The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Skyrim Character Editor v1.4 Italian

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2012, 11:06
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


DOWNLOAD SKYRIM CHARACTER EDITOR V1.4 ITALIAN




Autore: seicaratteri
Guida: Fra700
Aggiornamento: 07/11/2013

INTRODUZIONE
Skyrim Character Editor consente di modificare i parametri del proprio personaggio, l'equipaggiamento e la magia.
Troverete maggiori informazioni all'interno dell'archivio.

SCREEN


Edited by Fra700 - 7/11/2013, 14:43
 
Top
Jhhoshha
view post Posted on 25/1/2012, 15:20




bella.... e la guida è la tua!!
complimenti ci voleva in italiano :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 16:04
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Direi che quel tanto di italiano, almeno nelle guide o nei tutorial, ci vuole eccome!
Io personalmente, se fossi amministratore di questo forum, per aumentare la notorietà e la qualità, aprirei una sezione Blog, dedicata esclusivamente alle notizie (patch, kit e roba correlata), nella nostra lingua naturalmente.
Ti mostro un esempio. http://gw2ita.wordpress.com/
Lo staff di questo blog, dedicato a Guild Wars 2, il nuovo Mmorpg in uscita a breve (non vedo l'ora!), ha lo scopo di estrapolare le informazioni rilasciate dai produttori e tradurle a tutti i fan italiani.
 
Top
Liort
view post Posted on 25/1/2012, 20:01




Siccome non sto più giocando non lo scarico.
Volevo sapere una cosa, si possono togliere i perk assegnati? Quando vengono tolti ti viene assegnato il punto bonus così da poterlo mettere a qualche altra abilità?
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 20:44
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Puoi rimuovere tutti i Perk che vuoi, ma non puoi ricevere il punto. Che poi del punto non te ne fai niente, perché l'Editor ti permette di inserirli direttamente a piacimento...guarda su al primo post, lo screen che ho fatto ti mostra proprio la schermata Abilità e Perk XD
 
Top
Jhhoshha
view post Posted on 26/1/2012, 20:42




Ho tolto 9 perk che non mi servivano e ne ho aggiunto altri 9 giusto per non sbilanciare troppo il gioco...
Volevo sapere una cosa: ma posso mettere tutti i perk che voglio e quanti ne voglio, o dipende dal livello e dai perk precedenti, necessari per sbloccarli?
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 21:03
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Tutti i perks che vuoi XD
 
Top
mufasa ka
view post Posted on 11/6/2012, 00:08




volevo sapere se è possibile modificare il proprio personaggio su Xbox360 in qualche modo... mi ha rotto la razza Khajiit.
 
Top
antonymorro
view post Posted on 29/7/2012, 14:50




io qunado vado a scrivere bat save_edit non carica :titto: perche? :tradi:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 14:26
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (antonymorro @ 29/7/2012, 14:50) 
io qunado vado a scrivere bat save_edit non carica :titto: perche? :tradi:

Anche se è passato molto tempo lo scrivo lo stesso, ed è rivolto a tutti: se non carica è perché lo hai inserito nella cartella "Skyrim" come da istruzione, prova ad inserirlo invece nella cartella "Data"

Edit: ho fatto prima, l'ho aggiornato.

Edited by Fra700 - 7/11/2013, 14:44
 
Top
IL Bosmer Oscuro
view post Posted on 7/11/2013, 14:44




Credo sia inutile, i parametri si possono modificare direttamente dalla console, quindi alla fine risulta olo un modo più comodo nell'aggiungere e togliere perk a piacimento rispetto alo scrivere i codici sulla console.
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 14:48
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Non vorrei ricordare male, ma quando si usava la console per la modifica dei perk, o per l'alterazione del livello di una specifica abilità, gli attributi si sballavano.
Tuttavia resta ugualmente un editor molto utile, ma se poi qualcuno preferisce scrivere a mano ogni singolo codice che faccia pure xD
 
Top
IL Bosmer Oscuro
view post Posted on 7/11/2013, 15:45




Ho appena testato, a me non sballa alcun valore
 
Top
Remus77
view post Posted on 19/11/2013, 10:44




utilissimo!!Grazie
 
Top
Thomasweb
view post Posted on 6/12/2013, 13:13




Vorrei solo ricordare che nel caso usiate da questo utilissimo programmino la funzione di aumentare o diminuire i perk o i livelli,
fate in modo di far crescere il vostro livello di almeno un punto "manualmente",
come creare pozioni,parare con lo scudo,migliorare le armi ecc ecc,
altrimenti alcune quest non partiranno,come quella di Boethiah,che se pur richiede un livello 14 (e voi siete ad esempio 80),
leggendo il relativo libro per attivare la quest,la missione non si attivera'.

Lo dico per esperienza personale.
Ciao!
 
Top
15 replies since 25/1/2012, 11:06   10370 views
  Share