| Liort |
| | Missioni dei Principi Daedra I Daedra sono esseri divini e creature della serie The Elder Scrolls. Abitano sul piano dell'Oblivion (una dimensione diversa dal Nirn), ma sono comunque ben noti agli abitanti di Tamriel dove vengono temuti da alcuni e venerati da altri. I Daedra sono profondamente diversi uno dall'altro dal punto di vista fisionomico, spaziando da forme umanoidi a forme ferali e alcune volte le loro anime si troveranno legate ad armi e armature. I Principi Daedra che troviamo in Skyrim sono 16, per ognuno di questi dovrete svolgere degli incarichi al cui compimento riceverete come ricompensa un artefatto daedrico dotato di particolari poteri! Tutte le ricompense dei principi daedrici sono uniche nel loro genere e sono dunque da considerarsi oggetti unici, per un approfondimento sull'argomento oggetti unici vi invito a dare un'occhiata alla guida dedicata [GUIDA SKYRIM] Oggetti Unici in Skyrim. Descrizione Principi Daedrici | Azura | La cui sfera d’influenza sono il Tramonto e l’Alba, magici reami del fugace Crepuscolo, conosciuta anche come Ombra Lunare, Madre della Rosa e Regina del Cielo Notturno. | Boethiah | Il cui dominio sono l’Inganno, la Cospirazione ed i segreti Disegni della Morte, dell’Assassinio, del Tradimento e dell’illecito Rovesciamento dell’Autorità. | Clavicus Vile | Signore del Soddisfacimento della brama di potere e del Desiderio, attraverso patti e arcani rituali d’evocazione. | Hermaeus Mora | Il cui dominio sono le ineluttabili Maree del Fato, del Passato e del Futuro, nel cui regno sono celati i tesori della sapienza e della memoria. | Hircine | Signore della Caccia, del Grande Gioco e dell’Inseguimento, conosciuto come il Capocaccia e il Padre degli Uomini-bestia. | Malacath | Protettore dei Disprezzati e degli Esiliati, custode della Promessa Giurata e della Maledizione Sanguinaria. | Mehrunes Dagon | Il cui dominio sono la Distruzione, il Cambiamento, la Rivoluzione, l’Energia e l’Ambizione. | Mephala | Il cui dominio è celato ai mortali, conosciuta come il Ragno Tessitore, la Tessitrice, Il Ragno. Tema dominante del suo volere sembra essere l’interferenza negli affari dei mortali per il proprio piacere. | Meridia | Il cui dominio è celato ai mortali, associata alle energie di tutte le cose viventi. | Molag Bal | Signore dell’Asservimento e della Sottomissione, bramoso di ghermire le anime dei mortali e di imbrigliarle sotto il suo dominio, spargendo i semi del conflitto e della discordia nel loro regno. | Namira | Il cui dominio è la più antica Oscurità. Conosciuta come Spirito Daedra, signora di tutte le ombre e gli spiriti oscuri, associata ai ragni, gli insetti, le lumache ed ogni altra ripugnante creature che ispiri nei mortali un’istintiva repulsione. | Nocturnal | Il cui dominio sono la Notte e il Buio, conosciuta anche con il nome di Signora della Notte. | Peryte | Signore dell’Ordinamento dei gradi più infimi di Oblivion, conosciuto anche come il Negriero. | Sanguine | Signore dell’Edonismo, delle Orge, della Depravazione e dei Piaceri Passionali della più oscura natura. | Sheogorath | Signore della Follia, le cui motivazioni sono ignote. | Vaermina | Il cui dominio è il Regno dei Sogni e degli Incubi, dal quale si originano i più malefici auspici. |
Missioni, Locazioni e Artefatti Daedrici Boethiah | Locazione | Tempio di Boethiah a sud/est di Windhelm | Mappa | | Artefatto | Maglia d'Ebano (armatura pesante), sarete in grado di muovermi più silenziosamente e infliggerete 5 punti di danno al secondo di avvelenamento a tutti i nemici che vi staranno vicini
| Missione | La Chiamata di Boethiah | Note | Facilmente avrete ancora trovato il libro Prova di Boethiah (lo si può trovare nell' Avamposto di Septimus, sullo scaffale) leggendolo riceverete la missione. Dovrete sacrificare un compagno, portatelo davanti al santuario, chiedetegli di fare una cosa per voi e cliccate su santuario. Quando verrà intrappolato uccidetelo | Requisiti | Livello 30 |
