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[GUIDA SKYRIM] Costruzione Pg, le Principali Classi in Skyrim, Tutto sulla costruzione del pg in Skyrim

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Space Joker
view post Posted on 31/12/2011, 17:54 by: Space Joker
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Il Mago Rosso (by zammai)

CITAZIONE

IL Mago Rosso

magorosso



Pregi: altissima Versatilità in combattimento, abili distruttori e discreti spadaccini, il tutto unito dalle potenti magie della scuola di recupero.

Difetti:
e pur che sempre un Ibrito, non eccellerà mai in tutti i 3 campi principali... ovviamente ciò non significa non poter tener testa anche hai guerrieri più abili o a saper utilizzare gli incantesimi più potenti.




Abilita principali:

Armatura leggera:
Tutti i perks

Armi a 1 mano:
anche qui Tutti i Perks ma se vogliamo possiamo anche selezionare solo quelli per la spada

Distruzione: Anche qui ce da basarsi sul vostro stile, se utilizate spesso magie di elemento fuoco o ghiaccio prendete i rispettivi perks

Recupero: Tutti quelli che riuscite a prendere, sopratutto ingannare la morte

Abilità utili:


Incantamento
Forgiatura


Come giocare un Mago Rosso:


il mago rosso e molto versatile per quanto riguarda il combattimento, solitamente combatte con una spada in una mano e un incantesimo nell'altra ma a seconda le situazioni può cambiare il suo stile in 6 diversi modi:

"Puro"

healer (curatore) Magie di recupero in entrambe le mani
Mage (Mago) Magie di distruzione in entrambe le mani
Swordman (spadaccino) una spada per ogni mano

"Ibrito"

Cleric (chierico) Spada e Magie di recupero
Sorcer (stregone) magie di recupero e magie di ditruzzione
Swordmage (mago spadaccino) magie di distruzione e Spada

se ci troveremo ad affrontare nemici a corpo a corpo lo stile da Cleric e Swordman possono essere utili, mentre per la distanza sono perfetti i Mage o i Sorcer
lo stile da Swordmage invece compensa sia la distanza che il corpo a corpo
in situazioni critiche si usa lo stile da healer per riprendersi velocemente e passare ad un nuovo stile

ricordo che però ogni stile ha i suoi pro e i suoi contro, che sinceramente vi lascerò intuire per non rovinare la crescita del PG :)

il mago rosso potrebbe anche avere un settimo stile:

Paladin (Paladino) Scudo e spada o scudo e magie di recupero

come stile e sconsigliato... per mancanza dell'armatura pesante e per il fatto che in ogni caso non reggeremo mai i danni come un vero e proprio Paladino


Caratteristiche:


Razze consigliate:

va benissimo qualsiasi razza, sappiate che asseconda la scelta sarà più facile far salire una caratteristica che un altra.

per la distribuzione dello status consiglierei un bel

1-1-1

e per gli incantamenti pensate in Grande...
inserite almeno un 25% di fortifica distruzione e Recupero ed inserite l'abilita armi ad una mano il tutto in parti uguali, dovrete essere bilanciati in tutto per ogni eventualità

Zammai/MamiaZ

Il Barbaro Furioso (by zammai)

CITAZIONE

Guida alla creazione del Barbaro Furioso (Berserker)

berserker





Pregi: In arrestabile, capace di sferrare attacchi continui e distruttivi! ucciderete qualsiasi cosa.
Difetti: scarso in parata e in difesa ha difficolta contro arceri o maghi, scarsi in oratoria, commercio, magia, e difficilmente possono avere un compagno

4 punti su vita e 1 su vigore per ogni livello:

Razze consigliate:

Orsimer (Orchi): +10 armatura pesante +5 blocco, armi a una mano, armi a due mani, fabbro
hanno l'abilità Berserk per questo sono i migliori per questa classe


Guardiarossa: +10 armi a una mano +5 alterazione, arco, distruzione, fabbro, Blocco
hanno un abilità che gli fanno rigenerare il vigore 10 volte più rapidamente per 60 secondi, utilissimo per sferrare attacchi caricati a raffica


Nord: +10 Armi a due mani +5 Blocco, Armatura leggera, Fabbro, Oratoria, Armi a una mano
possiedono un abilita pressoché inutile... consiste in un urlo che fa fuggire i nemici (deboli)... come razza non e la migliore ma e comunque portata a questa classe.


