The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Nuova generazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2011, 22:46
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Moda? no no no, ormai è old, però ci son sempre i gruppi che corrono comunque dietro ai vecchi coniglietti XD
Ad ogni modo le nuove generazioni, di musica, anime, manga, ragazzini e tutto quanto ormai è una merda schifosa.
 
Top
damores89
view post Posted on 22/3/2011, 08:39




CITAZIONE (.:Metal:. @ 7/2/2011, 00:04) 
Naruto mi piace un po' meno, ma One Piece è il manga più originale che abbia mai letto e non è mai ripetitivo.

One Piece è il manga più originale che abbia mai letto e non è mai ripetitivo.

non è mai ripetitivo

non è MAI ripetitivo

non è MAI ripetitivo


:simple: :simple: :simple:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 16:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (damores89 @ 22/3/2011, 08:39) 
non è mai ripetitivo

non è MAI ripetitivo

non è MAI ripetitivo


:simple: :simple: :simple:

DICKS... DICKS EVERYWHERE.
 
Web Contacts  Top
.:Metal:.
view post Posted on 29/3/2011, 23:48




Ma lo avete letto? ._.
Sì, dall'anime al manga cambia veramente molto.
Dragonball è ripetitivo, ad esempio, ma non potete dirmi che manga come Naruto e OnePiece lo sono

E' ovvio che una scazzottata è pur sempre una scazzottata, ma è l'idea di fondo (e tutte le idee che ci stanno intorno) che è originale.

Fatemi un esempio di manga non ripetitivo, come intendete voi il termine
 
Top
pein_94
view post Posted on 13/2/2012, 20:35




anche io possiedo e vedi i vari manga/anime di naruto dragon ball one piece
però in fin dei conti preferisco leggere manga tipo slam dunk death note real bakuman
storie senza mazzate e altre cose
 
Top
.:Ismail:.1.2
view post Posted on 1/8/2012, 00:24




Io sono un'appassionato di animazione giapponese...e per favore non mi venite a dire che i manga sono diversi dagli anime...la cosa che cambia maggiormente sono le musiche,voci e movimenti...poi le storie sono per la maggior parte praticamente uguali,le incongruenze sono veramente poche...
Ok chiarita questa cosa eliminiamo dragonball e naruto,a me non piacciono,sono ormai la stessa ''pappa trita e ritrita'',ma ci sono anime tipo Code geass che meritano veramente.
Lasciamo stare il tipo di disegno, CG per esempio offre un'intreccio pari se non migliore di death note (altra cosa che mi è piaciuta molto).
Insomma,One piece è veramente vario e bello,non c'è mai storia,luogo,nemico o alleato che sia sempre uguale...
Il problemino è che tutti si fissano su questi tipi di anime...insomma esistono anche quelli tipo GTO,che a parer danno veri e propri insegnamenti,sul serio XD e anche se con esagerazioni raccontano storie molto,molto belle.
Poi per Signora Scan,spero vivamente che tu non stia facendo di tutta l'erba un fascio.
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 1/8/2012, 01:10




CITAZIONE (.:Ismail:.1.2 @ 1/8/2012, 01:24) 
Io sono un'appassionato di animazione giapponese...e per favore non mi venite a dire che i manga sono diversi dagli anime...la cosa che cambia maggiormente sono le musiche,voci e movimenti...poi le storie sono per la maggior parte praticamente uguali,le incongruenze sono veramente poche...

Non cambia niente, a parte i filler, le censure, le incompatibilità linguistiche e l'impatto visivo che le tavole disegnate hanno...

Farò anche la figura dell'alternativodistocazzo, ma non ho mai trovato un anime che superasse il manga da cui é tratto, e sottolineo MAI.

Poi per piacere se vogliamo parlare seriamente di manga non nominiamoli nemmeno i vari one piece/naruti/scan2go/qualunque anime sia mai andato in onda su italia 1, a parte dragonball.

Ora, Dragonball può piacere o non piacere, ma io ci sono cresciuto. Lo so era ripetitivo, semplicistico e spesso scontato, ma per lo meno mi ha insegnato qualcosa. Io guardo Naruto shippuden e vedo il fallimento della serie: ma cosa cavolo impara un ragazzino guardandolo? A piangersi addosso? A urlare "Sasuuuuuucheeeeee!!!"? A fapparsi furiosamente sugli hentai di sakura?

Non é che guardando Dragonball abbia avuto chissà quali lezioni di vita... anzi sì, le ho avute, cavolo :omg: inoltre mi dichiaro colpevole di accendere tutti i pomeriggi alle 2 e mezza la tv per guardarlo, anche se lo ho già visto millemilavolte e so ogni puntata a memoria




Tornando al discorso delle seghe mentali che gli autori odierni si fanno per dare spessore ad un personaggio, sono completamente d'accordo, infatti seguo (a parte rare eccezioni) solo manga in cui i personaggi almeno 1 volta al volume si piacchiano/si sparano/si insultano.



P.s.
CITAZIONE (.:Metal:. @ 30/3/2011, 00:48) 
Fatemi un esempio di manga non ripetitivo, come intendete voi il termine

Bremen. Buonanotte
 
Top
.:Ismail:.1.2
view post Posted on 1/8/2012, 13:49




Scusami non ho specificato,nella trama :)
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 1/8/2012, 17:12




Scusatemi voi se vi sono parso aggressivo dal post, ma ieri sera "avevo un deadra per capello" , per citare Tomkat.
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 12:59
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


... Bei necropost ahahah
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2012, 13:31
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (fus ro doah @ 7/8/2012, 14:10) 
anche io adoro i manga in particolare dragon ball e death note come si può vedere dalla foto di cui ho anche le replica del libro usato nella serie :P :dance: per un periodo mi è anche piaciuto full metal alchimist :ahsisi:

... Probabilmente non hai ben chiaro il tema di questo topic :fuori:
 
Web  Top
fus ro doah
view post Posted on 7/8/2012, 13:34




mmhh penso di no potresti spiegarmelo meglio scusa :omg:
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 7/8/2012, 23:51




Stavamo criticando i manga troppo ripetitivi e contenenti parecchie sege mentali.

Death Note é l'esponente massimo del suddetto autoerotismo psichico, quindi cadi un po' dal pero se te ne esci dicendo che ti piace dopo che acerrime invettive sono state scagliate contro di esso.

 
Top
fus ro doah
view post Posted on 7/8/2012, 23:57




bèh a me piace e non giudico chi lo critica :nono: e poi a me sinceramente non piace one piece
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 7/8/2012, 23:59




Infatti stavamo smontando anche One Piece :asd:

Poi ovvio che tutti abbiamo un opinione diversa, se così non fosse sai che palle abitare il mondo
 
Top
31 replies since 7/1/2011, 19:00   481 views
  Share