The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Le leggende del TES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2010, 23:35
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


In questo topic raccoglieremo tutte le storie e le testimonianze sugli utenti che hanno lasciato una traccia profonda nel TES Forum: buona lettura!



Angolo delle Leggende


YmarcoY: Fondatore originale del forum (conosciuto anche come dante e non come devil's cry, errore mio). Creò il TES Forum nel marzo del 2006. dopo aver passato il titolo di founder ad ArKhan' , andò via dal TES Forum, senza farne più ritorno. La sua identità è sconosciuta (nemmeno l'account esiste più) e non si sa dove sia finito.Si conosce solo il suo nome, Marco (come Obi). By Signor Scan

SOLUS: SOLUS arrivò sul forum quasi al tempo della sua fondazione. Di lui al TES ricordo poco, se non le cavolate assurde che partivano in off topic e il suo sbandierato personaggio epico su Oblivion a livello 250 o qualcosa del genere. Poi si trasferì con noi su Dragonsaga, dove ne combinò altre delle sue, spostandosi infine verso il forum dell'xbox360 (quello di un altro utente di nome Pit, che però pare ormai non esistere più...). Sparito dal TES verso fine 2007, non ne ha più fatto ritorno.
N.B. Il nome della faccina bafanculo è dovuto all'uso che ne faceva in quasi tutti i topic del TES. By Signor Scan


Zaphod Beeblebrox ^^": Zaphod fu uno dei più attivi membri dello staff per poco più di due anni, a partire da Novembre 2006. Si presentò come "Tecnico per il TES CS", e fornì aiuto a chiunque volesse utilizzare il suddetto programma scrivendo delle pratiche e semplici lezioni guidate sugli aspetti basilari e sui principi fondamentali.
Al momento dell'uscita di Shivering Isles avvisò tutti in tempo di un disastroso bug che corrompeva il salvataggio di Oblivion dopo un determinato numero di ore passate dall'installazione dell'espansione.
Diverse volte venne proposto come amministratore per via delle sue attività e della sua professionalità nel fornire supporto all'utenza, ma rifiutò.
Da un giorno all'altro, quasi inspiegabilmente, lasciò il forum.
Fa parte degli utenti onorari a pieno merito. By Signor Scan



Angolo dei Reietti


Bushino94: Allora, ai tempi in cui ero founder, questo utente si presentò dicendo che il gioco gli piaceva e che voleva iscriversi al forum (credo intendesse partecipare, ma non fa nulla...).
Subito dopo scrisse di voler entrare nella prima città (di oblivion presumo), chiedendo come dovesse fare... risposi "BAN", ovviamente detto così a scherzo.
Intanto lo scellerato, che qui sul TES faceva lo gnorri, aveva creato un simpatico forum "copia" del TES (in cui, guardacaso, conosceva tutte le città di oblivion e non), ovvio quindi che era venuto qui solamente per raccattare materiale o per avere risposte a cui lui stesso non sapeva che fare.
Per tutta risposta è stato... allontanato dal forum (decisione presa dopo aver ricevuto anche simpatici insulti via mp quando scoprii che aveva quel forum). Se non ricordo male guarino e un altro erano andati a riempirgli il forum con una marea di +1.
Inutile dire che quel forum sia deceduto... By Signor Scan


Rhapsody_t3 - Nightwish_: Nightwish (Chiamato da tutti Night) ebbe una storia particolare. Arrivato nel 2008 con il nickname "Rhapsody_t3", rimase al TES per quasi tre anni. Inizialmente tenne un comportamento normale, concentrando i suoi post principalmente nella sezione off topic. Poi decise di cambiare nick, e, non si conosce il motivo, cominciò a comportarsi in maniera più "vivace", finendo richiamato diverse volte, principalmente dal nostro amministratore Trad™, con cui Nightwish non ebbe mai un buon rapporto: ciò era dovuto al fatto che Night non fu mai d'accordo nella promozione di Trad™ come amministratore del forum.
Dopo aver ricevuto ulteriori richiami e un paio di ban temporanei, si lasciò andare a pesanti insulti verso Trad™ elogiando, al contempo, gli utenti che in passato furono bannati per insulti allo staff.
Ciò gli costò il ban permanente dal forum.
Nel periodo successivo al suo ban, tentò diverse volte di fare ritorno al TES Forum utilizzando degli account fake, ma vennero tutti bannati, anche per ip.
Nightwish decise alla fine di arrendersi e di smetterla con le provocazioni, chiedendo, diplomaticamente, di poter rientrare nel forum, promettendo di calmarsi.
Purtroppo per lui la richiesta non venne mai accettata e Nightwish non fece più ritorno, nemmeno con uno dei suoi account secondari. By Signor Scan


Edited by Trad™ - 8/2/2018, 16:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2010, 06:48
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Eh sì, se non ricordo male fummo io e Wolf a distruggergli lo pseudo-forum. Bei tempi...

