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[GUIDA SKYRIM] Tutte le Razze in Skyrim, Magie, Bonus, Resistenze e Debolezze delle Razze in Skyrim!

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Wolf93
view post Posted on 21/12/2011, 21:42 by: Wolf93

Daedra

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Tutte le Razze di Skyrim


RazzaMFRegioneAbilità e PoteriBonus Skill Iniziali
Altmer

(Elfo Alto)


00013743
60px-SR-race-M-Altmer60px-SR-race-F-AltmerSummerset Isle

summersetisle

  • +50 Magika

  • Poteri: Highborn

  • Incantesimi: Fury



  • +10 Illusione

  • +5 Alterazione, Evocazione, Distruzione, Incantamento, Recupero


Argoniano

00013740
60px-SR-race-M-Argonian60px-SR-race-F-ArgonianBlack Marsh

blackmarsh

  • Resistenza alle Malattie 50%


  • Respirare sott'Acqua

  • Poteri: Histskin


  • +10 Scassinare

  • +5 Alterazione, Armatura Leggera, Borseggiare, Recupero, Furtività


Bosmer

(Elfo dei Boschi)

00013749
60px-SR-race-M-Bosmer60px-SR-race-F-BosmerValenwood

valenwood

  • Resistenza ai Veleni 50%

  • Resistenza alle Malattie 50%

  • Poteri: Comanda Animale



  • +10 Arceria

  • +5 Alchimia, Armatura Leggera, Scassinare, Borseggiare, Furtività


Bretone

00013741
60px-SR-race-M-Breton60px-SR-race-F-BretonHigh Rock

highrock

  • Resistenza alla Magia 25%

  • Poteri: Dragonskin

  • Incantesimi: Evoca Famiglio



  • +10 Evocazione

  • +5 Alchimia, Alterazione, Illusione, Recupero, Oratoria

Dunmer

(Elfo Scuro)

00013742
60px-SR-race-M-Dunmer60px-SR-race-F-DunmerMorrowind

morrowind

  • Resistenza al Fuoco 50%

  • Poteri: Ancestor's Wrath

  • Incantesimi: Sparks



  • +10 Distruzione

  • +5 Alchimia, Alterazione, Illusione, Armatura Leggera, Furtività

Imperiale

00013744
60px-SR-race-M-Imperial60px-SR-race-F-ImperialCyrodiil

cyrodiil

  • Imperial Luck

  • Poteri: Voce dell'Imperatore



  • +10 Recupero

  • +5 Parata, Distruzione, Incantamento, Armatura Pesante, Arma a una Mano


Khajiit

00013745
60px-SR-race-M-Khajiit60px-SR-race-F-KhajiitElsweyr

elsweyr

  • Claw Attacks


  • Poteri: Occhionotturno


  • +10 Furtività

  • +5 Alchimia, Arceria, Scassinare, Borseggiare, Arma a una Mano


Nord

00013746
60px-SR-race-M-Nord60px-SR-race-F-NordSkyrim

skyrimx

  • Resistenza al Gelo 50%

  • Poteri: Grido di Battaglia


  • +10 Arma a due Mani

  • +5 Parata, Armatura Leggera, Arma a una Mano, Forgiatura, Oratoria


Orco

(Orsimer)

00013747
60px-SR-race-M-Orc60px-SR-race-F-OrcOrsinium

orisnium

  • Poteri: Berserker


  • +10 Armatura Pesante

  • +5 Parata, Incantamento, Arma a una Mano, Forgiatura, Arma a due Mani


Redguard

(Yokudan)

00013748
60px-SR-race-M-Redguard60px-SR-race-F-RedguardHammerfell

hammerfell

  • Resistenza ai Veleni 50%


  • Poteri: Scatto Adrenalinico


  • +10 Arma a una Mano

  • +5 Alterazione, Arceria, Parata, Distruzione, Forgiatura




Fonte: Uesp Wiki
Traduzioni ed Aggiunte by Wolf93


Elenco Razze Skyrim:


Argoniano


Anfibi antropomorfi provenienti dalla regione delle Black Marsh.
Possono respirare sott'acqua e il vivere nelle paludi ha sviluppato in loro una resistenza alle malattie.
Ottimi ladri.

ABILITA'
- Respirare sott'acqua
- Resistenza alle malattie 50%
- Histskin: 1 volta al giorno aumenta la velocità di rigenerazione della vità x10. Durata: 60 secondi

BONUS
- Alterazione: +5
- Armatura Leggera: +5
- Scasso: +10
- Recupero: +5
- Borseggio: +5
- Furtività: +5


Bretone


I Bretoni sono una razza dalle fattezze umane provenienti dalla montuosa regione di Highrock.
Eccellono nelle arti magiche, ma sono anche discreti guerrieri e ladri.

ABILITA'
- Resistenza alla magia 25%
- Dragonskin: assorbe 50% di magicka dalle magie nemiche per 60 secondi, una volta al giorno
- Spell addizionale: Convoca famiglio

BONUS
- Alchimia: +5
- Alterazione: +5
- Evocazione: +10
- Illusione: +5
- Recupero: +5
- Oratoria: +5


Dunmer (Elfi Scuri)


Elfi dalla pelle color cenere provenienti da Morrowind. Disciplinati e pieni di profonde tradizioni, la loro forza li ha portati a sviluppare una rabbia ancestrale che avvolge i loro corpi in fiamme.
Sono conosciuti per le loro abilità in battaglia, e per essere la popolazione più bilanciata in qualsiasi tipo di arte nel combattimento.

