The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Lista delle mod di Oblivion "made in Tes Forum"

« Older   Newer »
  Share  
Trad™
view post Posted on 11/8/2008, 11:49 by: Trad™
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Ecco la lista delle mod di Oblivion creata direttamente dai modder del Tes Forum!

Attenzione: Per utilizzare le mod bisogna avere Oblivion con l'ultima patch istallata e con tutte le espansioni!
Per poter decomprimere le mod è necessaria una password che verrà data dagli amministratori agli utenti che saranno presenti e rispettosi delle regole del forum. Le mod sono sicure e create dal Tes forum al 100%: non ci sono nè virus nè trojan ,quindi, non preoccupatevi. Per qualsiasi problema chiedete consigli in questo topic o agli amministratori.



Nome del File:Il santuario Daedrico di Magas Volar
Descrizione:Nelle piane dell'Oblio, il Santuario di Magas Volar riposa, luogo di adorazione daedrica dove le creature più forti e temibili, capitanate da lord Dregas Volar, uno dei signori dremora che combatté nella battaglia del Battlespire, custodiscono artefatti di potenza incredibile, da tempo dimenticati su Tamriel.
Download:
  
Nome del File:L'unicorno invincibile più il suo Corno
Descrizione:La mod rende invincibile l'unicorno, come Shadowmere (lo troverete di volta in volta all'Arcane Grove). La mod peggiora la vista di Hircine: il signore daedrico, infatti, non riesce a vedere che su una panca affianco alla sua statua c'è il corno che tanto desidera.
Download:
  
Nome del File:Tempio Della Matrice
Descrizione: Al giorno d'oggi, su Tamriel, le pietre Varla sono dei beni tanto rari quanto preziosi. Ma c'è stato un periodo durante il quale gli Ayleid, antichi abitanti di Cyrodiil, erano capaci di crearle sfruttando le energie arcane contenute in una pietra in materiale meteorico dal grande potere. Il luogo in cui ciò avveniva era chiamato Tempio della Matrice, dal nome dell'arcaico asteroide, fonte del loro potere. Alcuni studiosi tutt'oggi affermano che questo luogo potrebbe esistere ancora, anche se non se ne ha la conferma assoluta, e nessuno, vista la scarsità di informazioni, ha voluto cercarlo: sarete abbastanza determinati per iniziare la ricerca?
Download:
  
Nome del File:Armatura Guardia Imperiale
Descrizione:La mod rende disponibile l'Armatura della Guardia Imperiale: la descrizione completa della mod si trova nel readme.
Download:
  
Nome del File:Rifugio delle Acque Sussurranti
Descrizione:Perso nella contea di Cheydinal, sulle rive di un fiumiciattolo nella Niben Bay, il rifugio delle Acque Sussurranti riposa, aspettando un nuovo padrone. Un semplice mod di housing su richiesta. Il marker è già sbloccato sulla mappa e potete farci fast travel da subito.
Download:
  
Nome del File:Disperazione Runica
Descrizione:Anche i membri della Mano Nera tremano al solo nominare Disperazione Oscura, il flagello di Sithis, che dall'alba dei tempi semina morte e terrore tra tutti coloro che osano opporsi alla volontà del Signore Oscuro. Si vocifera che lo stesso Sithis abbia rinchiuso la spada in una prigione al di fuori dello spazio e del tempo, dove solo gli eletti vengono messi alla prova e, se ritenuti degni, piegano alla propria volontà l'arma. Tutt'oggi dove si trovi la spada rimane un mistero, essendo essa sparita dagli archivi della storia più di un secolo fa, quando scomparve dall'armeria imperiale, dove riposava confiscata. C'è chi dice sia stata rubata, oppure c'è a chi piace semplicemente pensare che sia stata reclamata dal suo possessore. La spada rimane tutt'oggi bandita dall'Impero, essendo essa l'immagine sanguinaria di Sithis. Pare che Lucien Lachance sia il custode di un grande artefatto...talmente potente da doverlo tenere nascosto al resto della Mano nera, per evitare guerre interne alla Fratellanza. Questo artefatto pare permettesse a chi lo portava di comunicare direttamente con Sithis, e cimentarsi nella Prova dove avrebbe combattuto con la spada stessa per dominarla.
Download:
  
Nome del File:Doomstone Nirn
Descrizione:Dei magici monoliti sparsi per Tamriel, pare che il più potente e sacro(quello appartenente alla cerchia dell'Ottavo Paradiso) racchiuda l'essenza di Nirn stesso, il pianeta sul quale si svolgono le avventure narrate nelle Elder Scrolls. Vicino Anvil, sul ripido fianco di una collina affianco alle stalle appena fuori città, pare ci sia un muro Ayleid presente da molto prima che le fondamenta stesse della città venissero poste...
Download:
  
Nome del File:Roccaforte del Lupo Grigio
Descrizione:Un enorme housing mod piena di comfort, creata su richiesta dell'utente Wolf93 (da qui viene veramente il nome del posto), a forma di castello. E' bilanciata per giocatori di alto livello, precisamente dal 30 in poi. Apparirà un nuovo marker sulla mappa, sotto Chorrol, che potete raggiungere sin da subito. Per maggiori informazioni e per scaricare la mod cliccate sul link.
Topic mod:
 

P.S. Ricordate che ogni mod ha la stessa password che potrete ricevere contattando un amministratore.

Edited by traditore91 - 10/10/2013, 17:33
 
Web  Top
58 replies since 11/8/2008, 11:49   2303 views
  Share