamente la casa a solitude dopo essermi fatto un mazzo tanto per guadagnare quei 33'000 septim ._. (33.000 per la casa completa 25 k per la casa -.-)
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 00:13

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Eheh! Però credo dia più soddisfazioni comprarsi le case lealmente :sisi:
 
Web  Top
Turuk Totambu
view post Posted on 26/7/2012, 11:11




CITAZIONE (Wolf93 @ 26/7/2012, 01:13) 
Eheh! Però credo dia più soddisfazioni comprarsi le case lealmente :sisi:

Direi proprio di si! Dopo un enorme fatica per guadagnare tutti quei septim,poi ti ritrovi in una casa enorme e tutta arredata...33k septim ci vorrà un po per riguadagnarli ma ne è sicuramente vale la pena e non potete capire che soddisfazione entrare nella mia enorme casa **
 
Top
33 replies since 28/6/2012, 22:06   36647 views
  Share