The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Dragona

view post Posted: 16/10/2017, 19:17 Un lavoro particolare - Le Fogne della Città Imperiale
CITAZIONE
ID: 264 - 2017-10-16 01:13:01 - LOGIN: Dragona //// NOME PG: Pa'an //// Pa\'an fallisce nel suo intento! Prova di fortuna non superata! //// TIPO PROVA: fortuna //// PARAMETRI (fortuna, attributo tipo prova): 25, 0 //// VALORI IN USCITA (valore totale percentuale,valore random da battere): 85 91
view post Posted: 16/10/2017, 14:09 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Prima che mi banniate per insurrezione, posso far notare che, nonostante il metagame sia contemplato come una pulce in tempo di peste, che qua il metagame è talmente palese da far male al cuore?
Non questione di pvp (lecitissimo, per l'amor del cielo), che nelle role in città si possa entrare a piacimento o che per puro gdr le guardie non ci sono, ma tutti gli altri sì.

Ma primo di tutto il Master non ha scritto da nessuna parte che c'era un nord pg seduto nella taverna (che comunque ricordo essere un piccolo universo parallelo, mentre io stavo facendo a botte con il tizio con Ann c'era Khuralith in taverna che si lamentava che nessuno fosse lì), Gdad è apparso(non entrato, ha già detto di essere lì, cosa non contemplabile nemmeno per idea, visto che non era descritto da nessuna parte), e senza alcuna ragione mi attacca (su questa parte nulla da dire, visto che è regolamentare).

CITAZIONE
Oltre ai soliti quattro ubriaconi e ladruncoli infatti era presente solo un altro uomo con l'aria di stare aspettando qualcuno.

Dunque chiedo; è contemplabile dire "di essere già lì" quando nessuno lo ha descritto? Questo significa che il primo pg che ha voglia di menare ora entra e facciamo pvp di gruppo? Khuralith incazzata che mena tutti, L'ispettore poirot che fa deduzioni e tutto il resto? E' tutto regolamentare? Nonostante sia metagame infinito? Se mi dite di sì pazienza (tanto sono già morta, non c'è nessun modo di salvarmi), ma vorrei evitare se nel prossimo pg mi troverà di nuovo un tizio addosso senza alcuna ragione in o off game (perché manco in c'è la ragione, l'ho letteralmente guardato. E ha attaccato me, mica l'npc fantasma). Questo ha pensato "'sta pg ha del bell'equipaggiamento, ora deve morire".



E poi un chiarimento su occultamento (quello usabile in questo momento, non quella del futuro), per "compiere un'azione" si intende per forza "attaccare" o va bene anche "muoversi" o anche dire "non faccio nulla"?
view post Posted: 15/10/2017, 21:44 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Io mo mi occulto e restiamo lì per sempre. Faccio Sans in Undertale.
view post Posted: 15/10/2017, 21:35 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
MA IO L'HO GUARDATO IN UNA QUEST CHE DOVEVA ESSERE PRIVATA
view post Posted: 15/10/2017, 21:31 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
MA - IO VOLEVO SOLO UNA QUEST PACIFICA, DA DOVE SPUNTI FUORI GDAD

MA SEI VENUTO SOLO A UCCIDERMI?!?!?!?

NON TI HO DETTO NULLA, TI HO GUARDATO!
view post Posted: 15/10/2017, 20:17 Un lavoro particolare - Le Fogne della Città Imperiale
La Khajiiti annuì. La discrezione era davvero una qualità importante nel suo lavoro. Non aveva particolare paura di questo Victor, visto che un ladro lavora per scambi -senza di lei non avrebbe avuto quello che voleva.

-Certo, Signor Victor, mi dica pure quello che pensa che io debba sapere.-

Guardò male i ladri che stavano guardando la scena, ma se non davano fastidio al suo cliente...
view post Posted: 15/10/2017, 19:13 Un lavoro particolare - Le Fogne della Città Imperiale
La khajiiti guardò seria l'uomo. Non aveva intenzioni ostili, ma attirare l'attenzione era una di quelle cose da fare con cautela. Di sicuro questo qua sapeva cosa stava facendo, ma Pa'an avrebbe voluto evitare rogne comunque.

-Forse. Con chi ho l'onore di parlare?-
view post Posted: 15/10/2017, 18:42 Un lavoro particolare - Le Fogne della Città Imperiale
La donna osservò l'uomo per qualche secondo, mentre finiva il suo bicchiere, e una volta fatto lo lanciò con un ghigno a Senza-Una-Mano. Nonostante l'argoniano fosse effettivamente senza una mano, prese il bicchiere al volo con uno sguardo di disapprovazione assurdo. La khajiiti ridacchiò, e si avvicinò all'uomo misterioso, auto invitandosi e sedendosi al suo tavolo.

-Salve, mio caro. Questa Khajiiti ha sentito che qualcuno nelle fogne aspettava... qualcuno.- poi, mettendosi innocentemente una mano davanti alla bocca disse: -Oh, non sto interrompendo nulla, vero?-

Nonostante fosse così piena di sé, apparentemente, Pa'an aveva comunque la sua mini balestra da polso carica e pronta a cavare un occhio a qualcuno.
view post Posted: 15/10/2017, 18:05 Un lavoro particolare - Le Fogne della Città Imperiale
Dopo essere passata da Sybille, e in seguito a casa sua a vedere come stava Ann, Pa'an si congedò dalla bambina. Le raccomandò di stare attenta e tutto il resto, e le lasciò un po' di cibo e acqua per vivere in caso di un suo sfortuito imprigionamento. Jarinia aveva già fatto fin troppo. Con quelle scorte Ann sarebbe sopravvissuta tranquillamente una settimana, seppur di pane stantio e acqua. Beh, non erano mica ricche, dopotutto...

Dopo aver risolto le faccende domestiche, la Khajiiti si diresse verso la Dama Flatulenta come indicantole dalla Redguard. Erano appena passate un paio di ore dall'ora di pranzo, e se la donna diceva la verità, ci sarebbe stato qualcuno ad aspettarla. Forse non lei in particolare, ma qualcuno.

La gatta evitò attentamente tutte le guardie cittadine, infilandosi alla prima occasione in uno dei cunicoli delle fogne. Già la sua pelliccia puzzava dall'aria stantia del porto, ma appena mise stivale nelle fogne, la cosa peggiorò ancora di più.

-Pff... ripugnante- pensò, storcendo il naso.

In pochi minuti arrivò esattamente dove stava cercando di arrivare: alla Dama Flatulenta in tutta la sua ingloriosa gloria. Entrò dentro come aveva fatto centinaia di volte, sedendosi a un tavolo appartato e facendo cenno a Senza-Una-Mano che avrebbe preso il solito. L'oste era ancora un po' incazzato con lei per la faccenda di Ann -casini da pulire e tutto il resto- ma la Khajiiti l'aveva ammorbidito non poco con un sacchetto di monete sonanti. Non erano tante, ma più di quanto molti avrebbero pagato per far "dimenticare" fatti spiacevoli.

La gatta dunque si mise a sorseggiare il suo bicchiere di sangue, guardandosi attorno e cercando il suo uomo.
2946 replies since 10/1/2010