Abilità principali e Perks:



Apprendere il prima possibile l'urlo: Furia elementare https://tes.forumfree.it/?t=59184459

a scelta tra: (o entrambi) Armi a una mano o Armi a Due mani (Sbloccando tutti i rispettivi Perks)

Armatura Leggera (con tutti i Perks)

Abilità secondarie:

Incantamento
Forgiatura


Come giocare un Berserker:



L'obiettivo e quello di causare più danni e causare più morti ne minor tempo possibile,
Attaccando ogni cosa sul nostro cammino che ci stia attaccando, per questo e molto sconsigliato avere un compagno con se (mi e capitato più di una volta che durante l'utilizzo di furia elementare di colpirlo ed ucciderlo sul colpo, perché maneggiare uno spadone alla velocità di un pugnale non e una cosa per niente facile... anche se molto devastante)

uccidere prima di essere uccisi, semplicemente fregatevene di parare i colpi, potrete perdere un braccio o una gamba... ma sicuramente falcerete il nemico con un singolo colpo o lo farete a pezzi con una piccola combo caricata e piazzata a dovere.


Grazie alle Perks dell'armatura leggera potremo muoverci molto più rapidamente, avere una rigenerazione del vigore migliorata del 50% (se indossiamo un armatura completa), e avere la possibilità di evitare il 10% dei danni ma mischia.
Combinate all'incantamento e forgiatura per migliorare la nostra Costituzione-Vigore tramite l'incantamento di bonus e forgiare un arma degna di tale nome. (principalmente però l'arma non potrà avere bonus per il fatto che se ha i bonus non si può usare l'urlo, ma la cosa verrà aggirata facilmente incantando nell'armatura Armi a due mani o Armi a una mano in quantità devastante)


Le varie armi:



Spade/Spadone:

Se avremo tutte le Perks di Armi a una mano e Armi a due mani
avremo il 20% di possibilità di sferrare compi critici che causeranno più del doppio dei danni, sono la base e il principio di questa classe.
utile per ogni nemico

Asce/Asce a due mani:


Con tutte le Perks Sbloccate causeremo semplicemente più danni da sanguinamento (il bersaglio continuerà a perdere vita dopo il colpo infertogli, o almeno credo...:ahsisi: )
causano più danni delle spade ma sono più lente
fa molto figo ma lo sconsiglio

Mazze/ Martelli a due mani

con tutte le Perks attivate elluderemo il 75% dell'armatura del nemico...
lente e inesorabili, causano danni spaventosi ma molto lentamente...
(cosa che diventa un vantaggio utilizando Furia elementare)
molto utile contro draghi e nemici corazzati o equipaggiati di scudo

Tipico giorno da Barbaro:



non amano parlare molto e sono molto avversi alla magia (fottuti Maghi Camper!)
Adorano uccidere, e vedere sangue + sangue = oro... in somma per guadagnare e semplice, si possono intraprendere missioni come Mercenario/Sicario o semplicemente radere al suolo un intero feudo e depredarlo (a voi la scelta)

Il Mago Furtivo (by BlueAzazel)

CITAZIONE
Guida alla creazione del Mago Furtivo

magofurtivo



CITAZIONE
"Hei! Ho sentito un rumo..BOOM!"





Premessa: Io gioco in modalità ardua e non ho mai usato bug, glitch o simili per aumentare il livello delle abilità, quindi potrebbe essere conveniente apportare qualche modifica se siete in condizioni diverse, ma questo è quanto ho fatto io.


Pregi: rapido, silenzioso, difficile da trovare e quindi da uccidere (Castando dall'ombra ha un vantaggio di qualche secondo contro tutti gli avversari, indispensabile contro i nemici che attaccano a distanza)

Difetti: difficilissimo da far salire di livello e all'inizio è veramente debole

Razze consigliate:

Elfo scuro (+10 distruzione +5 Alchimia, Alterazione, Illusione, Armatura Leggera, Furtività)
Elfo alto (+10 illusione, +5 Alterazione, Evocazione, Distruzione, Incantamento, Recupero)
Kaijit (+10 Furtività, +5 Alchimia, Arceria, Scassinare, Borseggiare, Arma a una Mano)
Bretone (+10 Evocazione, +5 Alchimia, Alterazione, Illusione, Recupero, Oratoria)

Abilità principali:

