The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Come si crea un mod, aiuto..nn ne ho idea!

« Older   Newer »
  Share  
Blaze Soul
view post Posted on 12/2/2007, 19:29




Salve gente ho aperto questo topic perchè vorrei imparare a creare plugin per morro però ho un piccolo problema: nn ne ho idea! :D
Allora l'unica cosa che so è che devo usare TES e, forse, devo caricare il file master..per il resto nn ne ho idea XD
Mi date una mano?? :)
-Vorrei imparare a creare delle armature..se troppo difficile vorrei imparare a creare la gente con oggetti specifici in luoghi specifici.. ;)
Beh se mi date una spiegazione dettagliata (in italiano) di come usare TES x fare questo genere di lavoro mi andrebbe bene XD
Thanks
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 20:46

Hero

Group:
Nord
Posts:
7,695
Location:
Tergeste

Status:


Se vuoi creare da 0 un oggetto o qualsiasi modello 3d... bè, comincia a fustigarti e a pregare... devi trovare un programma tipo 3D studio, vari plug-in per estrarre i file... si fa prima a spararsi credimi
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 12/2/2007, 21:09




se vuoi creare nuovi modelli (di armature, armi, case, facce ecc...) ti do lo stesso consiglio di JalkarDM.

Se ti accontenti di usare le immagini già presenti in MW cambiandogli solo i poteri,allora è più fattibile.

Quì Edzepelion ha tradotto in italiano una guida base del cs.

http://the-elder-scroll.forumfree.net/?t=8150758).

se hai poi problemi specifici, chiedi.
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 13/2/2007, 18:56




mi accontento grazie.. ora provo
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 16/2/2007, 19:20




beh..nn ci ho capito molto..
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 21:37
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Chiedi proprio a Zap via msn, no?
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 18/2/2007, 00:34




Zap???
 
Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 18/2/2007, 01:07




alors, intanto ti serve un programma per estrarre i modelli e le textures dai file *.bsa ( forse questo , ma non l'ho provato ) .

una volta estratto il tutto devi seguire un procedimento simile a quello di oblivion ( quì ed aveva chiesto ) , ma ci sono alcune differenze.

domani ti elenco quelle di armi ed armature perché ora ho sonno :asd:

p.s.: mi hai fatto venire in mente che non ho ancora finito la lezione per cancelletto sui castelli :asd: domani troverò il tempo anche per quella :asd:
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 12:53
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


CITAZIONE (Blaze Soul @ 18/2/2007, 00:34)
Zap???

Zap!! :sisi: :sisi:
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 18/2/2007, 22:10




Zapod, su Planet Elder Scrolls ho trovato un mod firmato Zapod Beeblebrox... sei tu o è un caso di omonimia?

x Blaze: fai pratica col Cs, poi se hai delle difficoltà, chiedi.
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 19/2/2007, 18:38




ok
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 23/3/2007, 17:29




Bene ho fatto pratica con il Cs ma mi sn subito demoralizatto xkè nn riesco a fare nessun luogo così ho pensato di costruire delle armi e armanture ed ecco il problema
Dopo che creo il nuovo oggetto x essere efettivamente utilizabile come faccio mi basterebbe metterlo adosso a qualcuno o in una cassa...aiuto

Ah ho provato invece a cambiare solo di parametri di una armatura ma ho avuto delle difficoltà anche cn quello visto che rieso a cambialri ma quando gioco sono diversi ma sembra che scompaia l'ultima cifra o qualcosa del genere

Aiutatemi se possibile in entrami i casi XD
 
Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 23/3/2007, 17:56




Gli oggetti che crei li puoi mettere dove ti pare, dentro una cassa, addosso a qualcuno o anche appoggiati in giro.

Mentre l'altra cosa non l'ho capita... Che intendi con "pare scompaia l'ultima cifra" ?

@Arci: non sono io, non sono registrato ne su TESsource ne su PES.
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 23/3/2007, 18:17




Si ma come si fanno le operazioni x metterlo in una botte

e x la seconda nn ne ho idea
 
Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 23/3/2007, 18:39




Inserisci la botte ( o vai a modificarne una già esistente ) , poi doppio click su questa e nel riquadro in alto a destra ci trascini tutti gli oggetti che ti servono.

Per l'altra, se non sai neanche te cosa hai detto... :rotfl:
 
Top
16 replies since 12/2/2007, 19:29   185 views
  Share