The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il MOD che cambierà la vostra idea d superiorità

« Older   Newer »
  Share  
Blaze Soul
view post Posted on 2/7/2008, 22:18




Allora ecco la questione io da tempo ho un'idea di un mod che metta sia me che le persone che giocano a morrowind contro un vero avversario...ho pensato che potresti riprodurre una versione dei miei giocatori magari dentro un luogo in modo da sfidare me stesso...


tieni presente che senza nessuna cheat e mod io mi considero il miglior giocatore d morro (un po' sbruffone vero^^)
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 22:22
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


bella idea sisi si protrbbe fare come quando ,nella missione di SI in Oblivion,combatti con il tuo alter ego oscuro sisi
 
Web  Top
Blaze Soul
view post Posted on 2/7/2008, 22:25




gia ed inoltre tieni presente che io non mi sto vantando quando dico che sono forte...voglio proprio vedere come me la caverei contro me stesso...anzi contro i miei tre giocatori...(un ladro, un mago, un guerriero) ho tutto in mente manca solo la mano santa che s prenda la voglia di seguire le istruzioni x render ela mia idea realtà

:Q_________________
 
Top
Rayner™
view post Posted on 2/7/2008, 22:26




si puo' fare lol, anzi, in oblivion avevo gia' fatto una cosa del genere (se qualcuno ha trovato il tempio della matrice sa di cosa parlo lol)
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 2/7/2008, 22:28




A questo punto vuoi che inizi a stillare una lista di come devono essere le cose?
 
Top
Rayner™
view post Posted on 2/7/2008, 22:51




fai pure :sisi:
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 3/7/2008, 17:19




Allora innanzi tutto il luogo...pensavo in una di quelle grotte in cui si nascondono i banditi...naturalmente qualcosa d spettacolare^^

allora secondo la mia idea questo luogo deve avere 4 camere separate tutte da una porta come un passagio d livello..se rimani vivo alla prima camera passerai alla seconda ecc..

Adesso inizio con la descrizione:

Davanti alla grotta, prima d entrare, mettiamo tre Atronax (rispettivamente uno del fulmine, uno d ghiaccio e uno di fuoco) a fare da guardia.
La porta d'ingresso se volete potra avere anche un blocco serratura.
Questo primo pezzo è un modo per
tenere lontani i giocatori di basso livello XD
Appena si attraversa la porta d'ingresso della grotta si sentirà come una profezia che risuona nella stanza: " Sei stato bravo ad arrivare fino ad noi ma non uscirai vivo per raccontarlo...noi siamo i Tre supremi, il Divino ci ha plasmato
dalla sua Astuzia, Forza e Sapienza."

Che ne pensata d questo inizio? XD

A me piace la frase il Divino sarei io =P e I tre supremi i miei giocatori XD
 
Top
Rayner™
view post Posted on 3/7/2008, 19:00




Mmmm apparte la frase tutto ok... il problema e' che nn esiste 1 file audio che dice "sei stato bravo..."
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 3/7/2008, 23:33




beh nn lo puoi creare tu?
XD basta un vocione XDXDXD
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 5/7/2008, 00:49




Passiamo alla prima stanza: io ci metterei una ventina d skeletri armati di scudo e spada, robetta x giocatori esperti...anche questa è una prova
poi se si supera questa prova allora s accederà tramite ad una porta al mio primo pg.

Se siete pronti vi parlo di come deve essere messo il mio pg e vi do la descrizione del primo...
 
Top
Rayner™
view post Posted on 5/7/2008, 00:56




si puo' fare.
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 09:53
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Io ci metterei anche 1-2 trappole sisi
 
Web  Top
Rhapsody_t3
view post Posted on 5/7/2008, 13:00




Abbastanza carino, modder fallito, fai così, dopo aver finito questo fai una copia identica per Oblivion (non il tempio della matrice lol! non l' ha ancora trovato nessuno :nono: e ancora mi devi far vedere dove diavolo si trova l' armatura, non l' ho trovata!)
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 5/7/2008, 13:01




cioè? dici d mettere delle trappole nelle porte o d giocare con qualche effetto ambientale e costruire delle trappole?
 
Top
Rhapsody_t3
view post Posted on 5/7/2008, 13:16




D'oh! S' è cancellato il msg...
cmq dicevo le trappole normali che si trovano nei dungeon
 
Top
19 replies since 2/7/2008, 22:18   284 views
  Share