The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

aiuto per mod: tutti potete aiutarmi

« Older   Newer »
  Share  
Arcimaestro Antares
view post Posted on 28/1/2007, 22:03




avete presente che inMorrowind tutti ci sbattono a cercare cose di quà e di là dal primo al millesimo livello?
Ora questo (in parte) finirà!
Ho creato un mod che ti permette di chiedere al tuo apprendista di anddare a procurarti quello che ti serve. E funziona!
La domanda è:
quali sono le cose più utili in Morrowind?Quelle che gli altri ci mandano a cercare o quelle che servono di più a noi?
Mi servono:
- 8 ingredianti
- 8 libri/ pergamene
- 8 capi di abbigliamento (inclusi quelli magici: anelli, amuleti, tuniche ecc..:)
- 8 armi
- 8 pezzi di armatura
- 8 pozioni

ditemi...e ditemi anche in che quantità. Ad esempio, in una missione (non mi ricordo chi te la affida) devi prendere 5 petali di una pianta.
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 19:21
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Si, ma nn ho capito cosa ti serve! ^^

P.S. la missione è una della gilda dei ladri :asd:
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 29/1/2007, 20:06




in molte missioni che la gente ci affida in MW, si tratta di recuperare degli oggetti, degli ingredienti, dei libri ecc...
Vorrei fare una lista di tutti questi oggetti che ci viene chiesto di recuperare in modo che, invece di andarli a prendere noi, possiamo mandare uno degli allievi.
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 21:24
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Ahh, ho capito...azz non è semplice :asd:
 
Top
Altheras
view post Posted on 30/1/2007, 20:19





Permettimi una critica:

Se questo mod crea un aiutante il quale ti recupera tutti gli oggetti di missione, perche' allora non creare una casa con tutti codesti gia' presenti al suo interno?
Il senso del mod infondo sarebbe lo stesso...

Daltra parte trovo che sia una modification che toglie il divertimento di trovarli ( e percio' di ogni quest delle gilde) dato che a questo pensa tutto il tuo aiutante.

Non sarebbe piu' interessante un mod che creasse un aiutante (molto piu' umano di quelli di altri mod gia' presenti) che ti aiutasse in cio', magari con un suo background da scoprire con una serie di sotto quest che ti portano a navigare sulle tracce del suo poco chiaro passato perduto (per nuove locazioni di morrowind) , da lui dimenticato dopo un non ben definito trauma che porto' alla cancellazione di questo?

In cambio di questo lui ti aiuterebbe nelle tue missioni, non rovinandoti il piacere di affrontarle, aggiungendo un personaggio ben definito, non il solito NPC spento ^_^
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 30/1/2007, 21:31




CITAZIONE (Altheras @ 30/1/2007, 20:19)
Permettimi una critica:

Se questo mod crea un aiutante il quale ti recupera tutti gli oggetti di missione, perche' allora non creare una casa con tutti codesti gia' presenti al suo interno?
Il senso del mod infondo sarebbe lo stesso...

Lo scopo del mod è dare un maggior senso (e soddisfazione) nel diventare un maestro. Finchè tu sei allievo (in una casata, in una gilda ecc...) tutti i png ti mandano a destra e a sinistra in giro per il mondo. Quando sali tu di livello, non cambia niente. Devi sempre andare in giro a cercare tutto. Sarebbe bello invece e più giusto, che fin quando sono io un allievo, obbedisco e vado in giro a cercare le cose. Quando sono il maestro, ho io i miei discepoli e le missioni da affidar loro. Poi chiaramente non possono prendere gli oggetti unici, quelli più potenti, quelli che stanno alla fine di dungeon, ma solo componenti e oggettini.
Tipo, se a me servono 5 petali di una pianta, non mi devo mettere a girare il mondo finchè non li trovo. Mando uno degli apprendisti. Poi devi ricompensarli (come facevano i tuoi maestri con te), pagarli, avanzarli di grado nella fazione ecc...
Per avere un'idea di ciò che intendo,
scaricati il mio mod (ora su Planet Elder Scrolls) ;)