Hermaeus Mora | Locazione | Grotta di Septimus Signus | Mappa | | Artefatto | Oghma Infinium, leggendolo potrete scegliere: La Via della Potenza: +5 in Forgiatura, Armatura Pesante, Armi a Due Mani, Armi a Una Mano, e Arceria. La Via dell’Ombra: +5 in Armatura Leggera, Furtività, Scassinare, Borseggiare, Oratoria e Alchimia. La Via della Magia: +5 in Illusione, Evocazione, Distruzione, Recupero, Alterazione e Incantamento
| Missione | Discernimento Trascendentale | Note | Dovrete raccogliere il sangue di 5 razze: Alto Elfo: grotta di Hob, Yngvild oppure controllate le grotte intorno a Dawnstar. Elfo Scuro: negli stessi luoghi degli Alti Elfi (i Negromanti, che possono essere sia Alti Elfi, che Elfi Scuri). Elfo dei Boschi: la Caverna Pinepeak ha al suo interno un Elfo dei Boschi morto, davanti all’entrata, in più ogni accampamento di cacciatori ha un 25% di essi fra le sue fila. Falmer: e rovine naniche e Blackreach sono luoghi ideali per trovare dei Falmer. Orco: cercate nei forti o negli accampamenti controllati da banditi Oppure dirigetevi a Darkshade a Est di Whiterun, dopo le montagne (Mappa Completa di Skyrim potete trovarla nella sezione I5) In questa caverna troverete, nascosti nella vegetazione, cadaveri di quasi tutte le razze | Requisiti | Livello 15 |
Malacath | Locazione | Largashbur, campo orchesco a sudovest di Riften | Mappa | | Artefatto | Volendrung, martello da guerra a 2 mani: Assorbe Vigore 50
| Missione | La Tribù Maledetta | Note | Dopo aver difeso il campo dall'attacco del gigante parlate con Atub che vi chiederà di portarle un cuore di daedra ([GUIDA] Trovare cuori di Daedra in Skyrim) e del grasso di troll | Requisiti | Livello 9 |
Mehrunes Dagon | Locazione | Dawnstar | Mappa | | Artefatto | Rasoio di Mehrunes, coltello con probabilità molto bassa di uccidere istantaneamente il nemico
| Missione | Frammenti dal Passato | Note | Riceverete un invito per il Museo di Dawnstar dove noterete il vessillo della mitica alba, visitatelo e parlate con Silus | Requisiti | Livello 20 |
Mephala | Locazione | Whiterun | Mappa | | Artefatto | Lama d'Ebano, spada a due mani: assorbe essenza vitale dei nemici, rafforzato dal sangue della menzogna. [GUIDA SKYRIM] Lama d'Ebano in Skyrim
| Missione | Porta Sussurrante | Note | Parlate al locandiere di Whiterun che vi informerà di un problema dello Jarl con suo figlio minore | Requisiti | Livello 20 |
Meridia | Locazione | Santuario di Meridia, ovest di Solitude | Mappa | | Artefatto | Frangialba, spada a una mano: Danno da fuoco +10 e possibilità di creare esplosione sui non morti
| Missione | Frangialba | Note | Per essere contattati da Meridia ed attivare la quest, recatevi alla Torre di Bannermist e trovate l'artefatto che si trova all'ultimo piano... Se si entra nell'ultima sala con un compagno di viaggio, questo verrà bloccato in quella stanza per sempre, poiché è Meridia a tirarci fuori e le porte restano chiuse. Informo di un presunto bug alla fine della quest, quando Meridia, dopo averci portato in cielo, finirà di parlarci ci lascerà cadere nel vuoto e toccando terra morirete ([BUG] Riepilogo Bug) | Requisiti | Livello 12 |
Molag Bal | Locazione | Markarth, Casa Abbandonata | Mappa | | Artefatto | Mazza di Molag Bal arma a una mano: danno al vigore +25, danno alla magika +25 e cattura anime se il nemico viene ucciso entro 3 secondi
| Missione | La Casa Degli Orrori | Note | Passando davanti alla casa verremo fermati e ci verrà chiesto aiuto, accettate e seguitelo nella casa | Requisiti | Livello 7 |
Namira | Locazione | Markarth | Mappa | | Artefatto | Anello di Namira: fortifica vigore +50, possibilità di nutrirsi da cadaveri per ripristinare salute
| Missione | Il Sapore della Morte | Note | Parlate con Kleppr, il Locandiere del Sangue Argento a Markarth, e chiedetegli se ha sentito qualche notizia interessante di recente, vi parlerà di Fratello Verulus tiene chiusa la Casa dei Morti. Parlate con Verulus e accettate la missione. Alla fine della quest, dopo aver portato ed ucciso Fratello Verulus alla grotta dovrete mangiarlo per ottenere l' artefatto | Requisiti | Livello 1 |
Nocturnal | Locazione | Sepolcro del Crepuscolo, ovest di Falkreath | Mappa | | Artefatto | Chiave dello Scheletro, grimandello indistruttibile. Verrà restituito e quindi non potremo tenerlo!
