The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Castiel, l'Arcimago

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
view post Posted on 26/3/2012, 17:40 by: jogi__




CITAZIONE (~Dragon-x @ 26/3/2012, 16:29) 
Intendevo dire, che quando avrai alto l'Incantamento, potrai ottenere bonus "Fortifica Magicka", "Rig. Magicka", "Fortfica magie di ... " ecc.
Tra bracciali, collane, anelli stivali e tiare diventi un serbatoio di magicka immenso. Probabilmente il tuo magicka supererà i 1000, così.
Senza contare che lo aumenti di 10 per un bel po di volte quando aumenti di livello. E tu non ti fermi certo al 50, vedendo gli altri pg che hai fatto. :asd:

Comunque, consiglio un pugnale lo stesso, perché il bastone di Magnus è una rottura di ... caricarlo. <_<

Sìsì, chiaramente appena avrò Incantamento e Alchimia alti, mi creerò tutto il set da capo. E i guanti e gli stivali che ho già (senza armatura) li incanterò a dovere.
Comunque per il pugnale ho conservato un pugnale d'acciaio, lo incanterò o lo chiamerò "Lama dell'Arcangelo", in onore del nome del pg (chi ha visto Supernatural sa di cosa sto parlando). :sisi:


CITAZIONE (~Giangio @ 26/3/2012, 16:39) 
CITAZIONE (jogi__ @ 25/3/2012, 20:51) 
Quello di paura non avevo intenzione di attivarlo, quella che polverizza non l'ho mai provato. Perché dice che è inutile?

Perchè, tra i nemici più forti, nessuno ha poca salute. E poi, fare scappare un nemico è svantaggioso, ci metti di più a ucciderlo.

Ok, allora risparmierò perk. :ahstop: Thanks.
 
Top
22 replies since 18/3/2012, 20:56   1159 views
  Share