The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

La città Infernale & Il signore delle Anime, Romanzi ambientati nel mondo TES

« Older   Newer »
  Share  
Ray.
view post Posted on 4/4/2012, 16:13




Ciao ragazzi! Mi spiace non frequentare il forum quanto vorrei ma purtroppo sono costantemente sotto esami e il tempo libero va diminuendo sempre più.
Ultimamente infatti non ho potuto giocare\moddare quasi per niente, l'editor di skyrim non ho manco visto com'è fatto, ho avuto appena il tempo di finire il gioco in tutta fretta e furia prima dell'ultimo appello di chimica :delusioneblu:
Mi è capitato però, durante i miei viaggi da fuorisede, di leggere questi due romanzi, editi da multiplayer.it, ambientati nell'universo TES 40 anni dopo la crisi di Oblivion.
Volevo sapere se qualcuno li ha letti e magari volevo sentire i vostri pareri :)

Io li ho trovati piuttosto scorrevoli, (certo qualche imprecisione ortografica c'è sempre) & collegati bene alla trama dei giochi, anche se il leitmotiv della storia, la città di Umbriel, mi sembra un pò una forzatura.



fronte-cover

il_signore_delle_anime




PS: Non so se la sezione è quella giusta, non sapevo dove pubblicare questo thread comunque :P
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 13:43
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


Ce l'ho sottomano in forma di e-book, in inglese, ma devo ancora leggerlo...

Comunque avevo letto qualche commento in giro, e il loro contenuto rispecchia il tuo pensiero: lettura interessante, che fa da contorno ad un argomento principale inserito a forza in una storia che sembra "volerlo poco". :asd:

 
Web Contacts  Top
Ray.
view post Posted on 11/4/2012, 13:36




Se non altro spiega quel ch'è successo a morrowind... anche se mi pare lo stesso un pò una forzatura :P
 
Top
2 replies since 4/4/2012, 16:13   355 views
  Share