The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Annuncio Ufficiale per TES Online

« Older   Newer »
  Share  
Tomkat
view post Posted on 19/5/2012, 21:50




:loser:
Quoto la maggior parte dei vostri post.
E si è gia capito come andrà a finire questa storia.
Voi non l'avete capito, ecco che ve lo spiego:
CITAZIONE (~Giangio @ 6/5/2012, 15:48) 
Popolati da bimbiminchia chiamati "xXxDragonbornSpaccaossaxXX" :ahsisi:

:rotfl:

A me guildwars non è piaciuto. Statico, non entusiasmante (parere personale).
Il sistema di combattimento che hanno proposto sarà uguale: statico.
La storyline a binari, fazioni ecc saranno uguali: statici.
e si sa.. il dinamismo è vita. la staticità è morte.

 
Top
muccj
view post Posted on 23/5/2012, 20:33




ALT ho notato solo ora che sara' ambientato durante la seconda era.
qualcuno sa ricordarmi cosa succedeva di grosso nella seconda? non erano mica i tempi della distorsione ad ovest di daggerfall?
 
Top
Tomkat
view post Posted on 23/5/2012, 20:42




www.uesp.net/wiki/Lore:Second_Era

preparò poi un dossier a riguardo :asd:

 
Top
muccj
view post Posted on 23/5/2012, 20:44




grande lui
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 09:01
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Tomkat @ 19/5/2012, 22:50) 
A me guildwars non è piaciuto. Statico, non entusiasmante (parere personale).
Il sistema di combattimento che hanno proposto sarà uguale: statico.
La storyline a binari, fazioni ecc saranno uguali: statici.
e si sa.. il dinamismo è vita. la staticità è morte.

Come dici tu ognuno il suo parere, quindi non c'è motivo di creare dibattiti, tuttavia se Guild Wars (l'ho giocato per molti anni) non avesse avuto uno battle system statico, sarebbe risultato difficile, anzi impossibile, usufruire degli "Eroi" e delle loro builds per creare combinazioni per il farming, runner, pve (trama) e pvp. Probabilmente qualche altro fattore mi sfugge, ma non scrivo per imporre la mia opinione, quindi chissene...
Altro elemento a suo vantaggio, che nessun mmorpg possiede, (è per questo motivo che gw è considerato un gioco ben diverso dai soliti mmo) è la storyline. Questa consente al giocatore, chi che sia, di vestire i panni dell'eroe del gioco, il massimo esponente, anche accompagnati da altre persone il risultato non cambia. Roba che non accade in questo genere di giochi, in genere, la propria posizione è equiparabile a quella di un altro player, e finisce che tutti siamo gli eroi della trama.
Conclusione: Mi auguro che i produttori di TESO, giustifichino la staticità dei combattimenti con ulteriori elementi strategici. Altrimenti, dopo, diventa al quanto noioso e che dia alla storia un lungo filo di personalità come accade su gw.


NOTE: Ho aggiunto al topic un aggiornamento del 17 maggio. Erroneamente non l'ho postato.
 
Top
PsycoPear
view post Posted on 24/5/2012, 18:06




CITAZIONE
Questa consente al giocatore, chi che sia, di vestire i panni dell'eroe del gioco, il massimo esponente, anche accompagnati da altre persone il risultato non cambia. Roba che non accade in questo genere di giochi, in genere, la propria posizione è equiparabile a quella di un altro player, e finisce che tutti siamo gli eroi della trama.

Io però mi chiedo: se solo pochi possono essere gli eroi, gli altri che fanno? Non é che finisce che si divertono solo i Koreani che stanno attaccati al pc 25 ore su 24?
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 18:11
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


[QUOTE=PsycoPear,24/5/2012, 19:06 ?t=61433431&st=30#entry501534806]
CITAZIONE
Io però mi chiedo: se solo pochi possono essere gli eroi, gli altri che fanno? Non é che finisce che si divertono solo i Koreani che stanno attaccati al pc 25 ore su 24?

