The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Lollo' 97

view post Posted: 16/2/2017, 13:51 Problema Obiettivo Unirsi alle Ombre - TES V: Quesiti sul gioco
Se le faccio dopo aver completato quelle delle città ottengo ugualmente l'Obiettivo? O devo necessariamente fare prima le missioni normali?
view post Posted: 16/2/2017, 10:00 Problema Obiettivo Unirsi alle Ombre - TES V: Quesiti sul gioco
Salve a tutti! Ho da poco finito tutte le 4 missioni della Gilda dei Ladri assegnatemi da Delvin nelle città principali. Il problema è che non mi ha sbloccato l'obiettivo.
Perciò mi chiedevo se è necessario prima finire le missioni normali della Gilda (Che non ho ancora fatto) ... e in caso affermativo devo farle prima dell'ultima missione nella città o anche se le faccio dopo alla fine mi da l'Obiettivo?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
view post Posted: 15/2/2017, 20:36 Il Brivido della Caccia - Cyrodiil
"Speriamo sia la prima ed ultima figuraccia che faccio" fu l'elfico pensiero che accopagnò il delicato gesto della mano dell'argoniano.
Il minuto elfo riuscì a distogliere lo sguardo dalla giovane candida Bretone solo quando fu distratto da una profonda voce maschile. Si girò e riuscì a vedere un uomo muscoloso e abbronazato che con la sua possente figura copriva quella di un'esile ragazza che suscitò particolarmente l'attenzione di Torbjörn: il suo intero corpo era di un candore e di una trasparenza tali da permettere quasi di vedere quello che la pelle copriva, ansimava e si muoveva a fatica. I capelli, di un biondo luminoso, erano lasciati selvaggi e sembrava quasi che fossero impolverati. L'elfo non riusciva a capire cosa ci fosse di strano in quella giovanissima ragazza finchè i loro occhi non si incrociarono: quelli della ragazza erano di una strana tonalità scarlatta, la cornea stava perdendo la sua normale colorazione bianca per lasciare spazio a delle grandi e irritate vene rosse.
Ci volle meno di un secondo perchè Tob svelasse l'arcano: "Una vampira!"
I pensieri dell'elfo furono accompagnati da un piccolo brivido che lo percosse dalla parte bassa della schiena fino all'estremità delle dita, i suoi muscoli si contrassero simultaneamente e riuscì appena a fare un piccolo impercettibile sussulto nella direzione opposta alla giovane "mozza", come si era definita.
Tob ascoltò attentamente i due nuovi individui presentarsi prestando sempre la massima attenzione a quella che scoprì chiamarsi Annette Pagliasecca. Non riusciva a distoglierle gli occhi di dosso. I suoi sensi erano all'erta, come durante una delle sue battute di caccia: osservava la ragazza con un misto di sgomento e curiosità.
"Devo tenerla sotto controllo: chissà che intenzioni ha ..."
A fatica riuscì a distogliere i suoi pensieri e la sua attenzione dalla giovane vampira, giusto in tempo per sentire la presentazione di quel curioso Lord bretone.
"Che curioso personaggio." pensò Torbjörn "Comunque Jenkins è senza dubbio un'originale storpiatura per Jerr' Khinz. Quasi quasi lo addotto anche io." e un piccolo sorriso si manifestò sull'elfico volto mentre tali pensieri sfioravano la sua mente.
Fece per incamminarsi sul ponte e quando salì, notò che Nylia e il sovrintendente si erano staccati dal gruppo, non troppo da impedire di ascoltare la loro conversazione: la ragazza pose la stessa domanda che era balenata all'elfo da quando, alla bacheca degli annunci, aveva letto della battuta di caccia.
view post Posted: 13/2/2017, 03:19 Il Brivido della Caccia - Cyrodiil
Stava per sorgere il sole da dietro le colline quando Torbjörn si incamminò verso il molo. Era il momento della giornata che amava di più: la profonda oscurità della notte stava lentamente lasciando spazio ai vividi colori animati dal tiepido riflesso del sole, il mare iniziava a brillare e il brusio dei passanti si sarebbe fatto sempre più forte a discapito del dolce sciabordio dell'acqua. Il Bosmer amava passeggiare a quell'ora ed ammirare come il mondo prendesse vita, prima di partire per la foresta alla ricerca di selvaggina da riportare agli orfani dell'orfanotrofio.
Le ombre si allungavano sul terreno lasciando agli occhi dell'elfo una piacevole sensazione di contrapposizione tra le zone ancora scure e quelle dolcemente illuminate dai primi raggi del sole.
Come tutte le mattine si avvicinò al tabellone delle inserzioni.
"Ancora il turno di notte, eh?" disse rivolto a una delle due guardie che fiancheggiavano il tabellone. La guardia di destra sussultò dallo spavento. Torbjörn sapeva essere piuttosto furtivo all'evenienza.
Non era chiaro se i due grossi uomini fossero lì a controllare la bacheca o quest'ultima fosse lì a sostenere le larghe spalle delle guardie che vi ci si appoggiavano senza ritegno.
"Eh si Tob." rispose la guardia che non aveva battuto neanche un ciglio quando Tobjorn era sbucato al tabellone.
"Non riuscirò mai a coglierti di sorpresa eh?" mormorò Torbjörn con una lieve nota di delusione mista a ironia mentre tirò un'occhiata fugace alla guardia che aveva sussultato per la paura.