http://planetelderscrolls.gamespy.com/View....Detail&id=5079
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 21:49
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Sto con Altheras :sisi:
Ascolta Antares perchè creare un mod che non permetterebbe più di giocare a Mw?
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 30/1/2007, 21:55




avete mai creato delle pozioni?Siete mai andati a caccia di ingredienti? Ai primi livelli è giusto e divertente. Ma se siete a capo di una casata o della gilda dei maghi, a me sembra strano che l'Arcimago vada in giro a raccogliere gli ingredienti comuni. Scusatemi, ma allora quali sono i privilegi di diventare arcimago o Arcimaestro della casata Telvanni?
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 23:13

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ne so effettivamente troppo poco di Morrowind, ma sto con Antares, i MW maniaci sono troppo attaccati all'esplorazione snervante lunga ore e ore per apprezzare questo mod :asd:
 
Web  Top
Altheras
view post Posted on 31/1/2007, 22:04




Credo che l' esplorazione e queste sotto quest siano una delle cose che appassionano i morrowindiani...se ad uno non piacciono, esiste una rimedio semplice: non ci giochi, non e' obbligatorio finirlo se non prende in molti suoi aspetti un gioco :P


Riguardo arcimago..

Ti do' perfettamente ragione sulla tua obbiezione improntata sulla carica, effettivamente un arcimago dovrebbe avere dei sottoposti..il problema e' : quando raggiungi tale grado significa hai gia' affrontato tutte le richieste, pertanto cosa fai fare ai tuoi sottoposti, dato che le missioni sono finite perche' hai "completato" la carriera nella gilda o casata?

Potresti intendere missioni di altre gilde, pero' a mio avviso si rovina il divertimento del gioco...
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 31/1/2007, 22:55




Se si potesse richiedere di prendere tutti gli oggetti sì, il gioco sarebbe rovinato. Quello che sto facendo io è invece la possibilità di far prendere gli ingredienti o delle pozioni ai tuoi assistenti.
Vuoi dei petali di Bittergreen e sei l'Arcimago?Beh, puoi divertirti a girare tutti gli alchimisti di Vvanderfell, oppure inviare uno dei tuoi apprendisti a comprarli. Poi l'apprendista non te li porta subito, ma dopo un paio di giorni e lo devi pagare o ricompensare in qualche altro modo (come facevano i tuoi maestri con te).
Sono in realtà d'accordo con te che l'esplorazione di Vvanderfell è uno degli aspetti più belli del gioco, anche la ricerca dei componenti. Però questo deve avvenire nella prima parte del gioco, quando non sei nessuno. Quando divento L'Arcimago questo aspetto viene sostituito dal divertimento di avere degli apprendisti e di dare loro ordini, che secondo me doveva esserci già nel gioco originale.

ps: hai scaricato il mio mod? :) così lo provi e vedi cosa intendo io e puoi giudicare meglio.
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 11:50
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Ricorda che Mw è un gioco Infinito :asd:
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 1/2/2007, 19:59




io concordo con loro è una cosa snervante cercare l'ingredienti x ttt morrowind, pensate poi che c'è ne sono svariati e alcuni molto + rari di altri..
cmq bisogna vedere anche l'aspetto dell'essere un personaggio importante che quindi nn deve girare x morrowind come un straccione alla ricerca di funghi XD
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 2/2/2007, 20:26




ecco

image



image

image
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 2/2/2007, 20:45




bello..cmq nn è che mi spiegate come si crea un tuo plugin? almeno c'è un topic che lo spiega? voreei creare una bamda di assasini sanguinari che gira x balmora e dintorni

*vorrei creare una banda
 
Top
15 replies since 28/1/2007, 22:03   154 views
  Share