| Missione | Il Ritorno dell' Oscurità (Gilda dei Ladri) | Note | Fa parte della quest della gilda dei ladri e non è possibile farla per conto nostro ([GUIDA] Come entrare nella Gilda dei Ladri) | Requisiti | Livello 1 |
Peryte | Locazione | Santuario di Peryite, Nordest di Markarth | Mappa | | Artefatto | Spezzamagie, scudo: durante il blocco protegge contro la magia 50pti
| Missione | L'Unica Cura | Note | Dopo aver parlato con Kesh Il Lindo al santuario vi chiederà quattro ingredienti: Polvere di Vampiro: Il miglior posto per trovare della Polvere di Vampiro è a casa vostra con un Laboratorio Alchemico, o addosso a qualsiasi Vampiro deceduto. Alcuni negozi specializzati in Alchimia, possiedono questo ingrediente, ma potreste dover viaggiare un po’. Campanula mortale: gli troverete facilmente al Capanno di Anise (sul fiume vicino a Riverwood) o in qualsiasi Negozio di Alchimia. Rubino Perfetto: gli troverete da molti mercanti (soprattutto negli Empori), ma potete trovarne anche in rovine, come Korvanjund o in case di persone ricche. Lingotto d’Argento: potete trovare molti Lingotti d’Argento a Dragonsreach, oppure nella Tesoreria di Markarth. Altrimenti raffinate del Minerale d'Argento ([GUIDA] Estrazione e Lavorazione Minerali in Skyrim) | Requisiti | Livello 12 |
Sanguine | Locazione | Locanda di una qualsiasi città | Mappa | | Artefatto | Rosa di Sanguine, evoca un Dremora per 60 secondi
| Missione | Una Notte da Ricordare | Note | Un tizio in tunica (Sam Guevenne) vi sfiderà ad una gara di bevute in una locanda | Requisiti | Livello 14 |
Sheogorath | Locazione | Solitude | Mappa | | Artefatto | Wabbajack, bastone con effetti casuali di evocazione o distruzione
| Missione | La Mente di un Pazzo | Note | Dovete trovare un mendicante di nome Dervenin che si aggira nella strada che va dalla Sala dei Morti al palazzo dei Bardi (Si lamenta di aver perso il suo maestro) | Requisiti | Livello 1 |
Vaermina | Locazione | Dawnstar | Mappa | | Artefatto | Teschio della Corruzione, 20 punti danno - 50 se assorbite gli incubi dei dormienti
| Missione | Incubo ad Occhi Aperti | Note | A Dawnstar sentite dei terribili incubi ricorrenti della popolazione, entrate nella locanda e parlate con Erandur. Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa non si può ottenere l'artefatto | Requisiti | Livello 1 |
ID degli Artefatti DaedriciCITAZIONE Anello di Hircine: 0002ac60 Anello di Namira: 0002c37b Ascia Mesta: 0001c4e6 Chiave dello Scheletro: 0003a070 Frangialba: 0004e4ee Lama d'Ebano: 0004a38f Maglia d'Ebano: 00052794 Maschera di Clavicus Vile: 000d2846 Mazza di Molag Bal: 000233e3 Oghma Infinium: 0001a332 Pelle del Salvatore: 0002ac61 Rasoio di Mehrunes: 000240d2 Rosa di Sanguine: 0001cb36 Spezzamagie: 00045f96 Stella Nera: 00063b29 Stella di Azura: 00063b27 Teschio della Corruzione: 00035066 Volendrung: 0002acd2 Wabbajack: 0002ac6f I Santuari Daedrici Coloro che venerano i principi daedra amano radunarsi in templi detti santuari daedrici dove possono professare il loro credo. Tali luoghi sono spesso contrassegnati sulla mappa dal simbolo caratteristico che potete vedere nel titolo del paragrafo, oppure nascosti nelle profondità di