Comunque proporrei come prossimo oggetto da esaminare SOLUS. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2010, 12:11
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


solus aggiunto :P
 
Web Contacts  Top
Nightwish_
view post Posted on 1/5/2010, 12:29




Strepitoso... non c'è che dire... son rimasto senza parole O.O
Lol, quindi Solus fu uno dei primi utenti xD
Piuttosto, perchè non inserire anche i primi admin (se mai sono cambiati) e i primi modder che, poi, sono magicamente scomparsi? xD

Complimenti a tutti, comunque!
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 13:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


beh dai, questo topic è giusto un altro modo per tenere in vita sto forum... più che in vita semmai attivo XD

diciamo che può essere interessante :)

se mi date altri nomi sarò lieto di potervi aiutare nelle mie capacità e nei miei ricordi ^^
 
Web Contacts  Top
Nightwish_
view post Posted on 1/5/2010, 13:30




Beh si! Apparte i vecchi mod, pensavo alle origini dei nomi delle faccine, per esempio
:tradi: per tradi xD
C'è un certo Zap qualcosa, non ricordo come si chiama, era un admin?
Il founder originale del forum chi era? Il Signor Scan??
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 15:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Nightwish_ @ 1/5/2010, 14:30)
Beh si! Apparte i vecchi mod, pensavo alle origini dei nomi delle faccine, per esempio
:tradi: per tradi xD
C'è un certo Zap qualcosa, non ricordo come si chiama, era un admin?
Il founder originale del forum chi era? Il Signor Scan??

zaphod era un moderatore, mentre io no, non sono stato il founder originale, lo era un certo dante (che poi ha cambiato nick 2-3 volte quindi non ricordo l'ultimo, ad ogni modo è un utente cancellato ora)(ecco, potete trovare una delle sue tracce qui https://tes.forumfree.it/?t=7680086, ove l'ultimo nick è stato devil's cry).

sono stato il 3° founder del forum, obi è il 4, mentre il secondo founder era ai tempi arkhan :sisi:

comunque si, c'è da scrivere un po' di roba, gli aiuti sono ben accetti :)
 
Web Contacts  Top
Nightwish_
view post Posted on 1/5/2010, 15:37




Woow, ora si hanno notizie certe sulla nascita del tes.
Devil's Cry... in origine Dante... e poi Arkhan...
Lol, le leggende del tes xDD
Grande Scan!!

:scan: :omgdance:
:scan: :omgdance:
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 15:52
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Quella di obi è la 4° era.. e lui morirà come a Oblivion AHAHAH

cmq zap È una leggenda del forum! Era la finestra sul mondo del forum sisi Sapeva tutte le novità di oblivion!

E ed??? che ricordi... Ricordate quando te, scan, hai rotto insieme a lui il forum?? AHAHAH
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2010, 16:18
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Mi sovviene un dubbio: ma zap era gay? :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2010, 16:20
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Guarino The Fuckin' N00b @ 1/5/2010, 17:18)
Mi sovviene un dubbio: ma zap era gay? :omg:

ecco, è una cosa che non ho mai ben capito durante tutto sto tempo...

penso di no, probabilmente ha passato un periodo in cui è stato "indeciso", ma se non sbaglio l'ultima volta stava insieme ad una ragazza :)

ad ogni modo diede un grande contributo all'intero forum
 
Web Contacts  Top
Nightwish_
view post Posted on 1/5/2010, 16:27




Quante cose ha da raccontare il forum...
Magari, io, alle future generazioni, potrò raccontare della nascita del nuovo admin (tradi)...
:ahsisi:
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 17:44
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (Nightwish_ @ 1/5/2010, 17:27)
Quante cose ha da raccontare il forum...
Magari, io, alle future generazioni, potrò raccontare della nascita del nuovo admin (tradi)...
:ahsisi:

Pff capirai XD
Comunque mi chiedo come facesse Zap a sapere sempre tutto di Oblivion. Secondo me era della Bethesda. :sisi:
 
Web  Top
Nightwish_
view post Posted on 1/5/2010, 18:11




E' questo il bello del topic. Non sai se le storie sono vere o false LOL
Ve l'immaginate se tornasse SOLUS e leggesse il topic, oppure lo stesso Zap o uno dei primi admin famosi, come Dante
ASDASD
NOn posso smettere di ridere xDD

Tra qualche mese aggiungo la leggenda di Guarino, un uomo chiamato Fuckin' N00b, col doppio zero... xDD
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 19:38
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


... e col Fuckin' preposto. :sisi:
 
Web  Top
137 replies since 30/4/2010, 23:35   3171 views
  Share