The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Per Rayner, Appena termini con Obli

« Older   Newer »
  Share  
.:*fedyra*:.
view post Posted on 4/7/2008, 18:37




Ti scrivo qui le mie idee man mano che mi vengono in mente, cosi non te le dimentichi e le puoi andare a vedere quando vuoi.. :)

Ti avevo chiesto un modo per poter spostare gli animali attraverso il teletrasporto dei maghi, almsivi, divino e la coppa di teletrasporto della mia casa (se ti serve ti passo il plugin).. Vedi prima di tutto cosa è possibile fare.. Gira voce che non sia possibile per niente... Al momento ho a disposizione come mostri (oltre agli originali) dei Guar da trasporto e un lupo bianco (altri 2 plug in che ti passo se ti occorrono)..

Sarebbe anche carino montarli i guar, si fa prima quando bisogna percorrere lunghe strade con lui dietro (cosi da non fermarsi ogni 5 sec ad aspettare che ti raggiunga o a controllare che non si sia incastrato..).. ma non so se sarebbe fattibile... o.o"

Poi ti avevo parlato di un mod per scrivere (magari attraverso un item speciale tipo una penna d'oca opportunamente modificata e un calamaio fisso per casa) sui fogli bianchi che su morro servono solo per creare pergamene magiche.. Mi farebbe comodo per non dimenticarmi il da farsi e per segnare appunti direttamente in game senza il rischio di perderli in qualche cassetto della mia scrivania... xD
Il diario non voglio modificarlo anche perchè mi darebbe noie girare tra le pagine, mentre i foglietti potrei cliccarli direttamente e depositarli quando non servono più... tanto problemi di carta non ne ho... o___o

E' tutto per ora.. -_-
 
Top
Rayner™
view post Posted on 4/7/2008, 19:37




Grazie del topic ^^ vedro' che si puo' fare =)
 
Top
1 replies since 4/7/2008, 18:37   53 views
  Share