-Distruzione: Il Mago Furtivo sfrutta le classicissime magie di distruzione per uccidere i nemici, utilissimo l'incantesimo rituale per poter combattere ravvicinato
-Furtività: Sembra scontato che essendo un mago furtivo, la furtività sia il suo vantaggio: attacca da un angolo buio e uccide chiunque prima di esser visto
-Armatura leggera: Il difetto del mago è quello di non avere difesa per nulla: in questo modo avrete abbastanza armatura da reggere qualche colpo nel caso veniste scoperti
[-Illusione: Lo metto fra parentesi quadre perchè è fondamentale ma fino al livello 50, non oltre: serve assolutamente il perk Quiet Casting]


Abilità secondarie:


-Incantamento: Un'armatura fatta a dovere aiuta tantissimo con le due abilità principali!
-Alchimia: In alternativa a incantamento, una buona dose di pozioni può sopperire degnamente
-Forgiatura: Non sempre è possibile evitare di esser colpiti, e con forgiatura alta (Possibilmente combinata a Incantamento) si ha una protezione tutt'altro che indifferente.
-Recupero: Avoid Death è sempre utile, e prima di quello c'è un bonus del 50% alla rigenerazione magicka da prendere.


Il combattimento

a = con distruzione a livello basso
b = con l'incantesimo rituale di distruzione

-vs 1: Niente di più semplice: a)Appostatevi nell'ombra e cominciate a castare dardo di fuoco caricato a due mani per evitare che si muova e venga a cercarvi
b) Appostatevi nell'ombra e cominciate a castare Tempesta elettrica o incenerimento caricato a due mani

-vs 2/3: a)appostatevi nell'ombra e castate palla di fuoco caricata a due mani, cercando di colpire ogni volta quello che vi è più vicino.
b)avvicinatevi il più possibile al gruppo stando furtivi (meglio se usate invisibilità, posto che l'abbiate) e usate tempesta di fuoco (se avete invisibilità, non la perderete fino a che non rilascerete il

pulsante di attacco); se i nemici non muoiono alla prima potete: 1) castare nuovamente tempesta di fuoco nel tempo che impiegano a rialzarsi 2) usare invisibilità e correre a nascondervi, per poi

ricominciare da capo (se è sopravvissuto solo il più forte dei nemici, e con un'altra tempesta non riuscite a ucciderlo, conviene usare tempesta elettrica o incenerimento)

-vs TANTI: a)Mettetevi furtivi nell'ombra, piazzatevi una runa di fiamme caricata a due mani davanti e cominciate a castare palle di fuoco a due mani ogni volta verso il nemico più vicino; se arrivano troppo vicini esploderà la runa, poi usate Forza inesorabile, piazzate nuovamente la runa e ricominciate. b) Mettetevi furtivi nell'ombra, piazzatevi una runa di fiamme caricata a due mani davanti e usate tempesta elettrica fino a che non sono inceneriti tutti. c) (Se avete portato su anche illusione) Lanciate Violenza e Invisibilità, così che i ranghi nemici si sfoltiscano rapidamente, per poi, da invisibile, cominciare con il procedimento "vs 2/3"

-vs Draghi: Usate Squarcio del Drago per farlo atterrare (o aspettate che lo faccia spontaneamente), poi cominciate a castare la magia di fuoco (non 9rituale) più forte che avete (Mi raccomando: caricata a due mani) più velocemente che potete, così che il drago sia continuamente sbilanciato e non riesca ad attaccare; appena si alza in volo usate nuovamente Squarcio del Drago e ricominciate.

-vs Giganti/Troll/Mammuth: Prendete le distanze necessarie, per poi cominciare a castare a due mani la magia di fuoco più potente che avete e il più in fretta che potete, così che il nemico non riesca a muoversi e a venirvi contro


Armatura



Io ho optato per un'armatura di scaglie di drago (quindi la più forte fra le leggere) fatta nel seguente modo:
Elmo di scaglie di drago (Leggendario): Costo delle magie di distruzione -29% e rigenerazione magicka +72%
Guanti di scaglie di drago (Leggendario): Furtività +40% e magicka +72
Corazza di scaglie di drago (Leggendaria): Costo delle magie di distruzione -29% e rigenerazione magicka +72%
Stivali di scaglie di drago (Leggendario): Furtività +47% e resistenza all'elettricità +54%
Anello d'oro con diamante: Costo delle magie di distruzione -29% e rigenerazione magicka +72%
Collana d'oro con diamante: Costo delle magie di distruzione -29% e furtività +47%


Perk:

Quiho fatto la mia costruzione base, ovviamente da adattare al vostro stile di gioco. Io ho messo anche i perk di incantamento, alchimia e recupero, che sono opzionali, ma personalmente li consiglio ;)


Consigli utili:

Non scoraggiatevi all'inizio se morite spesso e ogni volta che potete comprate i tomi di distruzione.