Tornò alle inserzioni. Gli occhi dell'elfo scorrevano veloci sulle stranamente poche pergamene appese recanti lavori dei più disparati.
"Ti conosco da quando eri un moccioso all'orfanotrofio Tob. Rinuncia." rispose con ironia l'omone armato alla sinistra della bacheca "Parti per la tua solita battuta di caccia?"
"Si. Ma penso che oggi non sarò solo ..." gli occhi di Tob, come lo chiamavano i pochi amici che aveva, si erano soffermati su una particolare pergamena che recitava qualcosa a proposito di una battuta di caccia.
"Caccia e per di più remunerata. Chissà se ..."
"Ehi" disse il Bosmir rivolto alla guardia "Che tu abbia visto, qualcuno era interessato a questo annuncio?"
"No"
Nel volto leggermente appuntito dell'elfo dei boschi apparve un leggero sorriso che venne bruscamente troncato sul nascere dalle successive parole della guardia
"Scusa Torbjörn ma ora che ci penso c'è stata una giovane donna incappucciata. Dovrebbe aver fatto segnare il suo nome sulla pergamena
I veloci occhi dell'elfo che danzavano tra le richieste di protezione si soffermarono per scrutare meglio quella insolita richiesta ed effettivamente notarono all'angolo del foglio giallastro uno scarabocchio che somigliava ad un nome.
Nilya, eh? Chissà che tipo è ...
L'elfo boschivo continuò a fantasticare sul carattere e sulle fattezze della donna che lo avrebbe accompagnato in questa battuta di caccia mentre, dopo aver salutato il suo vecchio amico in armatura, si incamminava sulla strada per Anvil. Conosceva quella strada benissimo, anche se l'aveva fatta solo una volta: il grande tempo passato a caccia nei boschi aveva costretto il piccolo elfo a sviluppare un ottimo senso dell'orientamento e una grande memoria per i percorsi.
Giunse al molo di Anvil dopo che anche l'ultima congettura sulle fattezze e sulla personalità della famigerata Nilya aveva sfiorato la sua mente.
Iniziò a chiedere informazioni a proposito della nave denominata Balena Sculettante ad una guardia che incontrò al molo.
la Balena Sculettante, eh? Dovrebbe essere quella là." il dito del soldato indicò una grossa e possente nave ormeggiata sul pontile. Guardò bene la barca e vide che, trasportata dalle delicate onde marine, stava lasciando il molo.
Riuscì appena a frmulare un fugace "Grazie!" prima di gettarsi all'inseguimento dell'enorme imbarcazione.
Nonostante il ragazzo fosse indiscutibilmente agile e veloce nulla poté contro la velocità dell'imbarcazione che lo staccò in pochissimo tempo e gli lasciò intravedere nient'altro che il mare e una piccola nave mal ridotta. Aveva una scritta rovinata e poco visibile sulla fiancata; Torbjörn si sforzò di leggere quello che riusciva dalla sua angolazione mentre urlava all'enorme nave in movimento di fermarsi. Avvicinandosi sempre più al molo riuscì finalmente a mettere a fuoco una parola della malconcia scritta sulla malridotta nave e l'urlo gli si fermò in gola. Recitava "...a Sculettante".
Smise di correre.
Si avvicinò al naviglio e cercò di squadrarlo: era malridotto, deteriorato dal tempo e da chissà quali altre sventure, il suo legno sembrava marcio, pronto a spezzarsi alla minima perturbazione; dal piccolo ponticello sulla sua fiancata non passavano altro che marinai rozzi, grossi, molti dei quali erano curati quanto l'imbarcazione intorno alla quale ronzavano, chiaro segno della loro lunga militanza.
Più si avvicinava, più riusciva a mettere a fuoco i segni di deterioramento da tempo che affliggevano la nave e i marinai stessi ... sentiva già di amare quel posto.
Alzò lo sguardo in cerca di quello che sarebbe dovuto essere Lord Edward Bartelsby Montgomery Lipton Le Fanu Shillelagh di Camlorn e incrociò lo sguardo di un bretone armato di una sfarzosa balestra, affiancato da una figura incappucciata.
"Fantastico la famigerata Nilya."
L'elfo dei boschi si avvicinò alle due figure e piano piano si accorse che c'era un terzo uomo seduto su uno scatolone, la figura incappucciata non gli aveva permesso di vederlo; il neo-apparso figuro era un argoniano con un vestiario da "damerino di corte" come Tob amava definirli.
"Ottimo, il Lord argoniano e la sua guardia del corpo. Meno male uno dei due ha un'arma degna di tale nome! Il damerino non mi da certo l'idea di essere uno esperto di caccia"
Dopo aver ben squadrato l'intera scena Torbjörn accelerò il passo e si avvicinò al gruppetto di persone rivolgendosi per primo all'argoniano.
"Salve, sono qui per l'annuncio della battuta di caccia. Lei dovrebbe essere Lord qualcosa, giusto? Scusi ma non godo di ottima memoria, in particolare per i nomi lunghi come i suoi." disse, e dopodiché si girò verso la figura incappucciata che si mostrò essere una giovane ragazza bretone. L'elfo nano si soffermò a guardare l'incantevole donna e restò ammaliato da quei suoi deliziosi e profondi occhi verdi, i capelli di un rosso strano lo lasciarono basito: non aveva mai visto un colore così particolare e ipnotico.
"Ciao, io sono Torbjörn, anche tu sei qui per la caccia?" furono le uniche parole che l'elfo riuscì a pronunciare.

