The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Castiel, l'Arcimago

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
view post Posted on 25/3/2012, 19:51 by: jogi__




CITAZIONE (~Dragon-x @ 25/3/2012, 10:47) 
-Come diceva Auron, ti consiglio di aumentare l'illusione, non per le magie, ma per la perk "Lancio Magico Pacifico", nel caso tu volessi aumentare la furtività.

Mmh, preferisco lasciare stare per ora.
Ma più avanti sicuramente arriverò a quel perk. E mi prenderò Invisibilità, che userò in rare occasioni.


CITAZIONE (~Dragon-x @ 25/3/2012, 10:47) 
-Porterei comunque dei Bracciali e Stivali (non necessariamente pezzi d'armatura) una volta che l'Incantamento sarà alto, in modo tale da ottenere bonus.

Cosa intendi?


CITAZIONE (~Dragon-x @ 25/3/2012, 10:47) 
Ah, e volevo suggerirti (anche se probabilmente ci starai già pensando) di prendere la Pietra del Lord, in modo tale da aumentare la tua resistenza, dato che hai poca (assente) armatura.

Ci avevo pensato. Ma ho paura di perdere i bonus di Corazza del Mago. Quindi prima devo provare a vedere se influisce o meno, e dopo deciderò.


CITAZIONE (~Dragon-x @ 25/3/2012, 10:47) 
PS: un pugnale portatelo sempre dietro :sisi: servivrà quando hai poco magicka. :sisi:

Sinceramente fino ad ora non ho avuto grandi problemi.
Ora ho preso il Bastone di Magnus, che porterò sempre con me (e userò contro i maghi). Quindi volendo posso usare quello.


CITAZIONE (~Dragon-x @ 25/3/2012, 10:47) 
Buona fortuna con Castiel ;) (tra l'altro lo trovo un nome molto piacevole da sentir pronunciare)

Grazie. :ghgh:





Comunque a giorni aggiornerò, ho finito la Gilda e l'Accademia e ho rinnovato magie e vesti.

CITAZIONE (SoulEditor @ 25/3/2012, 20:31) 
Bel mago, quoto gli altri dicendoti di portare un pò di illusione per lancio pacifico, per il resto mi sembra perfetto, unico consiglio che credo possa essere inutile ( Porabilmente lo saprai già xD), sbloccare il perk impatto così per i nemici sarà un miracolo se ti toccarti è.é

Devo rinnovare domani i perk, stavo pensando di introdurre il doppio lancio per la Distruzione, quindi probabilmente seguirò il tuo consiglio.



CITAZIONE (~Giangio @ 25/3/2012, 20:36) 
Impatto per un mago è fondamentale. Ah, piccolo consiglio: non sbloccare i perk che "polverizzano" o "fanno scappare" i nemici con poca salute. Sono inutili.

Quello di paura non avevo intenzione di attivarlo, quella che polverizza non l'ho mai provato. Perché dice che è inutile?
 
Top
22 replies since 18/3/2012, 20:56   1159 views
  Share