Per "magicka, salute e vigore" mettete tutto sempre e solo su magicka, è quello il parametro fondamentale.

Il Cacciatore (by zammai)

CITAZIONE

IL Cacciatore



cacciatore



Pregi: Precisione e Potenza unita ad un altissima Gittata lo rendono il migliore nei scontri a distanza, capace di eliminare con una singola freccia un nemico ad una grandissima distanza il tutto condito da ottime abilità furtive.

Difetti: si possono avere problemi contro molti nemici che lo prendono di mira e si ha difficoltà a mirare a nemici equipaggiati con scudi,
si possono avere problemi con nemici resistenti come i giganti ma ciò dipende da quanto siete furbi.

Razze consigliate:

Elfo dei Boschi (+10 Arceria +5 Alchimia, Armatura Leggera, Scassinare, Borseggiare, Furtività)

perfetti per questo ruolo, hanno un bel +10 arceria nelle caratteristiche marziali e in più sono il 50% in più resistenti ai veleni e alle malattie...
per non parlare dell'abilita, che ci permetterà di far combattere un qualsiasi animale al nostro fianco per un pò (fa davvero molto Hunter :asd: )
e molto consigliato se si vuole ruollare un Hunter in piena regola.

Redguard (+10 armi a una mano +5 Alterazione, Arceria, Parata,
Distruzione, Forgiatura)

anche essi molto portati per questa classe per via della loro abilità marziale "scatto adrenalinico" che fa rigenerare 10 volte più velocemente la stamina
(che per qualsiasi arcere decente e importante)

anche essi possiedono il 50% di riduzione danni dai veleni


Abilità principali:

Arceria: Tutti i perks

Armatura leggera: Tutti i Perks

Furtività: Tutti i Perks tranne Lama dell'assassino

Alchimia*: Alchimista (5/5)

*se non vi piace usare i veleni (cosa che secondo me avvolte salva la vita) potete amministrare i punti su Illusione in questo modo: Apprendista, sguardo ipnotico, aspetto del terrore, rabbia, maestro della mente

Evocazione: Principiante, Evocatore (1/2), Atromanzia. Potenza elementare

Distruzzione: Principiante, Apprendista, Maestro delle rune


Abilità utili


Incantamento
Forgiatura



Come giocare un Hunter:


IL Cacciatore Può attaccare a distanza (facendo anche davvero male) quindi cercate sempre di individuare i nemici prima di voi e tendetegli sempre delle imboscate (se siete abbastanza forti, ogni singolo colpo ucciderà all'istante un nemico senza che nessuno sene accorga, ciò comporta che potrete incoccare l'arco con tutta tranquillità e prendere la mira sul prossimo malcapitato)

Evocate sempre un atronach e cercate di mandare all'attaco lui in modo da concentrare gli attacchi nemici su di esso per evitare la maggior parte dei nemici.
in alternativa potrete usare perfettamente un compagno (basta che combatta in corpo a corpo, e se e equipaggiato con spada e scudo e anche meglio)
ma solidamente i "compagni" per renderli forti bisognerebbe equipaggiarli con armature ed armi decenti... quindi perché perdere tempo a cercare pezzi di equipaggiamento decenti quando semplicemente puoi evocare un atronach che è anche più forte?

Quando si è in pericolo di morte e si e circondati da nemici, lanciate magie ti illusione come Armonia e Isteria, per poi utilizzare immediatamente L'invisibilità
trovato un posto sicuro curatevi e assicuratevi se i nemici siano ancora nelle vicinanze utilizzando Sussurro dell'aura o Individua non morto, fatto ciò, se serve, preparatevi ad un nuovo attacco furtivo a distanza.

Se trovate accampamenti o gruppi di numerosi nemici, non cercate di attaccarli a distanza stando al coperto, cercate più tosto di studiare il terreno cercando postazioni alte o difficili da raggiungere

Da bravi cacciatore che siete dovreste sapere come funzionano le rune.
le rune sono trappole magiche di elemento fuoco, ghiaccio e elettrico che se posizionate in modi vantaggiosi, possono salvare molte volte la vita
il mio consiglio e di piazzarle mentre si scappa o come protezione dietro un entrata che abbiamo alle spalle mentre ci occupiamo di abbattere i nemici di fronte a noi o mettendole tutte in una zona e facendoci salire i nemici mente ci seguono.
in questo caso l'atronach puo essere utile, mentre lui distrae i nemici voi posizionatele in modo intelligente.

