The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

QUEST RITORNO ALLE RADICI, Trovare le radici di Nirn cremisi

« Older   Newer »
  Share  
boninodario
view post Posted on 23/1/2012, 15:17




Ciao ragazzi, mi siete sempre stati utilissimi, così ne approfitto ancora una volta:

quando vado a black reach trovo quelle benedette radici rosse, e fin li.... tutto bene. poi quando mi chiede di trovarne 20 iniziano i problemi....

1: immagino che nella caverna ce ne siano piu di 20, ma è vero che una volta raccolte non nascono/ricrescono più?

2: se è vero che non crescono più, se io per caso e per stupidità ne avessi usate alcune per le pozioni, come faccio a finire la quest se sono fermo a 13/20 e non me ne fa trovare altre?

3: non è che magari c'è qualche altro modo? tipo il baule dell'arcimago in Oblivion?

grazie di tutto, baci e abbracci.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 15:40
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


1. Nella caverna ce ne sono a sufficienza (non direi in abbondanza, però) per completare la quest. Comunque, dopo tot (non ricordo precisamente) giorni, il dungeon si resetta, e con esso anche le piante. Quindi, non è vero che non riappaiono.
2. Vedi sopra.
3. Non c'è altro modo per quanto io sappia.

4. Ma non erano 30? :omg:
 
Web  Top
Tunechi
view post Posted on 23/1/2012, 19:28




Ma che quest è?
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 22:27
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


è una quest che ti viene assegnata appena ne raccogli una a Blackreach.

Io ne trovai 31, ne sono sicuro perchè una l'avevo mangiata XD
La cosa brutta è che poi, anche avendone 30 mi diceva ancora di cercarle ^^'
Le ho messe in un baule, le ho riprese e mi ha mandato avanti :P
 
Web Contacts  Top
SecretX92X
view post Posted on 29/1/2012, 21:59




Io sono fermo con quella quest... non so dove andare, non c'è il puntatore e l'alchimista di Whiterun non mi dice niente. Voi come avete fatto a iniziarla?
 
Top
jogi__
view post Posted on 29/1/2012, 22:09




CITAZIONE (SecretX92X @ 29/1/2012, 21:59) 
Io sono fermo con quella quest... non so dove andare, non c'è il puntatore e l'alchimista di Whiterun non mi dice niente. Voi come avete fatto a iniziarla?

Come è stato scritto sopra, per iniziarla devi andare a Blackreach, trovarne una, e appena la raccogli la quest avrà inizio.
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 22:20
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Come in Oblivion quando raccoglievi la prima.
Ad ogni modo il segreto è sempre guardare vicino all'acqua, la maggiorparte son sempre li. Inoltre, non sono sicuro abbiano la stessa luminescenza, ma ricordo bene che mantengono il suono di campanellini quando sei abbastanza vicino.
 
Web Contacts  Top
SecretX92X
view post Posted on 29/1/2012, 22:28




Ma è questo il problema... io ne ho già trovate alcune ma la missione mi dice "Scopri l'importanza della radice di Nirn cremisi"... non c'è il puntatore e quando premo X si apre la mappa mostrando la mia posizione attuale... ho 18 Nirn cremisi. Consigli?
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 22:41
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Cercane altre 12. Puoi fare quello che vuoi, ma non ti darà mai il puntatore per ogni radice XD
Se hai già esplorato Blackreach in lungo e in largo, allora non ti resta che esplorare le varie rovine come la stazione di pompaggio (fa molto Fallout il nome <3 ) e le altre. Anche nella prima 'casetta' che trovi al tuo arrivo ce n'è una.
 
Web Contacts  Top
Liort
view post Posted on 29/1/2012, 22:54




Guarda QUI verso la fine del primo post trovi la mappa di Blackreach con segnate tutte le piante.
 
Top
SecretX92X
view post Posted on 29/1/2012, 23:05




CITAZIONE
allora non ti resta che esplorare le varie rovine come la stazione di pompaggio (fa molto Fallout il nome <3 )

Adoravo Fallout :sbav:

CITAZIONE
Guarda QUI verso la fine del primo post trovi la mappa di Blackreach con segnate tutte le piante.

Grazie mille Liort!

No aspettate... ma la missione non mi dice nulla, non mi dice di TROVARE le radici... mi dice solo di scoprire l'importanza. Voi avevate lo stesso obbiettivo? E perché ne devo avere 30? LOOOOL
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 07:48
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Quando ne trovi 30 si aggiorna e te le fa portare ad una tizia che sta tra Windhelm & Riften
 
Web Contacts  Top
SecretX92X
view post Posted on 30/1/2012, 16:00




Grandioso! Grazie per le info Liort e Kairi.
 
Top
Liort
view post Posted on 30/1/2012, 20:57




Di nulla, chiedi pure tutto quello di cui hai bisognoXD
 
Top
SecretX92X
view post Posted on 11/3/2012, 15:30




Ecco volevo solo dire una cosa. Nei vecchi messaggi scrivevo che nella quest avevo come obbiettivo "Scopri l'importanza della radice di Nirn cremisi" e basta. In realtà un mio amico mi ha fatto capire che per cominciare la ricerca delle 30 Nirn Cremisi dovevo andare a frugare in un cadavere dentro una stanza dwemer nel Blackreach e leggere un diario. L'ho fatto e ora mi dice di cercare le 30 Nirn Cremisi, fine della storia.
 
Top
16 replies since 23/1/2012, 15:17   13913 views
  Share