The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

anime deadman wonderland, da non perdere!

« Older   Newer »
  Share  
damores89
view post Posted on 21/5/2011, 23:29




direttamente dagli autori di eureka seven, ecco il nuovo attesissimo anime tratto dal capolavoro di Kazuma Kondou e Jinsei Kataoka :D
l'anime, tratto dall'omonimo manga tutt'ora in esecuzione, tratta di un ragazzo di nome ganta igarashi, normalissimo studente che per varie circostanze si ritrova rinchiuso nel carcere di massima sicurezza deadman wonderland, con una condanna a morte sulla testa. in questo luogo, dove si combatte per la vita o la morte ogni giorno, ganta scoprirà di far parte di un ristretto numero di esseri umani capaci di usare il "branch of sin" (ramo del peccato), un potere micidiale e spaventoso, e che è stato rinchiuso unicamente per questo motivo. in questa prigione di follia, ganta cercherà di sopravvivere e di cercare "l'uomo rosso", la fonte di tutti i suoi guai.
l'anime fa parte di un progetto innovativo di tv online, ed è in onda ogni giovedì su popcorntv, gratis e visualizzabile quando e quante volte si vuole-----> www.popcorntv.it/

personalmente ve lo consiglio nella maniera più assoluta, la storia è intrecciata e costruita alla perfezione, così come le scene d'azione fedeli in tutto al manga e le ottime musiche.
per chi volesse, ecco la sigla d'apertura, con una canzone creata appositamente per questo anime ;)http://youtu.be/57n4ksa_A7A?hd=1

pur essendo uno shonen non consiglio la visione a persone suscettibili (nell'anime comunque molte scene sono semi-censurate rispetto al manga, decisamente più crudo)
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 21/5/2011, 23:37




Penso che gli darò un'occhiata :sisi: sembra carino :P
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 23:48
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


E più violento di berserk? Se si mi sembra strano XD A parte cioè è un manga/anime concluso?
 
Web  Top
damores89
view post Posted on 21/5/2011, 23:58




CITAZIONE (traditore91 @ 22/5/2011, 00:48) 
E più violento di berserk? Se si mi sembra strano XD A parte cioè è un manga/anime concluso?

berserk è un seinen tradi ;)
questo è uno shonen, anche se molto più crudo di roba come naruto, bleach ecc.
comunque se leggi ho scritto che il manga è tutt'ora in corso, l'anime è iniziato da pochissimo, stanno al quinto episodio, come ho detto ne esce uno a settimana regolarmente :D
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 01:18
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Io non ho letto bene u.u E credo non mi meriti come manga XD
 
Web  Top
4 replies since 21/5/2011, 23:29   129 views
  Share