I veleni creati da noi (se si ha alchimia alta e si è preso Alchimista 5/5) possono essere davvero letali, possono deabilitare i nemici rallentandoli o infliggendo loro status alterati come paura o rabbia, una bella tecnica e quella di cospargere il veleno della frenesia su un arco e di colpire un nemico a distanza e aspettare mentre i veleni che fanno danni sono ottimi per i nemici molto resistenti con moltissima salute.


Zammai/MamiaZ

Il Vampiro (by ¬Assenzio)

CITAZIONE

Il Vampiro

vampiro



Se non sapete cosa comporta essere e come diventare un vampiro:Vampirismo



Pregi: Versatilità enorme, può sempre uscire dalle situazioni peggiori. Probabilmente la classe migliore per giocare a Maestro

Difetti: Non luccica =(


Razze consigliate:

Dunmer (+10 distruzione +5 Alchimia, Alterazione, Illusione, Armatura Leggera, Furtività)
Resistenza al Fuoco 50%
Di certo la razza che si adatta meglio al ruolo di vampiro.


Abilità principali:

-Furtività: Un vampiro è il signore della notte, sarebbe meglio non farsi scoprire di giorno.
-Illusione: Se sfortunatamente vi dovessero scoprire calmateli, se non voleste sporcarvi del loro sangue utilizzare Frenzy e fateli uccidere vicendevolmente.
-Evocazione: Vi servono dei Ghoul e Dead Thrall è probabilmente la spell più forte del game
-Incantamento: Essenziale per un vampiro, quando sarete alla luce del sole la magicka e la stamina non si rigenerano correttamente, risolvete con quegli incantamenti
-Recupero: Non dovrete andare troppo in profondo in questa scuola. La perk Essenziale è Necromage per aumenterete la potenza dei vostri incantamenti.


Abilità Secondarie:

Qui ci sono tutte le abilità che ogni pg dovrebbe avere:
Forgiatura,Oratoria e Alchimia. Con queste potrete costruire la miglior armatura possibile e avere i miglior incantamenti. Oltre a poter guadagnare un sacco da tutto ciò.


Armi:

Zombi + Pugnale e Arco: Sarete più un assassino.
Zombi + Distruzione: Sarete più un mago furtivo


Armatura:

Elmo: (+Arceria;-Costo Evo)
Armatura: (+Rig. Mana; Rig. Stam)
Guanti: DB
Stivali: (Muffle;+Rig. Stam)
Collana: (-Costo Ill;Res Foco/Sneak)
Anello: (-Costo Ill;+One hand)
Se usate la distruzione sostituite +Arceria e One Hand con -Costo Dis
N.B: Questi enchant sono riferiti a chi volesse utilizzare Forgiatura,Oratoria e Alchimia così da avere la riduzione costo pari a -52%




Il Combattimeto



a) Avete seguito la giuda, quindi utilizzerete Dead Thrall su i Volkair Vampire ovvero i magi più forti del gioco e quindi sarete quasi sempre in 6=Tu+Cicero+2x Volkair Vampire+2x Ice Atronach dei Volkair
b) Volete essere molto più Dracula allora siete da soli.
c) Siete maghi furtivi utilizzate quella guida



Vs1
a) Trucidatelo
b) Silent roll+Shadow warrior ti vengo in aiuto

vs 2/3
a) Trucidateli
b) Se non ti hanno scoperto Frenzy ti viene in aiuto, se invece ti attaccano tutti insieme Calma è la cosa migliore.

vs Troppi
a) Non sono mai troppi: Trucidateli
b) Se non ti hanno scoperto Frenzy ti viene in aiuto, se invece ti attaccano tutti insieme Calma è la cosa migliore.

vs Draghi
a) Arco finché non calano, dopo ci penseranno i vostri amichetti
b) Arco finché non calano, dopo Invisibilità e pugnalata


Pietra Guardiana:

Pietra dell'Amante/Rituale

Stat: 3-1-2

Un giorno da vampiro:
Trovatevi una bara e dormite fino alla sera LOL


L' Eroe (by Ultimate Naruto)

CITAZIONE
L'Eroe

eroe


(Stile Manga)www.hotforgame.com/wordpress/wp-con.../10/2mcj2mo.png
(Eroe del Chaos) www.vgnetwork.it/images/Dissidia_Fi...l-fantasy-1.jpg
(Eroe Paladino) www.penandpapergames.com/forums/att...07&d=1249250539
(Eroe Oscuro) http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS...g4BbJhuibM05U1g


Forti nel combattimento abili nella magia, non disdegnano nessun tipo di combattimento ma preferiscono i grandi scontri.
Hanno una grande forza di volontà e possono essere o dei valorosi salvatori o degli eroi oscuri in alcuni casi pur a costo di seguire i loro ideali sono entrambi.


