The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Santuari Daedrici in Skyrim, Artefatti, Manufatti daedrici e missioni daedriche in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2015, 12:10

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (L.o. @ 28/9/2015, 14:17) 
Vorrei segnalare che è possibile trovare l'artefatto per iniziare la quest "frangialba"in un forziere che si trova nella caverna in cui bisogna prendere l'ascia mesta per Clavicus Vile.

Qual'è il nome della caverna?

CITAZIONE
Per essere contattati da Meridia ed attivare la quest, recatevi alla Torre di Bannermist e trovate l'artefatto che si trova all'ultimo piano... Se si entra nell'ultima sala con un compagno di viaggio, questo verrà bloccato in quella stanza per sempre, poiché è Meridia a tirarci fuori e le porte restano chiuse.
Informo di un presunto bug alla fine della quest, quando Meridia, dopo averci portato in cielo, finirà di parlarci ci lascerà cadere nel vuoto e toccando terra morirete ([BUG] Riepilogo Bug)
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2016, 23:22

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Immagini ripristinate:
CITAZIONE
Santuario namira skyrim:
namirasmall
Santuario boethia skyrim:
boethiasmall
 
Web  Top
AscoltoLoZoo
view post Posted on 27/6/2016, 09:31




dato che questo forum (e questa sezione in particolare) mi hanno aiutato molto vorrei ricambiare il favore....per la quest discernimento trascendentale basta ripercorrere il dungeon di alftand dall'animocultorio in poi: si trovano tutte le razze già pronte per il prelievo, eccetto l'elfo scuro (dunmer), ma per quello si può benissimo andare (o tornare, per chi avesse già fatto la missione della storyline principale) al tumulo delle cascate tristi e ritrovare il corpo di arvel lo svelto.
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 10:17
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,800

Status:


CITAZIONE (AscoltoLoZoo @ 27/6/2016, 10:31) 
dato che questo forum (e questa sezione in particolare) mi hanno aiutato molto vorrei ricambiare il favore....per la quest discernimento trascendentale basta ripercorrere il dungeon di alftand dall'animocultorio in poi: si trovano tutte le razze già pronte per il prelievo, eccetto l'elfo scuro (dunmer), ma per quello si può benissimo andare (o tornare, per chi avesse già fatto la missione della storyline principale) al tumulo delle cascate tristi e ritrovare il corpo di arvel lo svelto.

Presentati prima di postare
 
Top
AscoltoLoZoo
view post Posted on 27/6/2016, 11:04




CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 27/6/2016, 11:17) 
CITAZIONE (AscoltoLoZoo @ 27/6/2016, 10:31) 
dato che questo forum (e questa sezione in particolare) mi hanno aiutato molto vorrei ricambiare il favore....per la quest discernimento trascendentale basta ripercorrere il dungeon di alftand dall'animocultorio in poi: si trovano tutte le razze già pronte per il prelievo, eccetto l'elfo scuro (dunmer), ma per quello si può benissimo andare (o tornare, per chi avesse già fatto la missione della storyline principale) al tumulo delle cascate tristi e ritrovare il corpo di arvel lo svelto.

Presentati prima di postare

presentarmi in che senso?
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 11:06
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,800

Status:


CITAZIONE (AscoltoLoZoo @ 27/6/2016, 12:04) 
presentarmi in che senso?

Aprite un topic nella sezione di presentazione in cui dici qualcosa
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 14:36
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,800

Status:


Non serve riscriverlo, appena lo staff lo vedrà lo aggiungerà (forse)
 
Top
231 replies since 21/12/2011, 23:59   419299 views
  Share