The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema CS con le razze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2009, 21:47
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Ho un problema dopo aver installato una mod: gli imperiali non parlano più.
Avendo già avuto un problema simile con altre mod ero sicuro di poterlo risolvere, ma mi sbagliavo. Quindi ho aperto il TES per indagare un po' e ho scoperto, credo, dove sia il problema:
in alto, dopo aver selezionato Characters e aver scelto dal menu a tendina Races, accedo alla schermata delle razze. Qui si hanno due nomi: il primo a sinistra è l'ID con la quale la razza è identificata nel CS stesso, in inglese; il secondo nome, subito a destra, è il nome in italiano, e in quanto tale dovrebbe essere quello che permette il buon funzionamento del parlato nel gioco. I nomi sono tutti in italiano, tranne uno, Imperiale che è diventato "Imperial". Peccato che per una frivolezza del genere debba andare a cacciarmi in guai simili.
Ora ecco il nocciolo della questione: modificare il nome. A quanto ho dedotto (eh sì, so anche dedurre :omg: ), basterebbe rinominare Imperial in Imperiale per far tornare il gioco alla normalità, ma non riesco a farlo: facendo doppio click, mi fa cambiare nome soltanto all'ID della razza, cioè quello in inglese, non il nome che dovrebbe essere in italiano. E qui chiedo aiuto: come fare per cambiare il vero nome della razza? Ho provato in diversi modi ma non riesco proprio a cambiarlo...
Aspetto risposte <.<

...risolto. :| Si può chiudere :|
 
Web  Top
0 replies since 18/8/2009, 21:35   112 views
  Share