Quante volte avete pensato che la maggior parte delle pietre guardiane sono perfettamente inutili? Cosa mi interessa essere più forte in una caratteristica, se poi sono molto più debole in altre?
Questa mod risolve il problema riportando in Skyrim le classi, undici in totale e saranno situate presso le pietre guardiane, a metà strada tra Helgen e Riverwood.
Ciascuna di queste classi ha sei abilità che cresceranno il 25% più velocemente, le nuove pietre sono:
Assassino: Armi a una mano, stealth, armatura leggera, alchimia, Illusione, arceria.
Barbaro: Armi a una mano, armi a due mani, armatura leggera, fabbro, parata, distruzione.
Bardo: Armi a una mano, parata, scassinare, recupero, alchimia, oratoria.
Cavaliere: Armi a due mani, parata, armatura pesante, fabbro, oratoria, recupero.
Monaco: Armi a una mano, recupero, alterazione, arceria, alchimia, oratoria.
Delinquente: Armi a una mano, arceria, stealth, scassinare, rubare, oratoria.
Spada incantata: Armi a una mano, armatura pesante, recupero, alterazione, distruzione, incantamento.
Cacciatore di streghe: Arceria, evocazione, illusione, distruzione, alchimia, stealth.
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