The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

AMV

« Older   Newer »
  Share  
SoulEditor
view post Posted on 15/4/2012, 12:24




Qualsiasi amante di anime qualche volta avrà visto quegli strani video che si fanno con le canzoni e le scene degli anime. Per chi non lo sapesse quelli si chiamano AMV (Anime Music Video) e c'è chi (come me) li prende molto seriamente e andando avanti con il tempo li fa sempre meglio, c'è un vero mondo dentro con tanto di forum e siti ecc. Chi di voi li conosce? Avete mai provato a farne uno?

Questo per esempio è un mio AMV D:
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 15/4/2012, 12:27




Bello bello ma che anime è?
Comunque io ci avevo provato una volta, ma faceva schifo e l'ho eliminato :|
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 11:06
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Bello Soul, personalmente non seguo nessun anime nè mi piacciono ma il tuo video è realizzato davvero con cura e con sequenze che si susseguono in modo perfetto :sisi:
Ciaochefai...io non dico di andare a vedere su youtube nel suo video per controllare il nome dell'anime...ma anche solo cliccare su "more info" nel quadratino del video qua sopra, vi pesa così tanto? Sempre la pappa in bocca volete :facepalm:
Comunque è Puella Magi Madoka Magica
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 27/4/2012, 13:50




CITAZIONE (Signora Scan @ 27/4/2012, 12:06)
Bello Soul, personalmente non seguo nessun anime nè mi piacciono ma il tuo video è realizzato davvero con cura e con sequenze che si susseguono in modo perfetto :sisi:
Ciaochefai...io non dico di andare a vedere su youtube nel suo video per controllare il nome dell'anime...ma anche solo cliccare su "more info" nel quadratino del video qua sopra, vi pesa così tanto? Sempre la pappa in bocca volete :facepalm:
Comunque è Puella Magi Madoka Magica

Mrs Scan, non so perchè ma ho una vaga impressione che lei mi odia :sisi2:
Comunque sia, appena ho visto il video ho immediatamanente cliccato il tasto per la riproduzione e le informazioni si sono tolte, quindi c'era ben poca possibilità che avrei visto quel piccolo tasto in alto, che comunque sia alla fine ho notato
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (CiaoKeFai360 @ 27/4/2012, 14:50) 
Mrs Scan, non so perchè ma ho una vaga impressione che lei mi odia :sisi2:
Comunque sia, appena ho visto il video ho immediatamanente cliccato il tasto per la riproduzione e le informazioni si sono tolte, quindi c'era ben poca possibilità che avrei visto quel piccolo tasto in alto, che comunque sia alla fine ho notato

Per nulla, anzi, ti sta dando consigli su come evitare di fare figure del cacchio in futuro.

Oggi una persona che ti può risultare poco simpatica, domani un'altra che t'infama direttamente.

Ringrazia (dentro di te) chi ti fa notare gli errori, ed evita di rifarli in futuro. :sisi:

p.s. i congiuntivi :asd:
 
Web Contacts  Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 27/4/2012, 21:21




CITAZIONE (Signor Scan @ 27/4/2012, 15:17)
CITAZIONE (CiaoKeFai360 @ 27/4/2012, 14:50) 
Mrs Scan, non so perchè ma ho una vaga impressione che lei mi odia :sisi2:
Comunque sia, appena ho visto il video ho immediatamanente cliccato il tasto per la riproduzione e le informazioni si sono tolte, quindi c'era ben poca possibilità che avrei visto quel piccolo tasto in alto, che comunque sia alla fine ho notato

Per nulla, anzi, ti sta dando consigli su come evitare di fare figure del cacchio in futuro.

Oggi una persona che ti può risultare poco simpatica, domani un'altra che t'infama direttamente.

Ringrazia (dentro di te) chi ti fa notare gli errori, ed evita di rifarli in futuro. :sisi:

p.s. i congiuntivi :asd:

Bhe, sarà così, però non c'è bisogno subito di dire che vogliamo la pappa pronta, anche perchè ho chiesto una semplice informazione perchè non avevo visto il tasto

PS: In questi giorni ho carenza di sonno :asd:
 
Top
5 replies since 15/4/2012, 12:24   80 views
  Share