The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Barzellette!!, mettete quelle che vi fanno ridere di +!! e vediamo se piacciono anche a me!! hahaha

« Older   Newer »
  Share  
angiuuu
icon1  view post Posted on 6/3/2007, 21:52




pierino..

Il papà a Pierino di ritorno da scuola:
- Pierino... perché piangi?
- Sigh... la maestra mi ha sospeso...
- E perché?
- Perché quando è entrata in classe c'era il mio compagno di banco che fumava...
- E allora... tu che c'entri se lui fumava?
- Hanno detto tutti che ero stato io a dargli fuoco!
SPOILER (click to view)
so che nn fa ridere.. ma è l'unica che mi ricordo al momento..
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 6/3/2007, 21:59




Un uomo entra in un caffè.... SPLASH....

SPOILER (click to view)
probabilmente l'unica che ho mai saputo XD
 
Top
angiuuu
view post Posted on 6/3/2007, 22:07




veramente bella.. ci ho messo un bel po' per capirla.. da tanto era difficile.. bravo raven..!!
 
Top
^_RaVen_^
view post Posted on 6/3/2007, 22:12




CITAZIONE (angiuuu @ 6/3/2007, 22:07)
veramente bella.. ci ho messo un bel po' per capirla.. da tanto era difficile.. bravo raven..!!

Prendere x il culo un Admin ti porterà solo al ban...

SPOILER (click to view)
:rotfl: una barzelletta + bella di questa dove la trovi??? :rotfl:
 
Top
angiuuu
view post Posted on 6/3/2007, 22:15




no.. è la verità!! 6 intelligente.. cioè.. bella la barzelletta.. anche se all'inizio.. nn l'avevo capita!! hehehe !!! :asdasdads:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 10:19
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


due uomini sono dispersi nel deserto, e camminano da 5 giorni senza aver nè mangiato nè bevuto.ad un certo punto scorgono una casa mezza diroccata e uno fà all'altro:"ma che cavolo ci fa una baracca in mezzo al deserto?" gli risponde in secondo:"non lo so, però potremmo andare a darci un'occhiata, magari ci abita qualcuno".i due raccolgono le ultime forze e si dirigono versola casa...dopo 5 minuti arrivano e bussano alla porta, ma nessuno risponde.

(consiglio:non continuare se sei debole...di stomaco XD)

decidono di sfondare la porta, ma è talmente scassata che già bussando si stava scardinando.riescono ad entrare in casa, si stà molto meglio che fuori, ma devono trovare qualcosa da mangiare o da bere.esplorano la casa, ma non trovano niente fino a quando il primo fa al secondo:"ho visto delle scale che portano nei sotterranei...andiamo a vedere?" e l'altro:"ok andiamo...".scendono le scale e entrano nella "taverna", fino a quando non trovano un cadavere decomposto con il ventre squarciato."mamma mia, che schifo!" dice il primo, ma il secondo osserva il cadavere e dice:"ehi amico, guarda qui, c'è del riso dentro alla pancia del morto!". alla parola riso, l'uomo a cui faceva ribrezzo il defunto si getta davanti e comincia a ingoiare quanto più riso può.il secondo lo guarda inebetito, allorchè gli fa:"aspetta un attimo...se il cadavere aveva il riso nello stomaco vuol dire che è morto...perchè il riso è avvelenato!".il primo uomo ha una faccia da svenire, e già crede di morire, ma l'altro intanto continua a parlare... "forse ti salvi se lo vomiti tutto". il primo non ci pensa due volte, e subito vomita il riso, e quando ha finito si sente salvo, guarda l'altro che gli fa:"sei davvero un amico, grazie che me lo hai riscaldato!"
 
Web Contacts  Top
BALTUR
view post Posted on 7/3/2007, 13:11




ma come ti vengono in mente 'ste schifezze! XDXD

Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 14:05
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


ne sapevo una simile...

un bambino di notte sgama i suoi che trombano, la mamma lo vede e gli fa:"non ti preoccupare, sto solo sgonfiando la pancia di papà" e lui:"ma è inutile, tanto ogni mattina la zia gliela rigonfia"
 
Web Contacts  Top
angiuuu
view post Posted on 7/3/2007, 14:16




squallide.. però belle.. =)
 
Top
BALTUR
view post Posted on 7/3/2007, 14:29




Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.

Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro

Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.


Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.


A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un cazzo lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".
 
