The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Tel Uvirith, mio mod

« Older   Newer »
  Share  
Arcimaestro Antares
icon1  view post Posted on 10/1/2007, 00:56




Salve!
Dopo un lavoro psicofisico immane, sono riuscito a fare un mod che modifica Tel Uvirith (la torre del giocatore se fa carriera coi Telvanni). Ho preso le cose migliori da 2 diversi mod e poi ci ho aggiunto cose mie.
Ho messo dialoghi, personaggi extra ecc...e sto cercando delle cav...ehm, qualcuno interessato che voglia provarlo e darmi la sua opinione e suggerirmi magari delle quest da creare. Poi magari lo mettiamo su Planet Elder Scrolls e vediamo che voto ci danno...
Se vi interessa ve lo allego. Ditemi.
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 13:18
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
8,991

Status:


Mmh...vediamo un pò...
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 10/1/2007, 13:50




beh, io sarei nella casata Redoran, e guarda un pò, nn posso neanke usare le magie ghgh ma cmq mi interessa, lo provo in una partita alla cazzo di cane coi trucchi :D metti metti
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 10/1/2007, 16:13




Allora:

- fate una copia dei vostri save game prima di usarlo
- disabilitate altri mod che influenzano Tel Uvirith e dintorni
- per usarlo dovete già avere la torre completa al suo terzo stadio ed essere arcimaestri della casata Telvanni
- l'ho scritto in inglese e il mio inglese fa pena. Se volete riscrivermi i testi in inglese comprensibile, sarò ben felice.

assolutamente consigliato insieme ai mod
-Dracandro's voice
-Give your orders
che vi permettono di testare il rango e le abilità dei vostri sottoposti.

caricate il mod
- lo script di Edd il veloce è stato modificato, e vi appariranno 2 messaggi quando caricate il mod la prima volta.
Entrate nella torre, magari dall'ingresso principale, ed avvicinatevi alla messaggera del Concilio...

Più in dettaglio:
modifica la torre all'interno,
aggiunge NPC, mobili, stanze oggetti ecc....

-dialoghi( ho modificato sia quelli scritti che la scelta di quelli parlati)
ora le guardie non accolgono più l'Arcimaestro con "benvenuto STRANIERO...", ma "A warm welcome to you Archmagister",

- modifica l'area esterna alla torre.
-c'è un porto (Uvirith's Docks), non dimenticate di visitare il barista Drogo :rotfl: dal porto potrete andare alle isole più vicine (anche a Tel Fyr, così la nave ancorata lì ha un senso) e da lì, poi tornare indietro
-c'è un guar da soma che vi trasporta da Tel Uvirith al porto e viceversa
- ci sono segnali stradali che indicano la strada per la torre.


alla fine diitemi le cose che non vi piacciono e come le cambiereste. Ditemi anche cosa vi è piaciuto, sennò se mi dite solo le cose negative mi sembra che è venuto tutto uno schifo.

per il download cliccate su questo link
http://www.upitus.com/download.php?file=24194ad2
ed inserite il codice di tre numeri.
Se avete siti sicuri (spero che questo lo sia) per upload fatemi sapere, io ho trovato solo questo.

Edited by Arcimaestro Antares - 14/1/2007, 20:23
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 10/1/2007, 17:09




mi pare interessante...lo proverò...ghgh sarò archmagistr in 3 minuti coi trucchi
cmq perkè nn scrivi anke in italiano?e cmq sarà un piacere correggere qualcosa se lo trovo sbagliato...nei miei limiti, anke s ein inglese me la cavo ^^ stasera o domani lo scarico
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 10/1/2007, 20:05




CITAZIONE (Edzepelion @ 10/1/2007, 17:09)
mi pare interessante...lo proverò...ghgh sarò archmagistr in 3 minuti coi trucchi
cmq perkè nn scrivi anke in italiano?e cmq sarà un piacere correggere qualcosa se lo trovo sbagliato...nei miei limiti, anke s ein inglese me la cavo ^^ stasera o domani lo scarico

eh, ma devi aver anche la torre, non basta solo essere arcimaestro.

Comunque ho corretto molte cose nei dialoghi. Prima se l'Arcimaestro falliva un' intimidazione o un tentativo di corrompere un Telvanni, si trovava minacce, insulti ecc...ora le risposte che danno i NPC sono più rispetose.
L'ho scritto in inglese perchè lo vorrei mettere su Planet Elder Scrolls
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 11/1/2007, 13:30




capisco
cmq nn ce prob, la casa da telvanni so farla in 2 minuti :P
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 11/1/2007, 22:06




ecco qua!

http://www.upitus.com/download.php?file=c21f880d <_<

quì c'è un save game mio (fatto senza Bloodmoone Tribunal e senza qualsiasi altro plugin). Potete usarlo se non avete un personaggio Arcimaestro dei Telvanni.
Non dovete far altro che dezipparlo e metterlo nella cartella "Saves" di Morrowind. Caricare il mod, caricare il salvataggio "Tel Uvirith" e provarlo.
Purtroppo, in questo modo potrebbe verificarsi qualche problema lieve. io ho visto solo una porta che viene duplicata, ma comunque dovrebbe essere giocabile.

Ora non avete più scuse per non scaricarlo! :D

Edited by Arcimaestro Antares - 24/1/2007, 03:50
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 13/1/2007, 20:11




UPDAAAAAAATEEEEEEE

Il mod è stato aggiornato!ora comprende anche una missione alla fine di cui l'arcimasetro otterrà un oggetto molto utile di cui si sentiva davvero la necessità in MW.
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 24/1/2007, 04:01




FINITO!!!

ora comprende 4 quests. Scaricatelo!!!
 
Top
Altheras
view post Posted on 25/1/2007, 20:56




Purtroppo non posso provarlo, ma da cio' che leggo auspico sia un mod molto interessante ^_^
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 4/2/2007, 00:41




è stato aggiornato e potete scaricarlo quà

http://planetelderscrolls.gamespy.com/View....Detail&id=5079
 
Top
11 replies since 10/1/2007, 00:56   185 views
  Share