The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Troll di Skyrim, Tutto ciò che c'è da sapere sui Troll di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
CiaoKeFai360
view post Posted on 18/2/2012, 20:15 by: CiaoKeFai360




Le bestie in generale. Cioè se ad esempio uccidi un bandito, ho le informazioni che riguardano un bandito tipo vita e quello che si può trovare. Ovviamente le informazioni sono generali, cioè se trovi un bandito a windhelm (modo di dire) non avrà (o comunque c'è la possibilità) lo stesso equipaggiamento di un bandito trovato a whiturn. Però comunque ho i dati generali e so che da un bandito non potrai mai trovare un cuore di daetra, non so se mi spiego. Poi ci sono sono diversi tipi di bandito come capo dei banditi. Capito cosa voglio dire?

PS: Le armature contenute sono randomizzate, quindi io non posso dirvi se ad esempio un bandito semplice di liv 1 può avere una corazza daedrica, posso dirvi soltanto se l'armatura che possiederà sarà leggera o pesante.
PS2: Negli items non sono incluse le armature e le armi perchè quelle dipendo dal fattore random e dal tipo di bestia, però è ovvio che se ad esempio un bandito userà un corazza nanica, voi potrete prendere la corazza nanica.
PS3: Accanto alle armi equipaggiate c'è scritto ad esempio 1h,2h, non ho la più pallida idea di cosa sia questo fattore. Se qualcuno lo sa è pregato di parlare
 
Top
24 replies since 13/2/2012, 21:31   13574 views
  Share