The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by M e p h a l a

view post Posted: 13/4/2024, 18:01 Secondo voi quanto tempo prima dell'uscita inizieremo ad avere notizie sostanziose sul gioco? - TES VI: Discussioni Generali
Com'è già stato detto, con gli engine vecchi che riciclano sempre, i giochi Betty fondamentalmente escono sempre già "vecchi", di 10 anni prima. In teoria andava bene fino ad un certo punto, ma adesso si sente la differenza :sisi: Detto ciò, io la butto per un 2026-2028. Più 26 se siamo fortunati e si accorgono che a nessuno interessa Starfield (sono ancora allo stage prosciuttoni sugli occhi)
view post Posted: 25/3/2024, 21:28 Il forum è maggiorenne - Annunci & Consigli
Tante angurie al forum, anche se ci bazzico poco ultimamente :pat:
view post Posted: 3/1/2021, 19:43 Buone Feste 2020 - Annunci & Consigli
Per quanto uno possa stare bene chiuso in casa, sì, no te preocupes :birra:
view post Posted: 1/1/2021, 17:35 Problemi volume microfono Trust GXT 232 - Informatica e Tecnologia
Sempre io a rompere :fiorellino:

tl;dr ho un microfono nuovo. Tuttavia:

- il suono in teoria si sente bene, ma solo se è esterno, tipo quando tossisco, muovo qualcosa, ecc. Quando parlo invece sono bassissima.
- non ho opzioni di microphone booster
- ho resettato le impostazioni e niente
- è un Trust GXT 232

Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felicissima :omg:
view post Posted: 1/1/2021, 17:32 Buone Feste 2020 - Annunci & Consigli
Buone feste, ci sono sempre a lurkare però posto poco perchè c'è il ciclo infinito di "ma se posto ora dopo tanto tempo magari mi guardano male, aspetta che postpongo ancora" :fiorellino: Abbiatene di buone, belli
view post Posted: 13/4/2020, 19:25 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Prometto che ci sono ogni tanto, leggo sempre ma poi mi faccio prendere da altro (in più pre quarantena ero occupata a prendere la patente) :caffe:
view post Posted: 17/10/2019, 11:11 Un Caleidoscopio di colori - Cyrodiil
La Stella Macabra era terminata, e così come ogni centinaio di anni chiudeva i battenti per prepararsi a ripartire il tour tra le varie città di Tamriel. La compagnia avrebbe continuato a presentare i propri spettacoli normalmente al pubblico, con esibizioni al trapezio, animali ammaestrati, giocolieri e quant'altro... Per un bel po' di tempo non ci sarebbe stata alcuna traccia del rituale centenario che attirava clienti morbosi a vedere del sangue.
Contenta del successo avuto nella Città Imperiale, Nelyafinwe mise al sicuro il ricavato della gara in modo da poter pagare con calma tutti quanti una volta fuori dalla provincia: era più preoccupata a smontare l'arena allestita per l'occasione, ora che il normale traffico della zona doveva riprendere come ogni giorno. Tutte le mani disponibili aiutarono nell'impresa, raccogliendo e spostando con cura anche le salme dei partecipanti che non ce l'avevano fatta a superare la prova.

La bosmer si passò una mano alla fronte sudata, guardando davanti a se quello che il vampiro Larsvald aveva lasciato sul suo cammino. -Per la barba di Y'ffre, certo che questo deve avere dei problemi seri. Alcuni dei cadaveri devono essere ricomposti prima di essere consegnati ai sacerdoti.- constatò, mentre si rialzava da terra.

Ormai fuori dai portoni della capitale, un povero e solitario bretone si era lasciato andare completamente nel retro di una carrozza. Era ancora piuttosto scosso dalla morte dei fratelli, ma l'amara consolazione di avere uno degli ingredienti per salvare il padre sembrava spingerlo ad aggrapparsi alla vita. Era fuori pericolo, eppure si sentiva agitato. Non sapeva se l'intruglio che avrebbe distillato per il padre fosse la cura miracolosa che tanto cercava o meno. E onestamente non ce l'aveva nemmeno con Larsvald, il quale alla fine gli aveva fatto un favore, per quanto contorto fosse. Solo il tempo avrebbe deciso la sua strada... e quella dell'unica famiglia rimastagli.

Nessuno invece pianse il mago solitario che all'ultimo momento si era unito alla strana banda di mercenari composta dai due imperiale, la dunmer e il nord. Loro, a differenza del tipaccio, avevano qualcuno che li aspettava a casa: un paio di famiglie che attendevano solamente la moneta assieme alle lettere dei propri cari. Ma questa volta sarebbero solamente arrivate delle condoglianze, e l'eredità lasciata da ognuno. Sapevano dove si stavano inalberando e avevano accettato i rischi.