Ti rispondo con: un generale è generale perchè in duello sconfiggerebbe tutti i suoi soldati e sottoufficiali? :ahstop:

Ci sono persone che sono ottimi leader e trascinatori, di conseguenza è facile unirsi alla sua causa, soprattutto se, in qualche modo, si hanno dei premi personali alla fine.
Di sicuro non sarà quello che gioca un'ora a settimana, ma stai pur certo che la guida non è sempre in mano al giocatore più farmoso di tutti.

 
Web Contacts  Top
PsycoPear
view post Posted on 24/5/2012, 19:18




Hmm mi sa che hai ragione
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 17:15
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 24/5/2012, 19:11) 
Ti rispondo con: un generale è generale perchè in duello sconfiggerebbe tutti i suoi soldati e sottoufficiali? :ahstop:

Ci sono persone che sono ottimi leader e trascinatori, di conseguenza è facile unirsi alla sua causa, soprattutto se, in qualche modo, si hanno dei premi personali alla fine.
Di sicuro non sarà quello che gioca un'ora a settimana, ma stai pur certo che la guida non è sempre in mano al giocatore più farmoso di tutti.

Parole Sante!

Senza contare che nel suo complesso diventa una sfida nei confronti degli altri player, che cercano di migliorarsi progressivamente a vicenda.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 13:06
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Breve Aggiornamento.


Quanto meno vi farete un'idea più concreta che questo nuovo TES in versione Online, darà l'opportunità ad ogni utente di impersonare il ruolo di eroe e degustare cosicché al meglio la trama.
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 21:45
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Video di gameplay dall'E3
Video

Graficamente sembra meglio di certi altri MMORPG (lo stesso TOR a confronto sfigura), anche se penso che Guild Wars 2 abbia sempre qualcosina in più. Inoltre l'orco che si fece fa inarcare paurosamente il sopracciglio, sembra sul serio uscito da WoW.

I dungeon a livello di dettaglio sono curatissimi, davvero in linea con Oblivion per esempio quelle che sembrano rovine Ayleid, anche l'esterno ricorda moltissimo Morrowind e Skyrim, quindi per fortuna non hanno rovinato a livello visivo Tamriel. Ciò però non basta a renderlo un buon gioco. Staremo a vedere, ma con tutta la concorrenza di questo 2012 dei MMORPG la vedo durissima. Io preferisco aspettare buon buonino TES VI.
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:23
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:





Novità fresche fresche, vi rilancio alla prima pagina

https://tes.forumfree.it/?t=61433431
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 02:13
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Io di questo gioco voglio avere solo la certezza che ci sia una buona immersione. Nei TES diciamo che le storie non sono mai state troppo spiccate e originali, perlomeno non a livello della Bioware, per cui non mi aspetto di vedere un gioco come TOR, MMO con una parte di storia e lore però fortissimi. Ma in TES, da Morrowind a Skyrim a farla da padrone è l'ambientazione che da un senso di inserimento nell'ambiente davvero ineguagliabile. Dal momento che lo stile di gioco è completamente diverso da quello a cui siamo abituati, trovo difficile che riescano a dare la stessa impressione, finendo con l'apparire sul serio come uno spin-off alla The Elder Scrolls: Redguard, carina sperimentazione action, ma che qui in pochissimi penso abbiano giocato. Un po' come per Fallout furono i vari Tactics e Brotherhood...
 
Web  Top
ANGI1997
view post Posted on 7/7/2012, 16:47




CITAZIONE (CiaoKeFai360 @ 6/5/2012, 14:16) 
Scommetto che il giorno dopo arriveranno 10 mila server privati e farà la fine di metin2

Oddio. :omg: non voglio crederci...
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 00:02
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:





DOPO 3 LUNGHI MESI DI SILENZIO ECCO UN NUOVO AGGIORNAMENTO
 
Top
461 replies since 5/5/2012, 17:02   8149 views
  Share