Pregi: Forte sia in mischia sia in magia da lontano o vicino molto letale e molto forte contro maghi e qualsiasi nemico in generale

Difetti: Scoperto durante il cambio arma a due mani.magia e viceversa ma risolvibile con gli urli inoltre deve rinunciare a una scuola di magia per specializzassi su altro

Razze consigliate:

Bretone: unito alla pietra del lord e/o a equipaggiamenti anti-magia diventa il perfetto anti-mago.
inoltre il perk athronach e i porti razza gli fanno recuperare altra magika contro i maghi per lanciare altri incantesimi!


Abilità principali:



-Armi a due mani:Il massimo danno e una buona difesa l'obbiettivo e usare subito attacchi caricati e non preoccupassi del vigore visto che nel caso c'è la magia

-Armatura pesante: La difesa perfetta e una volta ottenuto il relativo pek una buona mobilità

-Distruzione: Un ottima alternativa di attacco dalla distanza

Abilità secondarie:

.Alterazione: ottimo perk del atronach e magie di potenziamento e paralizza superbe in accompagnamento a difese magiche o distruzione

.Recupero: un assicurazione a pozioni finite una difesa magica e ottimi perk rigenerazione magica e recupero salute in difficoltà

-Evocazione: un pizzico di negromanzia gli eroi senza scrupoli,oscuri o di mentalità aperta non rifiutano una squadra da 4 composta dal eroe, il suo compagno e due non morti permanenti
.Parata:Con le armi a due mani un eroe con soli due punti perk ha un utilissimo blocco tempo
-Incantamento: L eroe punta al armatura perfetta e l'incantamento è necesario
-Forgiatura: stesso discorso del incantamento
-Alchimia: stesso discorso del incantamento

Il combattimento



-1 vs 1 : gli scontri preferiti dal eroe che sia un drago o un potente mago l'eroe lo affronterà con coraggio gli eroi più oscuri tenteranno di aggiungere le pedine più forti alla loro armata di non morti
-1 vs molti: l'eroe prima di affrontare il boss ama affrontare ore di nemici grazia alla sua forza,magia e resistenza li abbatterà senza problemi



Al inizio l'eroe non ha molti guadagni ma con l'avanzare delle imprese diventerà il più ricco grazie al ritrovamento di preziosi!
Al inizio sviluppare di più abilità guerriero e un po per farsi le armature forti(forgiatura,incanto) dopo trovare un giusto equilibrio con la magia verso i livelli medio-bassi un po di completando infine tutto con gli ultimi perk in alchimia.

Perk:
Spiegato su abilità ma esperto in alterazione,recupero e maestro in distruzione,evocazione rinuncia a specializzassi al illusione tuttavia ne utilizza gli incantesimi basilari per evitare i nemici più scarsi nel caso di un eroe buono per risparmiarlo nel caso di uno oscuro per divertirsi tuttavia alcuni eroi utilizzano di rado o mai l'illusione.
Per le abilità di combattimento prediligono spadoni e tutti i perk delle armature pesanti per il resto solo cose per costruirsi l'equipaggiamento adatto!

Consigli utili:
Andate giù di spadone dopo aver usato marchio della morte o il fus roh dah ottimo anche un incantesimo paralizza unito a un potenziamento e dopo giù di mazzate se l avversario è lontano e si avvicina allontanatelo con un urlo e unite due incantesimi di distruzione!
Infine specializzatevi solo un elemento consiglio fulmine cosi si diventa ancora più efficaci contro maghi in caso a nemici inmunti al fulmine non fatevi scrupoli a usare altri elementi,evocazioni o il vostro potente spadone naturalmente incantato con assorbi salute e paralizza!

Spero vi sia utile questa è la mia classe preferita e spero sia presa in considerazione dai giocatori.

Il Cavaliere di Draghi (by WerWolf14)

CITAZIONE
GUIDA AL CAVALIERE DI DRAGHI

cavalieredidraghi



In pratica il Cavaliere di draghi non cavalca veramente i draghi (sarebbe bello però :sisi2: ) ma è un Cavaliere che utilizza molto gli Urli e altre cose... Da parte mia vale il suo tempo..

