The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Skyrim Tweaks, Modifiche ai file .ini - Forum Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2011, 22:52
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Se intendi il Creation Kit sta per essere rilasciato nei prossimi giorni
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2011, 23:30
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (MasterDrAkE @ 24/11/2011, 21:54) 
Più che altro conosci qualche codice per aumentare il tempo di reattività dei png quando ti avvicini a loro per le frasi pronte?

Di questo nulla proprio :|
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:02
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Guida aggiornata e inserito il primo file .ini pronto al download!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:12

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Davvero ottimo, penso che proverò la versione con la grafica bomba per vedere che succede :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:13
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Ricorda di cambiare quelle 3 righe sennò ti dà errore all'avvio :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:18

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Eheh, purtroppo è dal 14 che non apro skyrim çç
Ma appena lo farò provare il file ini sarà una delle priorità :asd:
PS: Terrò a mente le 3 righe :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:22
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Beh, le tre righe sono segnate, impossibile sbagliare :P

Comunque l'ho riaperto anche io dopo un mese e mezzo, quindi... :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2012, 01:28
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Qualcuno ha provato il file .ini precostruito? Pareri?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2012, 20:01
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


up
 
Web Contacts  Top
belzeboss87
view post Posted on 7/2/2012, 18:06




Ciao, ho una domanda che forse esula dalla guida o meglio:
ho giocato x circa 1 mese in modo + che egregio a skyrim con le impostazioni di grafica a medio anche se il gioco me le impostava di default ad alto, ma ho scelto comunque un gradino sotto. Purtroppo da qualche giorno il gioco è diventato lento, scatta e ci mette una vita a caricare. Il mio pc è Hp portatile processore quad core i5 scheda video ati radeon hd5470 da 512mb 4gb di ram. Ho provato a reinstallarlo tenendo solamente i salvataggi delle partite (sai com'è...) ma il problema persiste. La scheda video che utilizza (xchè ha la grafica commutabile con una Intel ma penosa e quindi l'ho disabilitata x evitare il passaggio nel caso vada via la corrente) è la ati. X farti rendere l'idea è come se sia passato a giocare con la commutabile, anche se è impossibile. Ho provato a tornare al driver di fabbrica ma non è cambiato nulla, forse e sottolineo forse scatta appena appena di meno.
Dopo questa premessa hai qualche consiglio, oltre a tirare il pc dalla finestra, su come migliorare la situazione? Consigli di modificare qualche codice?
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 14:59
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Si, ho notato anche io che il gioco diventa lento con l'avanzare del tempo (o meglio, più il tuo salvataggio diventa grosso).

Il pc non è certo da buttare: se hai giocato per un mese in maniera decente significa che il problema "non è" lui. Brutta cosa effettivamente che la reinstallazione del gioco non abbia sistemato questi rallentamenti, perchè con me ha funzionato.

Ora, non vorrei dire una cavolata sul fatto che il tuo pc potrebbe essere parecchio impolverato al suo interno (i portatili hanno sto difetto, e sono difficilini da pulire), perchè il surriscaldamento potrebbe rendere instabile la scheda grafica, dando vita a questi scatti.

A proposito, prima di leggere sotto, il problema te lo da solo skyrim o anche altri giochi/applicazioni?

Quindi direi:
1- controlla che sia tutto pulito, via polvere e bricioline varie
2- effettua una scansione di sistema (non è da escludere che sia un virus a rallentarti ogni cosa)
3- effettua test dell'hard disk e della ram (con i programmi hdtune e memtest, anche in versione di prova)
4- deframmentazione completa del sistema nel caso non vi siano errori
5- prova a reinstallare nuovamente il gioco dopo aver fatto i 4 passaggi precedenti

Riprova quindi il gioco.

Le mie modifiche al file .ini servono più che altro ad "arrotondare" impostazioni che non sono modificabili altrimenti dal gioco, quindi lasciale per ultime.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 17:18

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Perché il pc sia sempre al massimo dell'efficienza andrebbe pulito ogni 5/6 mesi e formattato ogni 8/10 circa (Con windows 7 direi ogni 2 anni, è incredibilmente performante per quanto riguarda i classici incasinamenti tipici dei SO windows precedenti).
Tuttavia, come detto da scan, i portatili non sono così semplici da pulire. Teoricamente Ray mi sembrava essere molto ferrato sull'argomento.
Fare delle guide su queste cose sarebbe un'ottima idea :sisi: (Contattatelo! xD)
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 23:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Wolf93 @ 9/2/2012, 17:18) 
Perché il pc sia sempre al massimo dell'efficienza andrebbe pulito ogni 5/6 mesi e formattato ogni 8/10 circa (Con windows 7 direi ogni 2 anni, è incredibilmente performante per quanto riguarda i classici incasinamenti tipici dei SO windows precedenti).
Tuttavia, come detto da scan, i portatili non sono così semplici da pulire. Teoricamente Ray mi sembrava essere molto ferrato sull'argomento.
Fare delle guide su queste cose sarebbe un'ottima idea :sisi: (Contattatelo! xD)

Ma potrei farle anche io, è solo che faccio troppe palle e ho il vizio di denigrare la apple in ogni sua forma :omgdance:
 
Web Contacts  Top
L!K
view post Posted on 16/2/2012, 15:05




Non trovo nel mio Skyrim.ini il codice
CITAZIONE
uExterior Cell Buffer=32

posso inserirlo io manualmente ?
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 23:10
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Certo, le voci che mancano possono essere tranquillamente aggiunte :)
 
Web Contacts  Top
78 replies since 13/11/2011, 18:28   39461 views
  Share