grotte e caverne. Questi santuari sono quasi sempre caratterizzati dalla presenza di imponenti statue rappresentanti il daedra al quale sono legati. Di seguito vi riportiamo una piccola tabella con qualche immagine dei santuari dei principi daedra presenti in Skyrim. Ricordo inoltre che non tutti i principi possiedono un santuario. Trofei Legati ai Principi Daedrici Le quest daedriche sono inoltre legate a 2 achievements, o trofei. Per sbloccare tali achievements sarà necessario, come per tutti gli altri trofei, ottenere qualcosa, nello specifico un manufatto daedrico e tutti i manufatti ottenibili dalle quest daedriche. Di seguito una descrizione dei due trofei legati ai principi daedrici
Influsso Daedrico
| Per sbloccare questo trofeo si drovrà ottenere un manufatto Daedrico, indipendentemente da quale esso sia. Basterà dunque averne ricevuto in dono uno da un qualsiasi daedra per poter ottenere il trofeo |
Camminatore dell'Oblivion
| Per ottenere il trofeo dovrete ottenere 15 manufatti daedrici. Riportiamo dunque la lista completa delle ricompense daedriche necessarie per sbloccare il trofeo Camminatore dell'Oblivion ricordandovi ancora una volta di prestare attenzione durante l'esecuzione delle missioni poiché alcune decisioni potrebbero condizionare il conseguimento del trofeo.
● Pelle del Salvatore o Anello di Hircine (Hircine) ● Maschera di Clavicus Vile (Clavicus Vile) ● Teschio della Corruzione (Vaernima) ● Anello di Namira (Namira) ● Mazza di Molag Bal (Molag Bal) ● Frangialba (Meridia) ● Spezzaincantesimo (Peryte) ● Rosa di Sanguine (Sanguine) ● Stella di Azura o Stella Nera (Azura) ● Wabbajack (Sheogorath) ● Rasoio di Mehrunes (Mehrunes Dagon) ● Oghma Infinium (Hermaeus Mora) ● Maglia d'ebano (Boethiah) ● Volendrug (Malacath) ● Lama d'ebano (Mephala)
Leggete quindi attentamente come trovare ogni Artefatto, soprattutto quando ci sono due premi diversi dallo stesso Daedra. |
[GUIDA] Achievement o Trofei in Skyrim Di seguito riporto alcune parole chiave per facilitare la visualizzazione del thread: quest daedriche principi daedra daedra quali sono le missioni dei principi artefatti daedrici azura boethiah Clavicus Vile hermaeus mora hircine malacath Mehrunes Dagon Mephala Meridia Molag Bal Namira Nocturnal Peryte Sanguine Sheogorath Vaernima museo di dawnstar casa degli orrori stella di azura teschio della corruzione rosa di sanguine una notte da ricordare chiave dello scheletro anello di namira mazza di molag bal namira molag bal frangialba spezzalba spezza alba lama alba santuario locazione santuari locazioni tutti i santuari skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum skyrim forum daedra santuari dei daedra principi daedrici santuari lista santuari daedrici ricompense daedriche quest daedriche ricompense dei principi daedrici principi ricompense ricompensa manufatti daedrici pelle del salvatore maschera di clavicus vile teschio della corruzione mazza di molag bal anello di namira wabbajack oghma infinium maglia d'ebano volendrug lama d'ebano maglia d'ebano ricompense daedriche quest daedriche quest dei principi daedrici Edited by Wolf93 - 9/1/2016, 22:59
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