The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aerith, Bosmer

« Older   Newer »
  Share  
Simple Girl 14
view post Posted on 29/11/2011, 20:19




Sebbene non ami troppo gli elfi e i bosmer in particolare, sono stata costretta da circostanze più o meno previste e non sperate a scegliere questa razza, quindi stendiamo un velo pietoso sull'aspetto fisico e sul fatto che sembri che ce l'abbia con il mondo intero xD (come odio quelle sopracciglia <.<'').

Qui potete vederla con il suo cavallino :P

TESV2011-11-2915-50-54-09



Alla fine ho deciso di cominciare la mia prima partita con un ladro arciere, e devo dire che alla fine mi trovo anche abbastanza bene, se riesco a rimanere nascosta ovviamente u.u A seguire i dettagli.

Livello: 36

Salute: 250
Vigore: 300
Magicka: 110

Pietra attiva: Ladro

Abilità maggiormente usate:

- Incantamento 40
- Forgiatura 84 (perk leggeri fino vetro)
- Armi a una mano 56 (uomo d'arme II, Raffica qualcosa I)
- Arceria 81 (perk fino quel livello tranne tensione estrema V, Colpo critico II-III e quello per incoccare il 30% più velocemente)
- Armatura leggera 62 (primo perk IV, senza impedimento, forma leggera?)
- Furtività 81 (tutti i perk tranne il primo IV-V)
- Scassinare 68
- Borseggiare 55
- Oratoria 49
- Alchimia 33 (-.-'')

Equipaggiamento usato:

- Armatura coompleta migliorata al banco da lavoro della confraternita oscura o gilda dei ladri o nightingale, dipende dalle situazioni :sisi:
- Arco di vetro epico con frecce di vetro, o in caso 2 pugnali di vetro epici.

Urli sbloccati:

- Forza inesorabile 3
- Turbine (qualcosa xD) 1
- Soffio di fuoco 1
- Marchio di morte 1
- Forma eterea 2
- Eco ingannevole 3
- Rallenta Tempo 1

TESV2011-11-2915-47-57-41



Edited by Simple Girl 14 - 4/12/2011, 00:14
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 20:49

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ma le hai cambiato nome? Mi pareva fosse diverso, anche di faccia l'hai cambiata sembra :asd: Comunque sei salita molto in fretta e hai pure urli interessanti che io ancora non ho visto, brava :sisi:
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 29/11/2011, 21:38




Ah sisi, alla fine ho scoperto che se usi il showracemenu e non cambi razza ti rimangono le abilità senza problemi, quindi ho deciso di cambiare perché non mi finiva di piacere xD
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 20:53
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Aerith! E non Aeris! Finalmente una persona di cultura :omgdance:
 
Top
oliarz
view post Posted on 30/11/2011, 20:58




Bel pg :sisi: 2 domande

Marchio di morte, hai sbloccato tutte e 3 gli urli o solo il primo? (perchè io non trovo gli altri 2)
E poi come si fa a cambiare faccia al pg senza perdere l'abilita?
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 30/11/2011, 21:27




CITAZIONE ([DragonKnight] @ 30/11/2011, 20:53)
Aerith! E non Aeris! Finalmente una persona di cultura :omgdance:

Cos'è Aeris? :omg:

CITAZIONE (oliarz @ 30/11/2011, 20:58)
Bel pg :sisi: 2 domande

Marchio di morte, hai sbloccato tutte e 3 gli urli o solo il primo? (perchè io non trovo gli altri 2)
E poi come si fa a cambiare faccia al pg senza perdere l'abilita?

Solo il primo :sisi:
Per cambiarla (su pc ovviamente) devi usare il trucco "showracemenu" che ti permette di non perdere le abilità fintanto che non cambi la razza (quindi se vuoi cambiare capelli, occhi o tatuaggi va bene :P )
 
Top
oliarz
view post Posted on 30/11/2011, 21:44




ah perfetto grazie mille :D ho messo il viso sporco, ma non si può vedere xD
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 23:15
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 30/11/2011, 21:27) 
CITAZIONE ([DragonKnight] @ 30/11/2011, 20:53)
Aerith! E non Aeris! Finalmente una persona di cultura :omgdance:

Cos'è Aeris? :omg:

Come cos'è? :omg:
Ormai è da un sacco di anni che i fan di Final Fantasy, soprattutto di FF7, si "scontrano" riguardo al nome di un personaggio: Aeris o Aerith?