Tutto sommato la fiera si disse più che riuscita e il carro del circo riprese a girovagare come se nulla fosse nei paesi accanto prima di tornare sulla via per Hammerfell; la loro tappa successiva, come previsto dal volantino che avevano distribuito prima di lasciare la Città. Con la fama che si erano fatti nell'Impero, ben presto dozzine di nuovi spettatori si sarebbero accalcati per entrare a godersi i loro normali spettacoli.




MISSIONE CONCLUSA CON SUCCESSO
view post Posted: 6/10/2019, 18:37 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Loremongrel @ 6/10/2019, 17:48) 
Quindi Caleidoscopio è finito ?

Sì, solo che devo scrivere tutto il finale, voi siete liberi
view post Posted: 24/9/2019, 11:59 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Guardate che dovete dividere per 3, avete 1400 septim... diviso per tre non fa 400 :omg:

Xarlys Loremongrel
view post Posted: 23/9/2019, 23:34 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Xarlys @ 23/9/2019, 22:55) 
@Caleidoscopio, quindi quanto dobbiamo incassare? Aspettiamo un tuo post Meph, o aggiungiamo 400 septim? :gratt:

Li aggiungete e poi potete uscire, non serve che lo scrivo io :pat:
view post Posted: 20/9/2019, 16:59 Un Caleidoscopio di colori - Cyrodiil
Il portale emise un boato "invitante", pregando i giocatori di entrarci in modo da poter tornare al banco d'iscrizione alla partenza. Nelyafinwe aspettò che tutti fossero passati prima di rimettere piede dall'altro lato della finestra magica, chiudendo la via dietro di se una volta che il gruppo fu riunito dove si erano incontrati la prima volta. Il talento magico degli altmer non si smentiva mai.

-Bene!- esordì l'elfa, accanto al suo collega khajiit e la piccola bosmer dalle treccine selvagge. Sul tavolo c'era un podio fatto apposta per incastonarci i cubi collezionati. -Mettete tutti i cubi guadagnati nei loro spazietti! Poi passate pure dal khajiit a ritirare il denaro. Se non mi sbaglio, li avete collezionati tutti... dunque vi aspettano 1000 septim più 400 da dividere in tre. Oppure 1400 septim che un'unica persona singola può ritirare.- La mano affusolata si posò delicatamente sul bancone di legno.
La folla stava ancora festeggiando i vincitori con schiamazzi e urla, e c'era chi era gongolante per le scommesse piazzate sul gruppo di avventurieri. I perdenti invece erano amareggiati, ma accettanti della sconfitta. Non potevano farci molto in fin dei conti. Era stata una questione di pura fortuna... o esperienza, forse. Si poteva riconoscere facilmente chi aveva un'idea migliore dell'arte del combattimento rispetto ad un novellino.

Nyelafinwe rimase a strofinarsi le mani davanti al gruppo. -Fate pure! Quando avete finito potete firmare il libro dei partecipanti alla Stella Macabra per le future generazioni, o semplicemente prendere i soldi e andare! Avete dato uno spettacolo fantastico e di sicuro aiuterà la compagnia con gli incassi!-

CITAZIONE
Da questo momento in poi, potete ritirare la vincita e uscire dalla quest

CITAZIONE
1400 septim divisi per 3

OPPURE

1400 septim per una persona sola
view post Posted: 15/9/2019, 22:42 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Tinebra @ 15/9/2019, 22:45) 
CITAZIONE (M e p h a l a @ 15/9/2019, 21:16) 
Io probabilmente cercherò più di ruolare che masterare per qualche tempo perchè onestamente, essere la master con più leavers del gioco, mi mette un sacco di tristezza :rotfl:

Ciò che sto per dire non c'entra niente col gdr in sè e per questo mi scuso anticipatamennte (però complimenti lo stesso per aver retto ad un altra dura, lunghissima quest :fiorellino: )
Ma guarda com'è bella questa donna gatto, l'ho trovata in un giochino che sto facendo su smarthphone e mi ricorda SEMPRE Namie in qualche modo, è così dolce :dramma:

HER MIND....
view post Posted: 15/9/2019, 20:16 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Io probabilmente cercherò più di ruolare che masterare per qualche tempo perchè onestamente, essere la master con più leavers del gioco, mi mette un sacco di tristezza :rotfl:
4645 replies since 7/4/2011