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[LEZIONE 4] Cell View

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Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 19/11/2006, 22:20




vi ricordo di leggere le lezioni precendenti

da "World Space" è possibile selezionare la zona in cui è compresa la cella. i tipi di zone sono, fondamentalmente, 2:

- le "Interiors" , ossia le celle contenenti la parte interna di edifici ed altri posti, si trovano all'inizio della lista;
- tutte le altre, ossia le "Exteriors" , sono divise in moltissimi gruppi a seconda del posto in cui si trovano.

selezionato il gruppo di celle, si va alla sezione direttamente sotto la barra di scorrimento di "World Space" . lì è presente l'elenco di tutte le celle presenti in quella sezione. gli elementi presenti sono:
- l'EditorID è ciò che solitamente viene mostrato su UESP ( Unofficial Elder Scrolls' Pages ) per indicare la locazione di un oggetto;
- la FormID è ( credo :P ) l'ID da utilizzare con la barra dei cheat, visto che probabilmente esiste un trucco per raggiungere una data cella;
- il Name è ciò che viene visualizzato nel gioco quando si raggiunge una data cella;
- la Location rappresenta le coordinate della cella, ed è l'altra cosa indicata su UESP per localizzare un oggetto, nel caso ci siano più celle con lo stesso nome;
- il Path è... non lo so O.o sono tutte "Y" o "N" , mi informerò;
- l'Owner è il proprietario della cella, nel caso si tratti, ad esempio, di una casa in cui non si può entrare.

a sinistra della sezione di cui sopra, c'è una sezione chiamata "<nome cella selezionata> Objects" , dove sono visualizzabili tutti gli oggetti contenuti nella cella. elementi in questa sezione:
- l'EditorID , l'ID usato nell'editor per nominare quell'oggetto;
- il FormID , il numero da usare nella barra dei trucchi per ottenere quell'oggetto;
- il Type , ossia il gruppo in cui è compreso l'oggetto ( vedi la lezione 2 ) ;
- l'Ownership , ossia da chi è posseduto l'oggetto;
- il Lock Level , ossia il livello a cui è chiuso l'oggetto.

come creare una cella, come modificare le sue proprietà ed altre cose relative alle celle verranno spiegate in un'altra discussione.

leggete bene e niente styck.
 
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