The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

La storia di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2011, 18:48
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Comunque sia, io mi chiedo come mai gli attuali contrasti tra i nord di Skyrim e gli imperiali.
Se non sbaglio il gioco è ambientato 200 anni dopo gli eventi narrati in TESIV.
Non vedo come mai, dopo che la minaccia di Dagon sia stata debellata, l'impero di Tamriel si sia dovuto sottomettere a quegli elfi... e soprattutto perchè per fare contenti loro non debbano venerare Talos, ossia colui che è l'unico e siede tra gli otto divini. Anche gli abitanti dell'impero si sono dimenticati che è merito dell'ultimo discendente di Tiber Septim (Martin) se il loro impero esiste ancora e non è ridotto ad una macchia nera fumante?

Poi io molti degli avvenimenti passati non li conosco (già mi mancano i primi tre giochi) e non vorrei aver fatto confusione, però mi sembra strano il modo in cui si è giunti a questa rivalità.
 
Web Contacts  Top
Dante.
view post Posted on 26/12/2011, 11:32




I contrasti attuali sono dovuti al concordato oro bianco che ha posto il comando dell'impero in mano al regno degli aldmeri gli elfi chiamati anche Thalmor che hanno bandito il culto di Talos e amministrano la legge in base alle loro regole. I nord allora visto tutto ciò si sono ribellati sotto il "comandante" Ulfric che ha ordinato guerra all'impero (che poi sarebbero i Thalmor)
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 12:15
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Si, quello lo avevo capito, ma mi sembra strano che in duecento anni sia successo tutto questo... anche l'impero è un po' moscio allora per cadere così sotto il controllo degli orecchie a punta. Anche nella terra dei Redguard mi pare ci siano dei contrasti verso l'impero, basti vedere cosa dicono i vari pg durante la quest di trovare la donna redguard che cercano gli ali'kr
 
Web Contacts  Top
LikeAnArmy
view post Posted on 7/10/2012, 21:27




Non vorrei aprire una nuova discussione per questo argomento quindi provo a postare qui..
Facendo ricerche sulle razze e sull'universo di Tamriel ho scoperto che i Bosmer sono cannibali a causa del "patto col verde". non sapevo di questa cosa. quindi vengono visti in maniera diffidente dagli altri popoli ed è proprio per questo che non stringono mai alleanze con altre razze. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più riguardo a questo patto col verde? perchè se non sbaglio neanche nei libri presenti nel gioco si parla di questo patto. :mah:
 
Top
LikeAnArmy
view post Posted on 7/10/2012, 22:37




grazie sono nuovo del forum non sapevo dell'esistenza di un dossier ..
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 21:46
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
360
Location:
Elsweyr,Torval

Status:


semplicemente LOL
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 16:08
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Hai appena uppato una discussione del 2012 per un "semplicemente LOL"?

Leggi il regolamento :ahstop:
E dai uno sguardo alle date dei topic :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 17:13
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Sto tizio s'è beccato un ban 2-3 giorni fa assieme ad un altro nabbo per spam in tag e altra roba :asd:

E' già stato punito.

Chiudo comunque questo topic
 
Web Contacts  Top
23 replies since 13/12/2010, 16:05   3092 views
  Share