Ma vedo che la cosa non ti riguarda minimamente :asd:
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 1/12/2011, 11:11




CITAZIONE ([DragonKnight] @ 30/11/2011, 23:15) 
CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 30/11/2011, 21:27) 
Cos'è Aeris? :omg:

Come cos'è? :omg:
Ormai è da un sacco di anni che i fan di Final Fantasy, soprattutto di FF7, si "scontrano" riguardo al nome di un personaggio: Aeris o Aerith?

Ma vedo che la cosa non ti riguarda minimamente :asd:

Ah... allora tanto meglio :asd: visto che non sapevo fosse il nome di un personaggio di FF xD
 
Top
Liort
view post Posted on 1/12/2011, 11:20




Bello Simple...sei veloce a salire XD
 
Top
deathwar
view post Posted on 1/12/2011, 18:41




finalmente un bosmer è da oblivion che mi sono rimasti nel cuore :asd:
alchimia conviene aumentarla per creare dei veleni che per un arciere/assassino sono fondamentali contro avversari forti che ti ucciderebbero in pochi colpi, bel pg
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 18:45
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Bel pg. :sisi:
Concordo con deathwar, e ti consiglio anche di sbloccare i perk per l'uso di due armi insieme. Due pugnali sono sensazionali. :asd:
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 1/12/2011, 18:58




Grazie per i consigli :sisi: il problema è che alchimia è una lumaca a salire, sto anche rubando tutti gli ingredienti che trovo per fare pozioni e comunque è ancora sotto il 30... mi sa che metterò da parte un po' di soldini per allenarmela xD
Per le doppie armi adesso ci sto pensando, visto che comunque l'arco è forte ma solo finché riesco a rimanere nascosta o finché non sono in 800. A parte che per ora non ho mai incontrato grosse difficoltà, al massimo uso qualche veleno (rubato xD) o divento invisibile.
Però mi rendo conto che a volte sarebbe meglio andare corpo a corpo invece che a distanza, così per ora mi sto facendo allenare di tanto in tanto le armi a una mano, poi comincerò anche a spenderci dei perk e quando farò un bel danno potrò usarle in campo aperto (per ora sono troppo deboli, e la mia difesa non dura così tanto).
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 19:02
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 1/12/2011, 18:58) 
Grazie per i consigli :sisi: il problema è che alchimia è una lumaca a salire, sto anche rubando tutti gli ingredienti che trovo per fare pozioni e comunque è ancora sotto il 30... mi sa che metterò da parte un po' di soldini per allenarmela xD
Per le doppie armi adesso ci sto pensando, visto che comunque l'arco è forte ma solo finché riesco a rimanere nascosta o finché non sono in 800. A parte che per ora non ho mai incontrato grosse difficoltà, al massimo uso qualche veleno (rubato xD) o divento invisibile.
Però mi rendo conto che a volte sarebbe meglio andare corpo a corpo invece che a distanza, così per ora mi sto facendo allenare di tanto in tanto le armi a una mano, poi comincerò anche a spenderci dei perk e quando farò un bel danno potrò usarle in campo aperto (per ora sono troppo deboli, e la mia difesa non dura così tanto).

Per Alchimia non preoccuparti, ci sono 2 fattori utilissimi che ti aiutano molto:
1) Il fatto che gli addestratori di alchimia, quello esperto e maestro almeno, sono anche commercianti, quindi puoi usare l'oro che spendi per rivendere oggetti. Così almeno non vanno buttati proprio i soldi. :sisi:
2) Wolf sta lavorando a una guida (spero XD ) in cui sono inclusi dei miei consigli su come aumentare Alchimia. XD
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 1/12/2011, 19:06




Ah grazie mille! Perfetto allora aspetto con ansia :sisi: nel frattempo andrò sempre da loro a vendere la roba :asd:
 
Top
26 replies since 29/11/2011, 20:19   1739 views
  Share