CITAZIONE (Tomkat @ 19/5/2012, 22:50)
A me guildwars non è piaciuto. Statico, non entusiasmante (parere personale).
Il sistema di combattimento che hanno proposto sarà uguale: statico.
La storyline a binari, fazioni ecc saranno uguali: statici.
e si sa.. il dinamismo è vita. la staticità è morte.
Come dici tu ognuno il suo parere, quindi non c'è motivo di creare dibattiti, tuttavia se Guild Wars (l'ho giocato per molti anni) non avesse avuto uno battle system statico, sarebbe risultato difficile, anzi impossibile, usufruire degli "Eroi" e delle loro builds per creare combinazioni per il farming, runner, pve (trama) e pvp. Probabilmente qualche altro fattore mi sfugge, ma non scrivo per imporre la mia opinione, quindi chissene...
Altro elemento a suo vantaggio, che nessun mmorpg possiede, (è per questo motivo che gw è considerato un gioco ben diverso dai soliti mmo) è la storyline. Questa consente al giocatore, chi che sia, di vestire i panni dell'eroe del gioco, il massimo esponente, anche accompagnati da altre persone il risultato non cambia. Roba che non accade in questo genere di giochi, in genere, la propria posizione è equiparabile a quella di un altro player, e finisce che tutti siamo gli eroi della trama.
Conclusione: Mi auguro che i produttori di TESO, giustifichino la staticità dei combattimenti con ulteriori elementi strategici. Altrimenti, dopo, diventa al quanto noioso e che dia alla storia un lungo filo di personalità come accade su gw.
NOTE: Ho aggiunto al topic un
aggiornamento del 17 maggio. Erroneamente non l'ho postato.