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[GUIDA SKYRIM] Tutte le Razze in Skyrim, Magie, Bonus, Resistenze e Debolezze delle Razze in Skyrim!

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Liort
view post Posted on 24/12/2011, 19:47 by: Liort




Cerchiamo di implementare sta guida a tutte le razze di skyrim va XD
Vuoi aggiungere cose legate anche alla storia delle razze e curiosità su di esse o solo abilità e poteri che si trovano in Skyrim?
Se mai ecco un po' di info a tutte le razze di Skyrim (la metto in spoiler perchè è lunga e posto solo due esempi)
Altmer:
Nella lingua imperiale gli altezzosi popoli dalla pelle d’oro dell’isola di Summerset sono chiamati Elfi Alti (Altmer).

Gli Ayleid si riferiscono a loro come Salache, ma essi si fanno chiamare Altmer, o “persone colte”.

Nell’Impero, “Alto” è spesso inteso come “orgoglioso” o “snob”, e gli Altmer generalmente personificano queste caratteristiche: proprio per questo motivo le altre razze sono spesso poco cordiali con gli Elfi Alti.

Essi si considerano giusti e ritengono di appartenere al popolo più civilizzato di Tamriel, tant’è che la lingua comune dell’Impero, il Tamrielic, si basa proprio sul modo di parlare degli Altmer e sulla loro scrittura.

La maggior parte delle arti dell’Impero, l’artigianato e le scienze, derivano dalle tradizioni Altmer: abili, intelligenti e risoluti, gli Altmer sono i più dotati, tra tutte le razze, nelle arti arcane e si vantano che la loro natura fisica sublime li rende molto più resistenti alle malattie rispetto alle “razze inferiori”. Tuttavia, sono vulnerabili al fuoco, al gelo e all’elettricità.

Gli Alti Elfi sono tra le razze più longeve ed intelligenti di tutta Tamriel. Spesso, per questo motivo, diventano potenti maghi e praticano per secoli la loro arte. Grazie alle potenti menti, alcuni Altmer sono immuni alla paralisi, sia naturale che magica.

La prima edizione di “’Guida tascabile all’Impero e dintorni” (PGE), pubblicata nel 2E 864, contiene un passaggio, da una data anteriore, (1E 2820) da cui si desume che un tempo gli Altmer erano dediti alla pratica dell’infanticidio, con la quale misero a morte nove su dieci dei loro neonati perché ritenuti impuri.

La guida suggerisce inoltre che i nomi Altmer sono semplicemente combinazioni di numeri della loro lingua, e che la loro cultura ruota quasi interamente intorno allo stato sociale della persona. L’affidabilità e imparzialità di questo autore è una questione che fa nascere qualche dubbio, così come lo stesso documento scritto, da un pro-imperiale e quindi contro il dominio Altmer, contiene numerose obiezioni annotate a margine del libro da un elfo anonimo.

La terza edizione della guida, pubblicata molti anni dopo, nel 3E 432, non contiene alcuna menzione di una qualsiasi di queste pratiche: forse perché non esistono più o forse perché non sono mai esistite, o semplicemente taciute.

Argoniani:
Gli Argoniani sono gli abitanti rettili di Black Marsh, di cui poco si sa e meno ancora si comprende.

Anni a difendere i propri confini hanno reso gli Argoniani esperti in guerriglia, e le loro abilità naturali li rendono a proprio agio sia in acqua che a terra: si sono adattati molto bene alle paludi traditrici della loro patria ed hanno sviluppato un’immunità naturale a malattie e veleni che hanno condannato molti aspiranti esploratori nella regione.

I loro volti apparentemente inespressivi smentiscono intelligenza e calma. Molti Argoniani sono ben versati nelle arti magiche, altri si basano sulla furtività o sull’acciaio per sopravvivere, e la loro agilità naturale li rende abili in entrambi le arti. Essi sono, in generale, un popolo riservato, lento nel concedere la fiducia e difficile da conoscere, eppure sono ferocemente leali e capaci di combattere fino alla morte per coloro che chiamano amici.

