The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Confraternita Oscura in Skyrim, Entrare nella DB Confraternita Oscura Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Lelito95
view post Posted on 11/6/2013, 00:43




Guardate, io ho fatto la quest della distruzione della Confraternita solo perché mi hanno mandato gli assassini (ecchecavolo, prima mi attaccano e poi vogliono che entro?? Ma per piacere, la prossima volta anziché prendermi 3000 septim, lo faccio gratis :scan: )
Pensavi di vedere dei spoiler?? Biricchino...
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 11/6/2013, 00:48




Lelito se hai SOLO distrutto la confraternita non sai che ti sei perso: 40mila monete e missioni abbastanza fighe
 
Top
Lelito95
view post Posted on 11/6/2013, 00:55




Si lo so che sono tanti soldi (mio fratello le ha fatte quelle quest...), ma non ero mai un giocatore classico stile GTA, ovvero vai e ammazza... Preferisco seguire ''la via del ragazzo buono'' XD
No scherzi a parte, già dai tempi di Oblivion la Confraternita non mi è piaciuta assai... Nemmeno la storyline mi convinceva assai e la possibiltà di spezzare le ali a una gilda mi sembrava piuttosto promettente :sisi:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 11/6/2013, 01:00




CITAZIONE (Lelito95 @ 11/6/2013, 01:55) 
già dai tempi di Oblivion la Confraternita non mi è piaciuta assai... [...] Nemmeno la storyline mi convinceva assai

Ma fai sul serio? :omg:

Comunque, personalmente e sinceramente, dell'oro non mi importa.
La Confraternita Oscura l'ho sempre fatta per tener fede alla classe dei miei personaggi, poi se uno crea un paladino oppure un guerriero, allora la scelta di distruggerla è più che sensata.

Per esempio: io con il dunmer ho preso la Stella di Azura perché, essendo Azura una divinità per i dunmer, non potevo tradirla.
Preferisco creare un background solido, all'aver settordici mila monete.

Poi, beh, de gustibus :ahsisi:

Edited by Wolf93 - 20/6/2014, 00:35
 
Top
Lelito95
view post Posted on 11/6/2013, 01:10




Classe dell'assassino a pagamento spinto da qualche sorta di fervore religioso (se non ricordo male, la storia era quella) non mi convince e dopo aver visto mio fratello a fare quelle quest, sapevo che non mi sbagliavo. Preferivo optare per un ladro khajiti perché la storyline dei ladri mi sembra tuttora assurda. Però, come detto sopra, questione di gusti :)
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 11/6/2013, 12:15




CITAZIONE (Lelito95 @ 11/6/2013, 02:10) 
Classe dell'assassino a pagamento spinto da qualche sorta di fervore religioso (se non ricordo male, la storia era quella) non mi convince e dopo aver visto mio fratello a fare quelle quest, sapevo che non mi sbagliavo. Preferivo optare per un ladro khajiti perché la storyline dei ladri mi sembra tuttora assurda. Però, come detto sopra, questione di gusti :)

Io più che altro la confraternita oscura te la consiglio perché ti si ''allunga'' un po' il gioco con le missioni
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 15:31
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
88

Status:


per me la confraternita oscura è la migliore.....raffinata e nobile....

anzi non capisco perchè la si possa distruggere,a differenza dei compagni,dell'accademia e sopratutto della bruttissima gilda dei ladri.....che in più ti costringe a diventare un devoto di Lady Nocturnal (col cacchio che li ho riportato la chiave del teschio ahahah)....cioè nn capisco perchè dare più importanza a un gruppo di poveri barboni ladri...forse l'unica cosa che veramente nn mi è piaciuta di skyrim...

ps: scusate il leggero offtopic...
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 21:42

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ricaricate le seguenti immagini:
CITAZIONE
Confraternita oscura Skyrim
home2
Missione Parla ad Aventus Aretino Skyrim
parlaaventusaretino2
Casa di Aventus Aretino Skyrim
casaaventusaretino
Missione Innocenza Perduta Skyrim
innocenzaperduta
Orfanatrofio Riften Skyrim
orfanatrofioriften
Grelod Riften Skyrim
grelod
Mano Confraternita Oscura Skyrim
losappiamo
Astrid Skyrim
astrid
Missione Con amici come questi Skyrim
conamicicomequesti
Uccidere il prigioniero per la confraternita Skyrim
prigionieri
Achievement-Trofeo Con Amici Come Questi Skyrim
conamicicomequesti
Achievement-Trofeo Finché Morte Non Vi Separi Skyrim
finchemortenonvisepari
Achievement-Trofeo Ave Sithis Skyrim
avesithis
 