Edited by Lollo' 97 - 14/2/2017, 14:39
view post Posted: 10/1/2017, 02:14 Numero di Volte Abilità Leggendaria - TES V: Quesiti sul gioco
Salve a tutti! Poche settimane fa con il mio pg ho mandato a Leggendaria le abilità Arcevia, Furtività e Borseggiare. Questa sera ho mandato Borseggiare nuovamente al 100 ed ho notato che è comparso nuovamente il tasto Leggendaria perciò mi chiedevo ... quante volte è possibile rende un'abilità Leggendaria?
Grazie in anticipo per l'aiuto :asd:
view post Posted: 6/12/2016, 02:16 Torbjörn - PG Inattivi


Scheda di Torbjörn Headscratcher


Nome: Torbjörn


Cognome: Headscratcher


Età: 20


Sesso: Maschio


Razza: Bosmer


Status: Umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Nei profondi occhi verdi, scavati nel volto esile e leggermente appuntito, di
questo giovane Elfo, si può vedere tutta la sua voglia di vivere e la sua
curiosità verso il mondo.
Il fisico esile si smentisce solo nelle braccia e nelle spalle, possenti e grandi,
abituate a portare l'arco dal quale non si separa mai.
Torbjörn é il piú basso Elfo dei Boschi di tutta Valenwood, il ché potrebbe
abbattere chiunque, ma non lui: egli infatti vede ciò come un dono che lo rende
più adatto degli altri ad "alcuni lavoretti". È infatti questa sua dote, che lo
rende invisibile fra i cespugli, ad avergli permesso di sopravvivere solo con il
frutto della sua caccia.
Le lunghe orecchie a punta permettono al giovane Elfo di sentire un fruscio da
molto lontano, qualità che gli ha salvato la vita in più di un occasione.


Carattere: Torbjörn è un giovane Elfo scapestrato. Rimasto orfano fin da piccolo ha sempre
vissuno senza regole, passando le giornate a vagare nella foresta alla ricerca di
qualcosa di nuovo da scoprire, o nella città "prendendo in prestito" dai
malcapitati il denaro che gli serviva per arrivare a fine giornata. D'altra parte
madre natura gli ha dato un così grande talento ... perché non sfruttarlo?
Adora passare del tempo a raccontare storie ai ragazzi dell'orfanotrofio, che sono
la cosa a cui tiene di più.
Ha un animo sensibile, ma coraggioso e fiero all'occorrenza, perciò non fatelo
arrabbiare o fareste bene a guardarvi sempre le spalle, perchè è quando non
sentirete nulla che lui sta arrivando!


Storia: Torbjörn ha passato l'infanzia con il padre (la madre è morta quando lo ha
partorito) che gli ha insegnato tutto quello che c'è da sapere sui furti. Aiutava
il papà nei suoi piccoli furti per riportare qualcosa da mangiare a casa. Se la
cavavano, barcamenandosi fino a fine mese, finché il papà di Torbjörn non venne
arrestato e impiccato ingiustamente per l'omicidio di un tale che aveva derubato.
Torbjörn rimase così da solo e fu costretto a vivere in un orfanotrofio. Fin da
subito si distinse rispetto agli altri bambini ... ma non per l'ubbidienza e la
correttezza! Riuscì addirittura a tenere chiuso l'orfanotrofio per un giorno
rubando al vecchio custode le chiavi.
Dall'età di 18 anni vive solo in mezzo alla foresta, ma spesso torna
all'orfanotrofio per portare i frutti della sua caccia (carne e storie) ai bambini
sfortunati come lui ...




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 140/140

Punti Mana: 17/17


Septim Posseduti: 40



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 3 (Bonus: +0)

Intelligenza: 1 (Bonus: +0)

Volontà: 1 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 2 (Bonus: +0)

Precisione: 2 (Percentuale effettiva: 82%)

Schivata: 1 (Percentuale effettiva: 22%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione - Valore: 50 Septim)

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Lupo – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Edited by Tinebra - 19/4/2018, 12:30
view post Posted: 6/12/2016, 02:11 Salve! - Presentazioni
Ciao a tutti, sono un grande fan di Skyrim e ho scoperto questo sito per la ricchezza e la cura delle sue guide ... quando ho scoperto che era un GDR ... :sbav:
Mi impegnerò al massimo, spero di trovare altri giocatori che mi facciano divertire. BUONE RUOLATE A TUTTI!
8 replies since 4/11/2010