Pregi: Assolutamente distruttivo contro ogni nemico, vario e divertente da usare. In grado di far fuori facilmente anche grandi numeri di nemici senza bisogno di armi particolarmente potenti.

Difetti: Sostanzialmente l'unico difetto di questa build è l'intervallo di tempo che c'è tra un urlo è l'altro per cui bisognerà studiare attentamente quali urli usare. Nell'intervallo infatti bisognerà contare solo sulle proprie forze e abilità. Per questo motivo è importante cercare di abbreviare il tempo il più possibile (Benedizione di talos sempre attiva, Amuleto di Talos ecc...)

Abilità consigliate:
Forgiatura: serve per creare l'armatura Draconica e potenziare le armi
Armi a una Mano: Principalmente userete asce quindi potenziate tutti i perk tranne Spaccaossa, Ferite Profonde e i perk col suffisso "Combinato".
Armatura Pesante: tutti i perk
Parata: tutti i perk
Distruzione: Perk fino a Distruzione-Esperto e in più potenziate Fuoco Crescente.
Alterazione: Da potenziare tutta tranne Alterazione Sinergica e ottenere il prima possibile Carne di Drago
Recupero: Tutta tranne i perk Recupero Specialista, Esperto e Maestro.

Abilità secondarie: Incantamento, Alchimia, Oratoria, Arcieria

Come equipaggiamento naturalmente l'armatura Draconica :DDD incantata con potenziamenti al Magicka e (se riuscite a trovare un oggetto da disincantare con questo potere) Potenziamento Urli. Dovete inoltre trovare un certo Amuleto di Talos che potenzia gli urli. Come armi utilizzate l'Ascia dei Rinnegati, Antica Ascia Nord Affilata potenziati con Danno da fuoco o Assorbi salute (se avete un buon incantamento anche tutti e 2 :fermosi: ).


Ci sono 3 diverse build per gli Up:
Tank
2 3 1
Chierico
3 2 1
Equilibro
1 1 1

NB: Dovete sbloccare il prima possibile Tutti gli urli con almeno una parola.
Inoltre dovete avere la Benedizione di Talos che vi diminuisce il tempo di attesa tra un urlo e l'altro del 20% sommato a quello dell'amuleto.
Il vigore non è molto importante perchè sarà possibile rigenerarlo velocemente con Cura Rapida o Cura suprema (anche altro ma questi sono i più veloci) con il perk Ristoro di Recupero.
Combattete utilizzando Ascia e Scudo e potenziatevi la resistenza con Carne di Drago... se state per morire utilizzate un urlo per prendere tempo (ad esempio Forza Inesorabile per stordire i nemici, Scatto turbinante per prendere spazio, Rallenta tempo, Sgomento ecc...) e curatevi velocemente dopodiché riprendete le armi e continuate a combattere.
A seconda dell'urlo che utilizzate di più andate a potenziarvi questo urlo dal drago Paarthunax sulla Gola del Mondo che potenzierà l'urlo Soffio di fuoco, forza inesorabile o Rallenta tempo...
Se siete alle strette e non potete utilizzare urli ricorrete agli incantesimi di distruzione Esperto e Specialista di elemento fuoco (quindi Incenerimento, Palla di fuoco, Muro di Fuoco, runa del fuoco, manto di fuoco ecc...)

Tattiche
1vs1: Distruggetelo velocemente avvantaggiandovi con urli che paralizzano il nemico per un po come Rallenta Tempo, Forza inesorabile, Sgomento ecc... oppure indebolitelo notevolmente con Marchio della Morte oppure...beh tante cose...come intuirete l'1vs1 con questo personaggio è quasi impossibile da perdere...

1vs3+: se siete all aperto utilizzate l'urlo Chiama Drago e ucciderete velocemente tutti i nemici. Se siete al chiuso potete usare ad esempio Sgomento e pensare ai nemici uno ad uno mentre questi scappano come dannati oppure potete colpirli tutti insieme con urli distruttivi come Soffio di fuoco per poterli poi finire con pochi colpi.

1vs1000+ nemici: Nessun problema tanto questo personaggio è overpowered.

