The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Richiesta scema ma tenatar nn nuoce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2007, 09:07
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Raga,vorrei ricominciare a giocare a Morro ma non riesco proprio ad effettuare le quest,non è che esiste una mod che inserisce i "segnali" delle quest come a Oblivion?
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 29/8/2007, 00:31




...

SPOILER (click to view)
come puoi voler giocare a morro con le cose di oblivion?? morro è bello e complicato propri per la sua particolarità e facilità nel farti perdere.. se no che gusto ci sarebbe? :shifty: :simple:

cmq non penso esistano mod del genere.. ne ho viste per oblivion per far sparire quel segno, ma non per metterlo. =[
 
Top
Exit '92
view post Posted on 29/8/2007, 08:13




CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 29/8/2007, 01:31)
...

SPOILER (click to view)
come puoi voler giocare a morro con le cose di oblivion?? morro è bello e complicato propri per la sua particolarità e facilità nel farti perdere.. se no che gusto ci sarebbe? :shifty: :simple:

cmq non penso esistano mod del genere.. ne ho viste per oblivion per far sparire quel segno, ma non per metterlo. =[

esatto! :sisi: neanke io ho mai sentito di una mod simile in morro!!! :nono:

Cmq trad, dovresti vergognarti x aver fatto una richiesta di una mod del genere!!! :asd:
 
Top
.:Tony Ciccione:.
view post Posted on 29/8/2007, 09:04




Non diresti cosi se vedessi la prima missione -_- :vai a balmora(e gia so cazzi x riuscire a trovarla)e trovami sto tizio(no comment quando lo devi cercare) :ahsisi: ovvio che uno prima o poi si scoccia di andare alla cazzo di cane nella mappa per cercare una citta quando poi ti accorgi ke l'hai superata da ben 2 km :sisi: giusto che poi fa queste richieste...
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 09:44
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


quoto

E poi io mi perdo,non sò dove andare e mi scoccio...
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 29/8/2007, 10:24




imparate a usare i mezzi di trasporto come i silt strider o come si scrivono, per trovare balmora non ci metti niente, e poi un po' devi metterci per trovare i posti... obilvion non è realistico.. non è possibile che devi fare una missione e sai già che la cosa che cerchi si trova nel cassetto del secondo piano dopo 3 porte e 4 finestre ecc...

poi per non perderti e per viaggiare oltre ai silt ci sono anche le barche e la gilda dei maghi che ti teletrasporta, quindi non è difficile quando devi fare le missioni nelle città...

tonando al topic, mod del genere non esistono :nono:
 
Top
White di4blo
view post Posted on 29/8/2007, 10:30




Cmq sarebbe utile...io ho smesso di giocare a morrowind..proprio per quel motivo.. ^^ solo l'espansione BloodMoon sono riuscito a farla senza problemi..
 
Top
Exit '92
view post Posted on 29/8/2007, 11:39




certo! solstheim è un isolotto, allora è più facile!! :prafo:

anke se una mod del genere sarebbe utile, toglierebbe tutto il gusto di giocare a morro!! direi quasi ke è una fortuna ke non esista!! :ghgh:
 
Top
.:Tony Ciccione:.
view post Posted on 29/8/2007, 18:26




E certo ke non esiste!Manco a Cristo gli verrebbe voglia di fare na cosa del genere se sapesse quante quest ci stanno,no :asd: ?(senza offesa per Dio -_- )
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 07:50
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Allora non giocherò a Morro...
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 30/8/2007, 11:57




vergongnati! non devi arrenderti solo perché non riesci a trovare un posto...
 
Top
Alexander_Corvinus
view post Posted on 30/8/2007, 12:19




No invece tu ci giocherai... perchè io ho la soluzione per tutti i gusti...

Esiste una cosidetta "mappa interattiva" sulla quale sono riportati TUTTI i luoghi del continente di Morrowind...

In pratica è un programmino (se occupa 50kb è grasso che cola) che lo installi sul pc, poi lo apri e ti compare la mappa di Morrowind. Zoommando sul continente, ti appariranno man mano le caverne, miniere, tombe, rovine dwemer/daedriche, città e chi più ne ha più ne metta comparendo in ordine di grandezza. Per vedere una miniera piccolissima dovrai zoommare molto nella zona in cui si trova.

E' un programma utilizzimo. Io lo usavo prima quando ero ancora un nabbo e nn capivo la vera essenza di Morrowind, ora nn lo uso più. E' veramente comodo, ti permette di trovare un posto seza passare 19 ore davanti al pc a cercare Addamasartus!! (esiste veramente :asd:)
 
Top
.:Tony Ciccione:.
view post Posted on 30/8/2007, 13:34




Ottimo...adesso ci dici almeno il NOME,c'hai riportato solo una recenzione del programma :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 18:04
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Grande alex...come si chiama?
 
Web  Top
13 replies since 25/8/2007, 09:07   117 views
  Share