The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Votes taken by Murigo

view post Posted: 16/7/2016, 09:21 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Moltissimo! urlò Vaszihr in risposta a Kheer'Shei, nel mentre che l'Argoniano gli pugnalava tutto il corpo. Vaszihr sembrava essere divertito da tutto quello che accadeva, le pugnalate di Kheer'Shei non gli stavano facendo alcun male, in quanto non aveva tirato urli di dolore o altro, però stavano comunque danneggiando il fisico. Tra una pugnalata e l'altro, il sacerdote rideva di gusto. Il sacerdote prese Kheer'Shei per il collo, e lo lanciò contro il muro. Si alzò in piedi, e con il sangue che ancora sgorgava dalle ferite inflitte da Kheer'Shei, si alzò in piedi e guardò Melarius, sorridendo. Si girò poi verso Bjorn, allungò la mano, e gli tirò una forte palla di fuoco.


Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 14/180 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 14/195

Punti Mana: 53/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius




CITAZIONE
ID: 997 -- 2016-07-16 10:09:21 -- L'attacco di Vaszihr è stato abilmente schivato da Bjorn. Vaszihr ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana.

Hmmph. Bjorn riuscì a schivare il colpo giusto in tempo, evitando un attacco che poteva rischiare di portarlo dall'altra parte dell'abisso.
Il sacerdote, dubbioso, iniziò a massaggiarsi le tempia.
Nel frattempo, Melarius aveva deciso di fermare il Sacerdote, e con un po' di fortuna, avrebbe colpito Vaszihr... ma non era così.
CITAZIONE
ID: 998 -- 2016-07-16 10:18:19 -- L'attacco di Melarius ha di poco mancato Vaszihr. Melarius ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
ID: 687 -- 2016-07-16 10:19:18 -- Melarius compie con successo la sua azione! Prova di intelligenza superata!

CITAZIONE
Cura instabile VIENE attivata! Ripristinati 20hp!

CITAZIONE


Scheda di Melarius


Nome: Melarius


Età: 16


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Un giovane imperiale di 16 anni, con gli occhi marroni e i capelli neri.





Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Mana: 12/24


Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 8 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:


Non disponibile per gli avventurieri






Abilità



Scaglia ghiacciata – Costo 4 mana

Scaglia un debole scaglia di ghiaccio dalle proprie mani, in grado di infliggere 10 danni non resistibili a distanza.
L'abilità non può mai fallire. Non riceve inoltre alcun bonus esterno dovuto all'arma in uso o ai punti attributo.

CITAZIONE
Variante di Scintilla

Palla di Ghiaccio - Costo 4 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di ghiaccio con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

CITAZIONE
Variante di Palla di Fuoco Livello 1

Cura instabile PASSIVA

A ogni turno, Melarius esegue un tiro intelligenza con 50% di riuscita. Nel caso in cui il tiro va a segno, allora tutti gli alleati di Melarius vengono curati di 20hp

???????? PASSIVA

Melarius non è bersagliabile.




[/QUOTE]
view post Posted: 15/7/2016, 11:12 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Senza dire molto altro, Vaszihr caricò una palla di fuoco, mirando contro il suo più recente aggressore.



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 61/195 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 61/195

Punti Mana: 48/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius




CITAZIONE
ID: 995 -- 2016-07-15 12:09:05 -- L'attacco di Vaszihr ha colpito Bjorn e ha inflitto 49 punti danno!! Vaszihr ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana.
view post Posted: 14/7/2016, 21:20 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Basta. Non mi interessa preservare questo corpo, il mio scopo è quello di uccidervi. Il mago caricò la magia che aveva utilizzato all'inizio del combattimento, evocando il potere di Peryite.


Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 87/180 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 87/195

Punti Mana: 53/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius




...ed è quello che intendo fare.

CITAZIONE
Vaszihr usa Respiro di Peryite!

CITAZIONE
ID: 683 -- 2016-07-14 21:55:46 -- Vaszihr compie con successo la sua azione! Prova di precisione superata!

CITAZIONE
Danni inflitti: 37

CITAZIONE
Vaszihr si cura di 15HP

CITAZIONE
ID: 684 -- 2016-07-14 22:02:38 -- Vaszihr compie con successo la sua azione! Prova di intelligenza superata!

CITAZIONE
Gli hp di Vaszihr aumentano di 15!

CITAZIONE
ID: 994 -- 2016-07-14 22:14:23 -- L'attacco di Melarius ha colpito Vaszihr e ha inflitto 27 punti danno!! Melarius ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
ID: 685 -- 2016-07-14 22:15:19 -- Melarius compie con successo la sua azione! Prova di intelligenza superata!