Top
angiuuu
view post Posted on 7/3/2007, 14:34





Scuola militare di paracadutismo. E' il giorno del primo lancio per le reclute. L'aereo si porta in quota e il tenente esorta gli allievi:
- Allora ragazzi... è giunta finalmente l'ora del vostro primo lancio dopo tanta teoria e dopo tante esercitazioni a terra! Ci troviamo a quota 10.000 metri... preparatevi al lancio! Dal fondo dell'aereo si ode una vocina in falsetto:
- Ma non è troppo alto?
Il tenente ci pensa su e fa:
- Effettivamente 10.000 metri per il primo lancio sono un po' troppi. Pilota... scendi a quota 7.000 metri!
Scesi a 7.000 metri:
- Forza ragazzi... preparatevi al lancio, non abbiate paura! Siamo a quota 7.000 metri! Sempre la solita vocina dal fondo:
- Ma non è troppo alto?
Il tenente riflette alcuni secondi sulla domanda:
- Avete ragione... forse è ancora troppo! Pilota... scendi a 5.000 metri.
Giunti a 5.000 metri il tenente esorta i suoi uomini:
- Questa volta niente storie! Siamo solo a 5.000 metri! Prepararsi al lancio!
La stessa vocina:
- Ma non è troppo alto?
Il tenente si sta per incazzare sul serio, poi però dopo uno scambio di sguardi con il sergente fa:
- E va bene... pilota... abbassati a 2.500 metri! Ma non scendere oltre!
Quando l'altimetro segna 2.500 metri il tenente tuona:
- Siamo a 2.500 metri! Indossate e controllate il paracadute e lanciatevi! E' un'ordine!
La vocina:
- Aaaaahhh... ma col paracadute!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 21:56
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Una donna dal dottore:
-Dottore non riesco a fermare la diarrea!
Il dottore pensoso guarda la donna e le fà:
-Ha provato con il limone?
E la donna:
-Si, ma quando lo tolgo è tutto come prima.
 
Top
angiuuu
view post Posted on 7/3/2007, 22:03




- Un po' di parole crociate:

1. Si spedisce per ricordo... orecchio
2. Una gita divertente... buttantour
3. È famoso quello di troia... figlio
4. Si fa dopo un litigio... autopsia
5. Simile ad una monovolume... platinette
6. Si mette durante il sorpasso... il dito medio
7. Se dice entrando... mani in alto
8. L'accompagna il dolce... gabbana
9. Pagamento regolare... pizzo
10. Piccolo strumento a fiato... cylum
11. Sport che si pratica allungando le braccia... scippo
12. Si fa al mercato... portafoglio
13. Un gioco da ragazzi... fiat uno
14. Battono con il freddo... trans siberiani
15. La ripete il bocciato... bestemmia
16. L'indimenticabile totò... riina
17. Proviene da una buona famiglia... ostaggio
18. La si tenta con la respirazione bocca a bocca... slinguata
19. Si alza durante le discussioni... cric
20. Un fatto straordinario... bob marley
21. È obbligatorio sulla moto... impennare
22. Picchiato di santa ragione... avvisato
23. Fa coppia con Ric... chione
24. Può causare esaurimento nervoso... l'inter
25. Costano ma confortano... buttane
26. Si indossa nelle grandi occasioni... passamontagna
27. Dare e avere... spacciare
28. Uguale alla colla... suocera
29. Ha uno spiccato senso degli affari... ricattatore
30. Nel parco e nei giardini... drogati
31. Si apre in banca... fuoco
32. Stende il bucato... overdose
33. Manifestarsi con chiarezza... sparare
34. Anima le feste... rissa
 
Top
BALTUR
view post Posted on 8/3/2007, 00:06




Un tizio chiama il pronto soccorso:
- Venite subito, il mio bimbo ha ingoiato un preservativo.
Dopo cinque minuti, lo stesso tizio richiama il pronto soccorso:
- Lasciate perdere, ho trovato un altro.

questa pero non è tanto spiritosa ma lo sentita a cena con i colleghi di lavoro e mi ricordo solo questa
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 10:41
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


questa è fortissima...

Tre uomini vanno in cielo, in quanto deceduti precedentemente, e vengono accolti da San Pietro.questi allora si rivolge al primo e gli fa:"benvenuto nel regno dei cieli, figliolo...come mai sei qui?" e lui risponde:"beh...io abito al 26° piano di un palazzo molto alto, e stavo facendo ginnastica in balcone, quando, improvvisamente, cede un pezzo di balcone e io volo giù.fortunatamente riesco ad aggrapparmi al cornicione del balcone del signore che abita al 25° piano.cerco di tirarmi su, e ci stavo quasi riuscendo, se nn fosse stato che ad un certo punto il signore del 25° piano, vedendomi, non abbia cominciato a tirarmi addosso di tutto, poi ha cominciato a martellarmi le dita, li non cel'ho fatta e ho mollato.ho fatto un volo lunghissimo, ma per fortuna sono atterrato in un grosso cespuglio.neanche il tempo di ringraziare i santi del paradiso che vedo arrivarmi dall'alto un gigantesco armadio...ecco, li sono morto."San Pietro rimane sorpreso della faccenda e subito dice:"la tua è stata una morte violenta...puoi entrare in paradiso."poi si rivolge al secondo:"e lei?come mai è qui?" e questi subito:"ebbene, io abito al 25° piano del palazzo del signore che c'era prima...da tempo sospettavo che mia moglie avesse l'amante, così sono rientrato prima in casa e l'ho trovata nuda a letto, ma di lui nessuna traccia.lo cerco per tutta la casa, fino a quando non lo vedo aggrappato al balcone.li vado su tutte le furie e comincio a lanciargli addosso parecchie cose, dopo corro a prendere un martello in modo da rompergli le dita e farlo precipitare, e così faccio.accecato dall'ira, subito dopo, prendo un armadio pesantissimo e lo butto giù dal balcone, ma purtroppo per lo sforzo mi è venuto un infarto e sono morto."San Pietro:"che storia tristissima...puoi andare in paradiso".
poi si rivolge al terzo..."e tu? perchè ti trovi qui?" e lui:"cazzo ne so...tutto nudo...solo...dentro un armadio..."
 
Web Contacts  Top
151 replies since 6/3/2007, 21:52   7163 views
  Share