The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[DOSSIER] Thalmor

« Older   Newer »
  Share  
Tomkat
view post Posted on 21/5/2012, 15:43




DOSSIER: Thalmor

The-Elder-Scrolls-Online_PC_cover

@Generalità
I Thalmor è la combinazione di governi Mer del secondo Dominio degli Aldmeri.
L'obbiettivo dei Thalmor è la supremazia delle razze Mer sugli uomini e la totale influenza su Tamriel. In aggiunta ai loro interessi
troviamo il bando del culto di Talos, già reso illegale sotto i termini del Concordato dell'Oro Bianco.
In Skyrim mantengono l'ufficiale Ambasciata Thalmor sulle montagne vicino a Solitude e il controllo del forte di Northwatch.
Soldati Thalmor come i giudici posso essere incontrati in viaggio lungo le strade, solitamente con prigionieri in catene. Saranno amichevoli
fintanto che il giocatore non sceglie certe opzioni di dialogo quale ammettere la propria fede in Talos.
Voci in giro a Skyrim suggeriscono che i Thalmor possono essere coinvolti nel ritorno dei Draghi a Tamriel.

@Storia Thalmor
Prima dei giorni d'oggi di Skyrim, il Dominio degli Aldmeri e l'Impero furono impegnati nella guerra conosciuta come la Grande Guerra.
Entrambi le parti invocarono la fine del conflitto stipulando le condizioni del Concordato dell'Oro Bianco.
Tale concordato prevede il bando del culto di Talos, il discioglimento del corpo delle Blade e la rinuncia da parte dell'Impero
alla maggior parte del territorio a sud di Hammerfell.
I Thalmor è il governo che prese sede nella provincia Aldmer di Valenwood e che inviò agenti con lo scopo
di far rispettare il Concordato in tutto l'Impero creando una forte presenza Aldmer nei suoi territori

636278-1322640122

@NPC
#Soldato Thalmor: Possono essere trovati mentre vagano per Skyrim, solitamente a guardia di prigionieri in catene, oltre che in precise locazioni
sotto la loro influenza come l'Ambasciata Thalmor e il Forte di Northwatch.
La maggior parte veste un armatura elfica e generalmente impugnano un arma ad una mano e un incantesimo.
In combattimento uno contro uno non sono particolarmente difficili da battere ma in gruppo posso dare filo da torcere.
Sono inoltre vulnerabili al fuoco.
Ad alti livelli possono trovati indossare set di armature, armi e scudi di vetro.

#Arciere Thalmor: Usano archi e freccie d'acciaio, elfiche o di vetro, dipendentemente dal livello del giocatore.
Sono molto precisi e offrono una notevole sfida al giocatore quando attaccano in gruppo.

vingalmo9e4da

#Giudice Thalmor: Sono ufficiali incaricati di far rispettare i termini del Concordato dell'Oro Bianco.
Di solito incontrati lungo le strade di Skyrim accompagnati da soldati Thalmor di basso rango. I Giudici possono portare con sè
un Ordine di Esecuzione del Giocatore a causa delle sue interferenze nei piani del governo Thalmor.
Inoltre il giocatore avrà l'opzione di ammettere la sua fede in Talos, provocando l'immediata attitudine ostile del Giudice.

tumblr_lyvd3ln2yS1r9yvn0o1_500

Edited by traditore91 - 2/3/2015, 14:44
 
Top
~Giangio
view post Posted on 21/5/2012, 16:44




Un ammasso di stronzi, ecco che sono.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 17:07
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


CITAZIONE
I Thalmor è il governo che prese sede nella provincia Aldmer di Valenwood e

Valenwood non è la patria dei Bosmer?

Io li detesto.
A parte che sembrano tutti Altmer e trattano male la mia Dunmer <.<
Ma anche nella partita in cui usavo l'Altmer e parteggiavo per loro, mi trattavano con disprezzo T_T
Figli di...
 
Web Contacts  Top
Shu87
view post Posted on 21/5/2012, 17:14




e non ci si puo unire a loro ve?
 
Top
Tomkat
view post Posted on 21/5/2012, 17:31




tecnicamente sono una combinazione di elfi. In particolare di Bosmer e Altmer.. che poi gli Altmer siano piu ambizioni e quindi maggiormente impegnati nella politica.. eh si :)

arriva il nuovo dossier, datemi 5 minuti
 
Top
MrJhon
view post Posted on 21/5/2012, 20:50




Mi sarebbe molto piaciuto unirmi a loro, chissà perché ma mi stanno simpatici...
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 21/5/2012, 20:53




Le loro vesti sono fighe. Ma hanno degli atteggiamenti da :vaff:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 12:24
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


secondo me i Thalmor devono essere mandati al rogo.

Edited by Dragonborn97 - 21/4/2013, 17:28
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2012, 09:07
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Consiglio: cerca di non inserire immagini troppo larghe, altrimenti rovini la visualizzazzione del topic. Questa volta ho modificato io
 
Web  Top
Tomkat
view post Posted on 23/5/2012, 15:19




ok, grazie, ne metterò in misura adeguata
 
Top
Connor Thranduilion6661
view post Posted on 7/9/2012, 02:26




CITAZIONE (malessio97 @ 22/5/2012, 13:24) 
secondo me i Thalmor sono la copia esatta dei Nazisti e delle SS.

ADDIRITTURA !
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 08:15
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Che diavolo di senso ha citare un messaggio di 4 mesi fa???
 
Web  Top
Connor Thranduilion6661
view post Posted on 7/9/2012, 09:53




Ma perchè non posso O.O Non capisco proprio ! E' contro il regolamento ?
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 10:29
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Il necroposting sensa senso non è consentito. Almeno il tuo messaggio avesse un "senso" positivo e non solo una parola.. Tutta in maiuscolo poi...
 
Web  Top
Connor Thranduilion6661
view post Posted on 7/9/2012, 10:33




Non capisco ! Non posso adottare neanche il tipo di scrittura che voglio. Comunque sei admin ???
 
Top
18 replies since 21/5/2012, 15:43   2241 views
  Share