ABILITA'
- Resistenza al Fuoco 50%
- Ancestor's Wrath: Autocombustione, per 60 secondi i nemici che si avvicinano troppo subiscono danni da fuoco

BONUS
- Alchimia: +5
- Alterazione: +5
- Distruzione: +10
- Illusione: +5
- Armatura Leggera: +5
- Furtivo: +5


Altmer (Elfi Alti)


Gli Altmer sono nativi di Summerset Isle. Sono la razza più portata per la magia in tutta Tamriel. Sono talmente legati alla magia, che hanno il potere di rigenerare la propria magicka.

ABILITA'
- Highborn: gli Altmer rigenerano la propria magicka più velocemente delle altre razze.
- Magicka +50pt
- Malus danni contro fuoco/ghiaccio/elettricita 25%

BONUS
- Alterazione: +5
- Evocazione: +5
- Distruzione: +5
- Incantamento: +5
- Illusione: +10
- Recupero: +5


Imperiali


Gli Imperiali provengono dalla cosmopolita regione di Cyrodiil, e continuano a portare con loro la volontà dell'Imperatore, anche se l'Impero si sta ormai spaccando. Gli imperiali sono tolleranti verso le altre razze, e sono anche ben educati e diplomatici. Sono anche conosciuti per la potenza delle loro armate. Piuttosto bilanciati, creano diversi spunti per maghi, guerrieri, o ibridi.

ABILITA'
- Voce dell'Imperatore: 30 punti di charme per 30 secondi, NPC colpiti diventano più amichevoli
- Imperial luck: Trova più monete d'oro nei cadaveri e nei contenitori sparsi nel mondo di gioco

BONUS
- Blocco: +5
- Distruzione: +5
- Incantamento: +5
- Armatura Pesante: +5
- Recupero: +10
- Arma ad una mano: +5


Khajiit


Provenienti dalla provincia di Elsweyr, questi felini antropomorfi sono intelligenti, veloci ed agili. Sono dei perfetti ladri, grazie alla loro furtività naturale. Possono guardare meglio al buio, e i loro artigli costituiscono una buona arma, se mai gliene dovvessero mancare.

ABILITA'
- Vedere al buio
- Attacco con artigli se non armato


BONUS
- Alchimia: +5
- Arco: +5
- Scasso: +5
- Borseggio: +5
- Furtivo: +10
- Arma ad una mano: +5


Nord


I Nord sono una potente razza che vive nella montagnosa e glaciale landa di Skyrim. Vivere tra i ghiacci ha sviluppato in loro una naturale protezione dal freddo. Duri come le montagne di Skyrim e freddi e spietati come i suo ghiacci, non hanno pietà per il nemico, e ciò li rende delle perfette macchine da guerra.

ABILITA'
- Resistenza al freddo 50%
- Grido di Battaglia: il nemico, spaventato, smette di attaccare e fugge per 30 secondi

BONUS
- Blocco: +5
- Armatura Leggera: +5
- Fabbro: +5
- Oratoria: +5
- Arma ad una mano: +5
- Arma a due mani: +10


Orchi (Orsimer)

Gli Orsimer, o Orchi, sono la razza più forte e brutale, e anche l'unica a non avere una vera e propria terra di provenienza, ma buona parte attualmente risiede nelle montagne di Wrothgarian. Sono probabilmente i più potenti soldati in armatura pesante, e quando si arrabbiano, sono dei spaventosi berserker.

ABILITA'
- Berserker: aumenta il danno inflitto del 100% e riduce i danni ricevuti del 50%, ma la visuale diventa sfuocata. Bestiale.

BONUS
- Blocco: +5
- Incantamento: +5
- Armatura Pesante: +10
- Fabbro: +5
- Arma ad una mano:+ 5
- Arma a due mani: +5


Redguard (Yokudan)

I Redguard, gli abitanti di Hammerfall dalla pelle scura, sono una razza potente fisicamente. La loro conoscenza delle armi e delle armature li rende ottimi guerrieri, ma conoscendo anche un po' di arti magiche, possono dilettarsi anche in ibridi mago-guerriero.

ABILITA'
- Resistenza ai veleni 50%
- Adrenaline Rush: l'energia si rigenera 10 volte più velocemente per 60 secondi

BONUS
- Alterazione: +5
- Arco: +5
- Blocco: +5
- Distruzione: +5
- Fabbro: +5
- Arma ad una mano: +10


Bosmer (Elfi dei Boschi)

I Bosmer provengono dalle foreste di Valenwood. Sono specializzati nel'uso dell'arco, e in tutto ciò che riguarda la furtività. Vivono immersi nella natura, a contatto con gli animali, che gli sono fedeli.

ABILITA'
- Resistenza alle malattie 50%
- Resistenza ai veleni 50%
- Comanda Animale: un animale diventa amichevole e aiuta in combattimento

BONUS
- Alchimia: +5
- Arco: +10
- Armatura Leggera: +5
- Scasso: +5
- Borseggio: +5
- Furtivo: +5

Di Seguito qualche parola chiave per far trovare il thread con un po più di facilità:
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Edited by Wolf93 - 10/1/2016, 00:19
 
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