Assassino Illusionista (by Behemoth87)

CITAZIONE
Guida all'assassino illusionista

assassinoillusionista



Questa è una build abbastanza frequente, ma spesso viene sviluppata male, quindi in questa guida voglio spiegarvi come creare un assassino/illusionista perfetto.
L'assassino illusionista è un personaggio che si basa sugli attacchi a sorpresa dal buio, quindi sarà assolutamente inutile in situazioni come l'assalto a Windhelm o a Whiterun. Questa build è estemamente lenta in partenza, ma una volta al livello 30-35, saprà dare le sue soddisfazioni.

Razze consigliate

Khajiit:
+10 a Furtività, e il +5 a Alchimia, Armi a una mano, Arceria, Scassinare e Borseggiare.
Inoltre dispone di Occhio Notturno (visuale notturna potenziata a +60) e artigli, che causano 15 punti danno.

Bosmer (Elfo dei Boschi):
+10 a Arceria e +5 a Alchimia, Armatura Leggera, Furtività, Scassinare e Borseggiare.

Argoniano:
+10 a Scassinare, +5 a Recuperio, Borseggiare, Furtività, Alterazione e Armatura Leggera

(Io ho fatto un tentativo con un Dunmer e non è venuto per niente male, effettivamente li preferisco anche come razza)


Come dosare salute, vigore e magicka.
- Salute: 30%
- Vigore: 0%
- Magicka: 70%

Molta magicka perchè gli unici incantesimi che utilizzeremo saranno avanzati quindi molto dispendiosi.


Equip

Armi:

- Rasoio di Menhures Dagon: 3% di probabilità di uccidere all'istante (Vedi guida agli artefatti daedrici)
- Lama del Dolore: Assorbe vita ogni volta che colpisce (la riceverete da Astrid nell'ultima missione della Confraternita Oscura)
- Pugnale Daedrico: Con incantamento Assorbi Vita (in caso sia irreperibile la Lama del Dolore)
- Arco Daedrico: Con incantamento con danni da gelo.


Armature

All'inizio:
- Set Confraternita Oscura
- Set Confraternita Oscura Antico (ottenibile durante la missione "Falla nella sicurezza"

Incantare a 100 + elisir del fabbro:
- Disincantare il set della Confraternita e incantare una Draconica leggera con gli stessi effetti.

Gioielli:
- Collana di Furtività Superiore (Furtività +30%)
- Anello di Furtività Superiore (Furtività +30%)

Perk:
Cliccami

Se seguite questa guida il vostro assassino dovrebbe essere completo al livello 63, se volete anche i perk piu' utili di Incantamento per farvi l'armatura perfetta allora ne serviranno un altro paio.

In ordine dovete sviluppare:
1) Furtività
2) Illusione
3) Arceria
4) Armi a una Mano
5) Armatura Leggera
6) Forgiatura

NB: I due punti su oratoria sono opzionali. Ma essendo un'assassino corrompere le guardie può essere utile a volte.

Magie

Recupero:
- Cura
- Cura Rapida
- Questi li comprate da qualunque mago di corte)

Illusione:
- Invisibilità
- Calma
- Frenesia
- Li comprate da Drevis all'accademia di Winterhold

Urli:
Sussurro dell'Aura (prendere le tre parole il prima possibile (vedi guida agli urli)
Scatto Turbinante (utile per scappare se vi trovate in difficoltà)
Forza Inesorabile (leggi consigli di combatimento)

Consigli
Generali:
- State sempre in modalità furtiva per portarla a 100 il prima possibile.
- Quando siete in città o non state combattendo castatevi sopra magie di illusione a ripetizione (es. invisibilità). Stesso motivo di prima.
- Cercate di avere dietro molte pozioni di salute e magicka, che durante il combattimento caleranno paurosamente.

Combattimento:
- MAI andare in scontro diretto (a meno che il nemico non sia veramente debole o con pochissima vita)
- Iniziare sempre con un attacco furtivo la battaglia, un buon metodo sarebbe usare invisibilità e poi pugnalare alle spalle con un colpo caricato.
- Quando potete restate a distanza con il vostro arco.
- Se un nemico (o piu') si rivela troppo arduo usate un Fus Ro Dah, castatevi Invisibilità e correte via, questo pg è fatto per l'attacco a sorpresa, non è un berserker)

Se un gruppo di nemici si rivela troppo ostico un ottimo modo di sfruttare le magie di illusione è:
- Calma su un gruppo di nemici.
- Frenesia su uno. (di livello non troppo alto)
- Invisibilità a se
- Andarsene in modalità furtiva.

Guadagnare


Con un assassino illusionista generalmente non si hanno problemi economici.


Edited by Wolf93 - 15/8/2014, 14:07
 
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