The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dawnguard sarà il primo DLC di Skyrim?

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 21/3/2012, 21:10




CITAZIONE
21 marzo 2012

Stando ad una recente registrazione di copyright di Zenimax Media fatta lo scorso febbraio, descritta come ” software videoludico per PC e console, scaricabile via internet o dispositivi wireless”, sembra che il primo contenuto aggiuntivo di Skyrim potrebbe intitolarsi “Dawnguard”.

La descrizione fa pensare immediatamente ad un DLC, il nome poi richiama alla mente una marea di riferimenti derivanti proprio da quest’ultimo capitolo della saga The Elder Scrolls: la Mitica Alba (Mythic Dawn) o la città di Dawnstar, per altro legata al culto al centro degli eventi della Crisi di Oblivion.

da skyrim.rpgitalia.net
 
Top
::Maurix_Revenge::
view post Posted on 21/3/2012, 21:49




spero in una serie di quest corpose :scan:
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 23:00
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Può darsi comprenda entrambe le cose, vedi dove si trova il museo della mitica alba ^^

Non mi dispiacerebbe che qualche quest ti porti a Dawnstar, mi sembra una città un po' isolata e, a parte il museo per la quest del rasoio, non mi sembra vi siano altri spunti per andarci. La quest principale o le gilde, non mi pare ti ci mandino, l'unica è quella della guerra civile quando si ha a che fare con il feudo corrispondente... il Pale mi sembra.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2012, 11:31
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (.:Kairi:. @ 21/3/2012, 23:00) 
Può darsi comprenda entrambe le cose, vedi dove si trova il museo della mitica alba ^^

Non mi dispiacerebbe che qualche quest ti porti a Dawnstar, mi sembra una città un po' isolata e, a parte il museo per la quest del rasoio, non mi sembra vi siano altri spunti per andarci. La quest principale o le gilde, non mi pare ti ci mandino, l'unica è quella della guerra civile quando si ha a che fare con il feudo corrispondente... il Pale mi sembra.

Beh, cè anche la quest di NightCaller
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 12:41
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Beh, è sempre una quest daedrica, distante dalle principali
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2012, 13:45

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ottima informazione, attendo con ansia novità al riguardo :ahstop:
 
Web  Top
5 replies since 21/3/2012, 21:10   255 views
  Share