The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Creare 1 razza

« Older   Newer »
  Share  
TheChampionOfArkay
view post Posted on 19/6/2007, 14:51




ok la guida l'ho scritta io,pare che x wolf abbia funzionato....se qualcosa non si capisce o non va riportate qui sotto :D :
CITAZIONE
apri il menu Character e vai alla voce Race... .....ci sono tutte le razze standard di oblivion.Clicca col destro su uno spazio vuoto e fai New...ora ti chiedera' di mettere 1 ID:L'ID e' praticamente il codice che usano l'editor e la console x riconoscere gli oggetti,quindi il nome che metti non sara' quello effettivo(sceglilo x convenienza,ad esempio wolfrace cosi' ritrovi subito la razza )...a questo punto devi settare i parametri:base attributes non dovrebbero superare 320 e skill bonus non dovrebbero superare 45.In specials puoi mettere i poteri e le abilita' della razza(come ad esempio star of the west x gli imperiali e resist fire x i dunmer) trascinandoceli sopra dalla object window e in male/female voice race la voce che la razza usera'...in text data puoi decidere se la razza sara' giocabile,il nome della razza e la descrizione...in reactions puoi decidere i pg/npc di quella razza saranno piu' disposti o meno verso le altre razze...la parte difficile viene in body e face data:in body data puoi mettere peso,altezza,capelli e modelli x il corpo,in face i modelli x le parti della testa...a questo punto puoi fare 2 cose:o crei dei modelli(meshes,.nif) e delle texture(.dds/.tga) nuove oppure quando vai a creare la razza puoi fare duplicate al posto di new,cliccando su 1 altra razza(i modelli a questo punto saranno gli stessi di quella razza,se ad esempio fai Duplicate su Imperial,la nuova razza avra' i modelli dell'imperiale e l'ID sara' imperialCOPY0000)...in facegen data puoi creare la faccia default x la razza..........mi sembra di aver detto tutto,buona fortuna!

 
Top
0 replies since 19/6/2007, 14:51   128 views
  Share