CITAZIONE
Cura Instabile VIENE attivata. Tutti si curano di 20HP!

CITAZIONE


Scheda di Melarius


Nome: Melarius


Età: 16


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Un giovane imperiale di 16 anni, con gli occhi marroni e i capelli neri.





Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Mana: 12/24


Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 8 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:


Non disponibile per gli avventurieri






Abilità



Scaglia ghiacciata – Costo 4 mana

Scaglia un debole scaglia di ghiaccio dalle proprie mani, in grado di infliggere 10 danni non resistibili a distanza.
L'abilità non può mai fallire. Non riceve inoltre alcun bonus esterno dovuto all'arma in uso o ai punti attributo.

CITAZIONE
Variante di Scintilla

Palla di Ghiaccio - Costo 4 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di ghiaccio con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

CITAZIONE
Variante di Palla di Fuoco Livello 1

Cura instabile PASSIVA

A ogni turno, Melarius esegue un tiro intelligenza con 50% di riuscita. Nel caso in cui il tiro va a segno, allora tutti gli alleati di Melarius vengono curati di 20hp

???????? PASSIVA

Melarius non è bersagliabile.



view post Posted: 14/7/2016, 19:17 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Il Sacerdote subì il colpo senza sbattere ciglio... il che era strano. In effetti il sacerdote non sembrava sentire dolore in seguito agli attacchi del trio, però nonostante ciò, la sua condizione fisica lo stava evidentemente preoccupando.


Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 112/180 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 112/180

Punti Mana: 53/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius




Senza dire nulla, Vaszihr tentò di rimediare alle sue nuove ferite, guarendo del tutto la ferita causata da Bjorn.

CITAZIONE
ID: 993 -- 2016-07-14 20:11:26 -- Vaszihr ha curato se stesso/a di 34 punti vita!! Vaszihr ha utilizzato la magia Rimedio Curativo (livello 1), consumando 6 punti mana.
view post Posted: 14/7/2016, 18:40 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Vaszihr grugnì. I colpi iniziavano veramente a farsi sentire... la magia che proteggeva il suo fragile corpo iniziava a cedere, e lui doveva assolutamente fare qualcosa per fermare quei maledetti che avevano invaso il SUO santuario. I lupi possono attaccare quanto vogliono...


Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 99/180 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 99/180

Punti Mana: 53/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius




...ma il cane pastore non molla.

CITAZIONE
ID: 991 -- 2016-07-14 19:29:23 -- Vaszihr ha curato se stesso di 42 punti vita!! Vaszihr ha utilizzato la magia Rimedio Curativo (livello 1), consumando 6 punti mana.

Melarius, nel frattempo, aveva sganciato un'altro incantesimo, colpendo in pieno petto il sacerdote.

CITAZIONE
ID: 992 -- 2016-07-14 19:34:49 -- L'attacco di Melarius ha colpito Vaszihr e ha inflitto 30 punti danno!! Melarius ha utilizzato la magia Palla di Ghiaccio (livello 1), consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
ID: 681 -- 2016-07-14 19:36:06 -- Melarius fallisce nel suo intento! Prova di intelligenza non superata!

CITAZIONE
Cura Instabile NON viene attivata.

CITAZIONE


Scheda di Melarius


Nome: Melarius


Età: 16


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Un giovane imperiale di 16 anni, con gli occhi marroni e i capelli neri.





Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Mana: 20/24


Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 8 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:


Non disponibile per gli avventurieri






Abilità



Scaglia ghiacciata – Costo 4 mana

Scaglia un debole scaglia di ghiaccio dalle proprie mani, in grado di infliggere 10 danni non resistibili a distanza.
L'abilità non può mai fallire. Non riceve inoltre alcun bonus esterno dovuto all'arma in uso o ai punti attributo.

CITAZIONE
Variante di Scintilla

Palla di Ghiaccio - Costo 4 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di ghiaccio con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

CITAZIONE
Variante di Palla di Fuoco Livello 1

Cura instabile PASSIVA

A ogni turno, Melarius esegue un tiro intelligenza con 50% di riuscita. Nel caso in cui il tiro va a segno, allora tutti gli alleati di Melarius vengono curati di 20hp

???????? PASSIVA

Melarius non è bersagliabile.



view post Posted: 14/7/2016, 16:52 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Maledizione a te, Melarius! urlò nel ricevere la palla di Ghiaccio da parte del giovane apprendista. Poi, arrivò il colpo da parte di Bjorn, che lo sbilanciò. La palla di fuoco che aveva caricato contro Kheer'Shei gli sfuggì di controllo, e andò in direzione dell'argoniano...




Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 101/180 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 101/180

Punti Mana: 60/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius




...ma il colpo era stato eseguito con troppa poca precisione, e il risultato fu una palla di fuoco facilmente schivabile da parte dell'argoniano.

CITAZIONE
L'attacco di Vaszihr è stato abilmente schivato da Kheer\'Shei. Vaszihr ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana.
view post Posted: 14/7/2016, 16:08 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Maledizione! urlò Vaszihr, in seguito al vedere l'energia del suo colpo svanire nel nulla. Quel maledetto aveva schivato due colpi, e non era abbastanza per far sprigionare la magia dell'incantesimo.Schifosa lucertola bastarda! urlò, mentre caricava una palla di fuoco.
Nel frattempo, Melarius raccolse tutto il coraggio che poté, fece un sì con la testa a Kheer'Shei, e caricò un paio di incantesimi.





Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 125/180 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 125/180

Punti Mana: 64/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius





CITAZIONE
ID: 990 -- 2016-07-14 16:31:26 -- L'attacco di Melarius ha colpito Vaszihr e ha inflitto 23 punti danno!! Melarius ha utilizzato la magia Palla di Ghiaccio, consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
ID: 679 -- 2016-07-14 17:06:29 -- Melarius fallisce nel suo intento! Prova di intelligenza non superata!

CITAZIONE
Cura instabile NON viene attivata.

CITAZIONE


Scheda di Melarius


Nome: Melarius


Età: 16


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Un giovane imperiale di 16 anni, con gli occhi marroni e i capelli neri.





Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Mana: 20/24


Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 8 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:


Non disponibile per gli avventurieri






Abilità



Scaglia ghiacciata – Costo 4 mana

Scaglia un debole scaglia di ghiaccio dalle proprie mani, in grado di infliggere 10 danni non resistibili a distanza.
L'abilità non può mai fallire. Non riceve inoltre alcun bonus esterno dovuto all'arma in uso o ai punti attributo.

CITAZIONE
Variante di Scintilla

Palla di Ghiaccio - Costo 4 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di ghiaccio con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

CITAZIONE
Variante di Palla di Fuoco Livello 1

Cura instabile PASSIVA

A ogni turno, Melarius esegue un tiro intelligenza con 50% di riuscita. Nel caso in cui il tiro va a segno, allora tutti gli alleati di Melarius vengono curati di 20hp

???????? PASSIVA

Melarius non è bersagliabile.







Edited by [Amerigo] - 14/7/2016, 17:46
view post Posted: 13/7/2016, 16:26 Un passo nell'ombra - Cyrodiil


Come osi, mortal- aargh! il colpo dell'Argoniano arrivò velocemente, e dolorosamente. Vaszihr, inondato di rabbia, spinse Kheer'Shei contro il muro con forza. Pensi davvero che io possa essere anche minimamente interessato a quello che pensi TU, argoniano? Dopo questa lotta, anche se verrò sconfitto, tornerò. Vaszihr strinse i pugni con forza, e al rilascio, i suoi pugni erano cosparsi di una fiamma verde. E di sicuro, non sarete voi feccia di paese a fermarmi.




Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 148/180 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 148/180

Punti Mana: 60/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius





CITAZIONE
Vaszihr utilizza l'abilità Energia instabile – Costo 4 mana

CITAZIONE
Bersaglio: Kheer'Shei

CITAZIONE
ID: 673 -- 2016-07-13 17:23:51 -- Vaszihr fallisce nel suo intento! Prova di precisione non superata!

CITAZIONE
ID: 674 -- 2016-07-13 17:24:05 -- Vaszihr compie con successo la sua azione! Prova di precisione superata!

CITAZIONE
ID: 675 -- 2016-07-13 17:24:13 -- Vaszihr compie con successo la sua azione! Prova di precisione superata!
view post Posted: 13/7/2016, 13:40 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Ma che diav- Il colpo di Bjorn colse di sorpresa il sacerdote, facendogli svanire dalla mano la palla di fuoco. Vaszihr guardò i suoi avversari muoversi senza problemi Hmph. Stupido Melarius... disse a denti stretti. Il colpo di Bjorn non lo ferì gravemente, ma era comunque qualcosa.
Pensate veramente di potermi sconfiggere? attorno alle mani di Vaszihr iniziarono a formarsi alcune nubi di tossina. Io ho il potere di un Daedra. Peryite, mio padrone, maledici i miei avversari con il tuo letale soffio! urlò, mentre caricava un'incantesimo.




Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 171/180 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 171/180

Punti Mana: 64/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius






CITAZIONE
Vaszihr usa Respiro di Peryite, consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
ID: 671 -- 2016-07-13 14:34:26 -- Vaszihr compie con successo la sua azione! Prova di precisione superata!

Un'ondata di pestilenza si diffonde sui nemici di Vaszihr, colpendo tutti intorno a lui... eccetto Melarius. Per qualche strana ragione, l'incantesimo sembra non avere effetto su di lui, anzi, sembra quasi che l'aura magica eviti apposta il giovane imperiale. La cosa sembrava non turbare affatto Vaszihr, anzi, sembrava compiacerlo.

CITAZIONE
Danno inflitto a Kheer'Shei e Bjorn: 39

CITAZIONE
Vaszihr si cura di 15 punti vita

CITAZIONE
ID: 672 -- 2016-07-13 14:37:46 -- Vaszihr fallisce nel suo intento! Prova di intelligenza non superata!

L'aura magica svanisce nell'aria, senza più lasciare traccia.
view post Posted: 13/7/2016, 10:51 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Benvenuti signori e signori nella BOSSFIGHT FINALE di "Un passo nell'ombra". Buon divertimento e vedete di non farvi saltare in aria il cervello :fsjal:

P.S La scheda di Melarius ve la mostro al suo turno obv

P.P.S caspio ho dimenticato la musica della bossfight sktbsuhdbejdkchcci la metto dopo

Edited by [Amerigo] - 13/7/2016, 12:16
view post Posted: 13/7/2016, 10:49 Un passo nell'ombra - Cyrodiil


E fu così che l'avventura stava per raggiungere il suo termine. Kheer'Shei e Bjorn avevano davanti a loro, steso per terra su un altare in uno strano materiale nero al centro di una grossa stanza a forma ettagonale, il loro obiettivo: Melarius il Verme. Opposto all'altare su cui era steso il bandito, quindi sul soffitto, vi era una grossa pietra verde fluorescente, che penzolava dal soffitto retto una uno strano supporto in ferro.

I mercenari e Melarius trovarono il Verme steso sull'altare, intento a stringersi il petto con la mano destra ululando di dolore. Ben poco di umano sembrava uscire dalla bocca del bandito, solo urla di disperazione. La luce emessa dagli occhi del Verme iniziò a farsi sempre più intensa, fino a diventare quella di veri e propri fari, per poi ridursi di nuovo a luci poco intense. Il Verme smise di urlare, e con la faccia tra le mani, cercò di alzarsi.