Mentre gli Argoniani appaiono a prima vista dei rettili, essi mostrano anche caratteristiche degli anfibi, come la possibilità di respirare sott’acqua, possedere piccole branchie dietro le orecchie, nuotare utilizzando lo stesso stile di girini e anguille, dimenando la coda per spingere se stessi attraverso l’acqua. Purtroppo per gli Argoniani, i tratti stessi che hanno permesso loro di sopravvivere così bene nelle paludi della loro terra li ha resi schiavi, insieme ai Khajiit, nelle regioni di Morrowind, che si sarebbe dimostrata inabitabile per le altre razze: anche se la schiavitù è illegale nel resto dell’Impero, ai Dunmer di Morrowind era permesso possedere schiavi. Ciò era dovuto alle condizioni del trattato in base al quale la provincia era stata annessa all’Impero, che ha permesso ai Dunmer di seguire le antiche tradizioni riguardanti la proprietà di altri esseri senzienti, anche se Re Helseth ha recentemente abolito la schiavitù da Morrowind.

Gli Argoniani possiedono le personalità più aliene di tutta Tamriel, da un punto di vista umano o di qualsiasi altra razza. Ciò porta spesso a presupporre che gli Argoniani non posseggano né personalità né emozioni. Naturalmente questo non è vero: gli Argoniani semplicemente non esprimono le proprie emozioni, e l’unico sentimento che lasciano intendere agli interlocutori è la rabbia, spesso accompagnata da denti scoperti e occhi socchiusi.



Religione

Il pantheon Argoniano è ampiamente sconosciuto, ma sembra contenere riferimenti a Sithis (qualsiasi Argoniano nato sotto il segno dell’Ombra è dato alla Fratellanza Oscura e conosciuto come un “shadowscale”). Del tutto indecifrabile è anche il culto Argoniano dell’Hist: la prima edizione della Guida Tascabile dell’Impero riguardo agli Hist diceva che fossero una razza estranea agli Argoniani, brutta, fragile ma intelligente (anche se il personale Bethesda ha lasciato intendere che questa descrizione degli Hist come una razza di Argoniani sia stato un errore). Altre fonti più affidabili sostengono che l’Hist sia un antico albero senziente considerato sacro dagli Argoniani, da cui è secreta un tipo di resina in grado di indurirsi e poter venir utilizzata nella fabbricazione di armature. Tale resina è inoltre allucinogena se ingerita, come scoperto da chi ha giocato Oblivion.

In effetti, sembra che ci siano diverse razze di Argoniani rispetto ai capitoli precedenti: l’Argoniano in Arena era semplicemente un essere umano grigio con le pinne, occhi neri e capelli che andavano dal blu-verde al rosso brillante; l’Argoniano di Daggerfall, piu semplice della razza di Morrowind, era ancora di struttura umana, ma con la coda serpentina, faccia di lucertola, pelle verde e squame ventrali; l’Argoniano di Redguard era fondamentalmente tozzo rispetto all’Argoniano di Morrowind e Oblivion e poteva essere descritto come un incrocio tra l’Argoniano di Daggerfall e l’Argoniano di Arena.



Organizzazione sociale

Gli Argoniani di solito vivono in tribù, ognuna con le proprie consuetudini, nonché diverse apparenze:

Agacephs: la maggior parte hanno un volto aghiforme e varia di colore da verde brillante ad arancione. Vivono nella parte più interna di Argonia, nei pressi dell’Hist.
Archeins: durante il periodo in cui le altre razze provavano a mettere radici in Argonia, gli Archeins erano molto potenti. Hanno ottenuto la maggior parte delle proprie ricchezze grazie alla vendita di schiavi. Dal momento in cui le altre razze aumentarono in Argonia, andarono in bancarotta
Paatru: descritti come “rospi”, vivono nella parte più interna di Argonia.
Sarpa: descritti come “ali “, anche se non è chiaro se questo è da intendere letteralmente o meno. Vivono all’interno di Argonia.
Naga: secondo alcuni dotati di bocche enormi e zanne acuminate. Di solito raggiungono i sette-otto metri di altezza. Sembrano esseri più simili a serpenti che Argoniani. Quando le altre razze stavano tentando di insediarsi ad Argonia, rapinavano i passanti sulle strade della regione. Con il declino delle altre razze in Argonia tornarono a vivere nelle paludi.

fonte: skyrim.rpgitalia.net



 
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35 replies since 21/12/2011, 21:42   42686 views
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