The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Tomb Expanded, OMG

« Older   Newer »
  Share  
.:*fedyra*:.
view post Posted on 3/7/2008, 14:23




Per chi l'ha provato è un nome inconfondibile vero? :ph34r:
Io mi sono pentita parecchie volte di averlo installato, ormai porterò a termine Morro con questo mod in quanto ho cominciato e sarebbe una ca***ta interrompere, però è una rottura di bolas sto mod, ma chi l'ha inventato non aveva di meglio da fare? :omg:


Per chi invece non lo conoscesse... E' un mod che espande le tombe di morrowind, aggiunge ad ognuna da 1 a 12 livelli sotterranei in più (ma finora di 12 ho incontrato solo la tomba del foreign quartier di vivec MENOMALE).. le tombe con un paio di livelli sono pochissime, molto più frequenti sono quelle da 5 a 7 piani... ogni piano è composto di un vero e proprio dungeon a mo di labirinto con stanze, scrigni, mummie, urne ecc e una moltitudine di nuovi mob non morti... alcuni veramente tostini, per terminarne una da 5/6 piani io ci metto in media mezza giornata se inizio da presto...
L'ultimo piano ha sempre il soffitto alto, il penultimo è normale, ma le stanze hanno il soffitto doppio.. Se i primi livelli sono corti inevitabilmente avrà fino a 7 piani, se sono molto lunghi a culo potrebbero essere solo un paio.. I mostri e gli scrigni sono pieni di frecce, dardi, incantati e non, attrezzi da riparazioni, pozioni, ingredienti alchemici, roba orchesca e di vetro, a volte armi daedriche e a volte d'ebano, roba dwemer e stoviglie.. a volte possiamo trovare strani libri e bottiglie (anche monetine) per terra in mezzo ai corridoi che quando raccolte evocano alle nostre spalle un fantasma nanico o un signore dremora... io ci ho fatto un numero spropositato di oggetti e frecce (oggetti quasi tutti raccolti e venduti allo scamp, non per niente ho pòtre 500 giorni di gioco... ._.) al punto che ormai niente è più raro e seleziono la roba perchè non ne posso più.. :asd:
E' consigliabile che non facciate come me, ma lo esploriate casomai una volta terminato tutto il resto per non accumulare troppa ricchezza e banalizzare le poche cose che trovi nei dungeon regolari.. :asd:
Ci ho fatto almeno 30 livelli dentro e allenato quasi 4 skills al 100, non sottovalutate quindi il contenuto di sto mod pazzo... :simple:

Ora vorrei sapere se qualcunaltro di voi lo ha giocato e cosa ne pensa.. :ph34r:
 
Top
Rayner™
view post Posted on 3/7/2008, 14:39




Mmm in morrowind di non mio tenevo solo la traduzione ita, mi piaceva giocarlo cosi' com'e' :sisi:
 
Top
andrea940
view post Posted on 3/7/2008, 14:57




io appena lessi il readme, lo mandai subito a quel paese XD
eran troppo lunghi i dungeon delle tombe, mi annoiavano... senza contare che odio i non morti :|
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 3/7/2008, 15:27




Mai sentito °-° ma non lo userei mai! xD già odio le tombe così come sono, figurati se ci metto sto affare :omg: dopo mi prendo un infarto @@ xD
 
Top
.:*fedyra*:.
view post Posted on 3/7/2008, 15:48




Fai conto che dopo il 50% del gameplay diventa svuotare queste tombe... Se potessi tornare indietro troverebbe spazio nel cestino, ormai li odio davvero come la morte lol! Ogni volta che ne completo una è un sollievo dopo rivedere la luce del sole... >_> (dovevo leggere meglio il readme)

Io come mod ne sono piena, anche se alla fine questo è uno dei più giganteschi... Ho la traduzione, i better grafics per corpi e teste (alcuni dunmer con questo mod sono veramente belli *_*, se volete vi metto una foto di ogni razza col mod) alcuni npc che vendono vestiti strani (che poi li ho solo per sfizio perchè non li userò XD), la mia super casa (a good place to stay, famosissimo mod), un siege, un mod che aggiunge effetti sonori (carino l'effetto della pioggia e del temporale dentro casa, gli altri ne avrei fatto a meno), uno che aggiunge un jukebox nelle taverne (mai usato anche questo) e uno che aggiunge alcuni punti peso per unità di forza (100 forza = 750 peso) a scopo pratico.... insomma sciocchezze... quando le leggo mi faccio troppo incuriosire e li metto ma spesso poi non li uso, perchè non amo le modifiche al gameplay..

Se dovessi ricominciare molti scomparirebbero e lascerei solo quelli veramente utili, come quello per il peso, la casa, i suoni (solo per la pioggia :ahsisi:), le traduzioni, le modifiche grafiche e forse il siege (che devo ancora finire perchè il boss non è tanto facilotto da fare)... tutti gli altri, TOMB EXPANDED PRIMA DI TUTTO farebbero una brutta fine.. :ph34r:
 
Top
Rayner™
view post Posted on 3/7/2008, 15:59




Ah giusto avevo anche better bodies, Siege at firemoth e gli altri originali!C'avevo fatto l'abitudine, i corpi senza quello sono orribili lol, mentre cammina il dunmer sembra avere 1 buco sulla schiena con alcune armature :ph34r:
 
Top
.:*fedyra*:.
view post Posted on 3/7/2008, 20:54




..ma anche le facce secondo me non sono proprio belle senza il plug-in.. I capelli sembra che glieli abbiano attaccati a colla.. :ph34r: Invece better beasts non l'ho messo.. argoniani e kajit mi piacciono cosi... u_u (erano belli anche senza better heads, solo che non si può scegliere di escluderli e le altre razze ne hanno bisogno.. XD)
 
Top
Rayner™
view post Posted on 3/7/2008, 21:19




Datemi pure del razzista, ma io argoniani e kahjiit non posso vederli :ph34r: i miei pg saranno sempre dremora, imperiali o elfi della notte :sisi:
 
Top
.:*fedyra*:.
view post Posted on 3/7/2008, 21:26




i dremora quali sono? :ph34r:
comunque a me piacciono invece, pucciosetti.. *-*
 
Top
8 replies since 3/7/2008, 14:23   93 views
  Share