Web  Top
Blood Dovah
view post Posted on 30/6/2014, 23:46




Oddio mi sono accorto che nella foto i pg sono mjioll ,elga,e aerin!??Dio io mjiol per la casa e perche e na guerriera gnocca me la son sposata!mi devo ricordare di uccidere quella in mezzo
 
Top
Thuri
view post Posted on 14/7/2014, 10:31




Raga dalla Guida e dalle discussioni sembra che nessuno sappia quello che ho scoperto.
Avete presente Il Tumulo della Megera?[vedi urlo "Rallenta Tempo"] li mentre correte dietro quel maledetto Hagraven che si teletrasporta a un certo punto arriverete in una saletta con un trono, dopo uccise le 2 streghe e il hagraven si teletrasporterà nuovamente, dietro il trono noterete una di quelle porte di pietra che si trovano nei tumuli che si aprono tramite semplici serrature o sono semplicemente porte "di ritorno" (ovvero quelle porte alla fine del tumulo che vi riporta all'entrata). Girando tutto il tumulo non sono riuscito ad aprirla ma la curiosità era tale da farmi usare un trucchetto(e io odio usare i truchetti) comunque ci sono entrato e dento ci ho trovato un "assassino della Confraternita Oscura" cosi era scritto e a differenza degli assassini che tentano di ucciderti a questi potrai rubargli l'armatura Ammantata con una sorpresa molto interessante. Come ho gia detto nella sezione della Gilda dei ladri "https://tes.forumfree.it/?t=59410419" anche questa armatura e più potente di quella che vi darà astrid e si chiama "Armatura Ammantata Antica". Non so quanti di voi sappiano di questo segreto ma sono felice di condividerlo con voi. E soprattutto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi abbia trovato il modo di aprire quella porta.
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 16:59
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (Thuri @ 14/7/2014, 11:31) 
Raga dalla Guida e dalle discussioni sembra che nessuno sappia quello che ho scoperto.
Avete presente Il Tumulo della Megera?[vedi urlo "Rallenta Tempo"] li mentre correte dietro quel maledetto Hagraven che si teletrasporta a un certo punto arriverete in una saletta con un trono, dopo uccise le 2 streghe e il hagraven si teletrasporterà nuovamente, dietro il trono noterete una di quelle porte di pietra che si trovano nei tumuli che si aprono tramite semplici serrature o sono semplicemente porte "di ritorno" (ovvero quelle porte alla fine del tumulo che vi riporta all'entrata). Girando tutto il tumulo non sono riuscito ad aprirla ma la curiosità era tale da farmi usare un trucchetto(e io odio usare i truchetti) comunque ci sono entrato e dento ci ho trovato un "assassino della Confraternita Oscura" cosi era scritto e a differenza degli assassini che tentano di ucciderti a questi potrai rubargli l'armatura Ammantata con una sorpresa molto interessante. Come ho gia detto nella sezione della Gilda dei ladri "https://tes.forumfree.it/?t=59410419" anche questa armatura e più potente di quella che vi darà astrid e si chiama "Armatura Ammantata Antica". Non so quanti di voi sappiano di questo segreto ma sono felice di condividerlo con voi. E soprattutto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi abbia trovato il modo di aprire quella porta.

In una missione principale della confraternita, mi sembra quella di uccidere il figlio del comandante se lo uccidi in una città principale come ricompensa ti danno il "pegno di oliva": Olava la debole è la vecchia che si trova a whiterun, se tu le porti il pegno ti legge il futuro e ti si attiva la quest, solo così trovi la catena che apre la porta o quello che era, sennò non c'è e l' unico modo e usare i trucchi
 
Top
Thuri
view post Posted on 25/7/2014, 07:33




CITAZIONE (etheternit @ 24/7/2014, 17:59) 
CITAZIONE (Thuri @ 14/7/2014, 11:31) 
Raga dalla Guida e dalle discussioni sembra che nessuno sappia quello che ho scoperto.
Avete presente Il Tumulo della Megera?[vedi urlo "Rallenta Tempo"] li mentre correte dietro quel maledetto Hagraven che si teletrasporta a un certo punto arriverete in una saletta con un trono, dopo uccise le 2 streghe e il hagraven si teletrasporterà nuovamente, dietro il trono noterete una di quelle porte di pietra che si trovano nei tumuli che si aprono tramite semplici serrature o sono semplicemente porte "di ritorno" (ovvero quelle porte alla fine del tumulo che vi riporta all'entrata). Girando tutto il tumulo non sono riuscito ad aprirla ma la curiosità era tale da farmi usare un trucchetto(e io odio usare i truchetti) comunque ci sono entrato e dento ci ho trovato un "assassino della Confraternita Oscura" cosi era scritto e a differenza degli assassini che tentano di ucciderti a questi potrai rubargli l'armatura Ammantata con una sorpresa molto interessante. Come ho gia detto nella sezione della Gilda dei ladri "https://tes.forumfree.it/?t=59410419" anche questa armatura e più potente di quella che vi darà astrid e si chiama "Armatura Ammantata Antica". Non so quanti di voi sappiano di questo segreto ma sono felice di condividerlo con voi. E soprattutto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi abbia trovato il modo di aprire quella porta.

In una missione principale della confraternita, mi sembra quella di uccidere il figlio del comandante se lo uccidi in una città principale come ricompensa ti danno il "pegno di oliva": Olava la debole è la vecchia che si trova a whiterun, se tu le porti il pegno ti legge il futuro e ti si attiva la quest, solo così trovi la catena che apre la porta o quello che era, sennò non c'è e l' unico modo e usare i trucchi

Ahhhhhhh ecco allora svelato il segreto....mi sembrava strano che non ci fosse una catena o una serratura, il fatto è che io le quest della confraternita le ho fatte solo una volta e quindi non potevo saperlo, vabbe ho visto che nessuone ne parlava pensavo fosse un segreto nescosto dai programmatori xD
 
Top
Vimini
view post Posted on 26/7/2014, 20:38




Grazie della guida! Le ho iniziate oggi 'ste quest, sono bellissime!!!
 
Top
Andrea Pini
view post Posted on 30/4/2015, 08:02




CITAZIONE (Wolf93 @ 22/11/2011, 21:07) 
In alternativa è stata segnalata la possibilità di ottenere il messaggio della confraternita dal messaggero massacrando npc qua e la. Tuttavia non garantisco. Inoltre è possibile attivare la missione Distruggi la Confraternita Oscura scegliendo di uccidere Astrid anziché uno dei tre prigionieri incappucciati.

Premetto che ho attiva la missione "Innocenza Perduta" ma ancora non ho ucciso Grelod la Gentile.

Girovagando per Skyrim tralasciando per diverso tempo questa missione mi sono imbattuto in un assasino che ha tentato di uccidermi, una volta steso gli ho frugato nelle tasche e portava una lettera, NON l'ho letta ancora perchè non vorrei che si trattasse della famosa "LO SAPPIAMO" se così fosse confermo la possibilità di iniziare la missione in maniera più casuale.

Se invece è un altro messaggio questo mio commento è inutile :yeah: !

..non ho voglia di iniziare ora la confraternita quindi sto temporeggiando con altre missioni..
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 30/4/2015, 09:49




CITAZIONE (Andrea Pini @ 30/4/2015, 09:02) 
CITAZIONE (Wolf93 @ 22/11/2011, 21:07) 
In alternativa è stata segnalata la possibilità di ottenere il messaggio della confraternita dal messaggero massacrando npc qua e la. Tuttavia non garantisco. Inoltre è possibile attivare la missione Distruggi la Confraternita Oscura scegliendo di uccidere Astrid anziché uno dei tre prigionieri incappucciati.

Premetto che ho attiva la missione "Innocenza Perduta" ma ancora non ho ucciso Grelod la Gentile.

Girovagando per Skyrim tralasciando per diverso tempo questa missione mi sono imbattuto in un assasino che ha tentato di uccidermi, una volta steso gli ho frugato nelle tasche e portava una lettera, NON l'ho letta ancora perchè non vorrei che si trattasse della famosa "LO SAPPIAMO" se così fosse confermo la possibilità di iniziare la missione in maniera più casuale.

Se invece è un altro messaggio questo mio commento è inutile :yeah: !

..non ho voglia di iniziare ora la confraternita quindi sto temporeggiando con altre missioni..

Tranquillo, non è il "LO SAPPIAMO, leggila pure :asd:
 
Top
74 replies since 22/11/2011, 20:07   92450 views
  Share