Vi prego... disse con voce sofferente. non ho molto tempo, cercherò di inibire alcune sue abilità, ma sto veramente per perdere il controll.. fu interrotto da un forte colpo di tosse, che fece sputare sangue al bandito. usate... gli a..
Purtroppo, Melarius il Verme non riuscì a finire quello che stava dicendo. Egli perse i sensi, e con un ultimo respiro soffocato, cadde di nuovo per terra, finendo di nuovo sull'altare, con la faccia rivolta verso l'alto, gli occhi spalancati e la bocca aperta.
Lì iniziarono pian piano a spegnersi le luci negli occhi del Verme, fino a cessare di essere. Era finita, il Verme era morto lì, senza nemmeno il minimo intervento da parte degli avventurieri. Melarius, quello giovane, si avvicinò al corpo del suo omonimo per ispezionarlo. Gli prese il braccio e gli mise due dita sul polso. E' andato. disse il giovane. Melarius, quello ancora vivo, si alzò in piedi, dando le spalle al cadavere. Presto! Dobbiamo andare ad aiutare gli altri contro i Gargoyle, se non sono già stati ucci- il ragazzo fu interrotto da una presa. La mano del cadavere si stava aggrappando alla gamba del giovane. D'istinto, Melarius scrollò la gamba, facendo mollare la presa, e si allontanò dal corpo, spaventato. Il corpo del Verme si alzò in piedi, questa volta i suoi occhi non emanavano nessuna luce, però i suoi occhi avevano cambiato colore. Se prima erano marroni, che però emanavano luce verde, adesso erano occhi di un verde chiaro molto acceso. Occhi pieni di rabbia. Il cadavere strinse i pugni, e si mise a guardare se stesso. Ahhhh... finalmente. disse, senza muovere la bocca. La voce sembrava essere proveniente dal nulla, si imprimeva nelle menti di chi gli stava vicino, come una presenza spettrale. Tutti questi anni, e non sono nemmeno le mie piccole pecorelle a svegliarmi. Ma un banditello di strada. Si girò di scatto con la testa verso i tre, poi verso il portone. Allungò la mano, e con un gesto chiuse la porta di ingresso della stanza con un tonfo. Si rigirò verso gli avventurieri, e con un'altro gesto della mano, li immobilizzò. Ne Kheer'Shei, ne Bjorn, ne Melarius erano in grado di muovere un muscolo del corpo. Al limite potevano muovere un po' la testa, e parlare. L'essere si avvicinò, per poi soffermarsi su Melarius. Che cosa curiosa... sento la tua essenza vitale, ed è estremamente simile a quella del mio nuovo corpo ospite. Curioso... veramente, veramente curioso. Lo strano figuro fece qualche passo all'indietro, per poi alzare le sopracciglia, con fare sorpreso. Ah. Chissà come avrò fatto a convincerti... mh, vedrò.
Si soffermò a guardare Kheer'Shei e Bjorn. Oh, che sbadato. Ho dimenticato di fare le presentazioni. Mie care pecorelle smarrite, avete dinnanzi a voi il Sommo Sacerdote Vaszihr. A quanto ho capito, voi non siete parte del mio piccolo gruppo di proseliti e amici. Vi farebbe bene un po' di fede, sappiate che di questi giorni la corruzione dilaga tra le genti come l'acqua sporca nelle fogne, e l'unico modo per staccarsi da tutta quella feccia e abbracciare il volere di un ente superiore. si soffermò per fissare negli occhi Bjorn.
Ma un buon pastore come me deve saper tenere al sicuro le sue pecorelle. Ci sono delle piante velenose nei pascoli, e lupi. E io... vedo ben tre piante velenose. Anzi, sette, se conto anche i vostri amichetti dall'altra parte. si girò e fece qualche passo all'indietro, per poi rigirarsi verso di voi. Nel frattempo che parlava, il suo incantesimo di blocco totale sembrava star svanendo poco a poco. Ancora qualche istante e gli avventurieri sarebbero stati liberi.Di conseguenza, devo strappare le piante velenose dai pascoli, e far si che non possano essere più un problema per le mie pecorelle. allungò una mano verso di voi, per poi cercare di formare qualcosa nella sua mano, senza riuscirci. Oh... il bandito sta inibendo alcuni dei miei poteri. Sembra che vi voglia aiutare, che sciocco. La presa dell'incantesimo di blocco totale di Vaszihr mollò del tutto la presa. Era il momento di attaccare.

Fate in fretta con le vostre ultime parole. disse, evocando una palla di fuoco nella sua mano. Sentire le voci dell'eresia mi mette una certa agitazione.



Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Assenti

I nemici:

Vaszihr 180/180 (Vicino agli avventurieri)


Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote


Sesso: maschio


Razza: imperiale?


Status: umano?


Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia.




Statistiche ed Equipaggiamento




Punti Vita: 180/180

Punti Mana: 68/68

CITAZIONE
Punti Armatura: 20 + 5 = 25

Punti Res. Magica: 28

Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Nessun oggetto nello Zaino






Abilità



Aria Malsana PASSIVA
Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui.

Respiro di Peryite – Costo 4 mana

Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti.

CITAZIONE
Esempio:

Vaszihr ha 100/120 HP.
Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI
Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo.
Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15
Vaszihr ha 115/135hp

Energia instabile – Costo 4 mana

Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente.

CITAZIONE
Esempio:

Turni:
Vaszihr
Anselmo
Vaszihr
Federico

Vaszihr usa Energia Instabile su Federico!
Tiro precisione riuscito!
Tiro precisione fallito...
Tiro precisione riuscito!

Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile"
Tiro intelligenza riuscito!
Tiro agilità riuscito!
Tiro forza riuscito!
Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica!

Turno di Anselmo.

Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Turni del combattimento:


Bjorn
Vaszhir
Kheer'Shei
Vaszihr
Melarius





Edited by [Amerigo] - 13/7/2016, 12:42
view post Posted: 9/7/2016, 17:48 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Tornando nella stanza precedente, Kheer'Shei e Bjorn trovano i loro compagni (e datori di lavoro) frugare all'interno della stanza, con l'eccezione di Tauro, che se ne stava fermo al centro. Maledizione, sicuri che non avete trovato nessuna chiave voi due? chiese Tillisa con fare nervoso a Melarius. Assolutamente no! rispose il giovane Imperiale. Abbiamo cercato in lungo e in largo e non abbiamo trovato nessun'altra chiave.


Narari, notando il ritorno di Bjorn e Monta, si girò verso di loro. Avete trovato la chiave? chiese speranzosa. In seguito alla risposta negativa dei due, Narari tirò un pugno sul portone. Maledizione! Dobbiamo trovare un modo per aprire questo coso! urlò la Nord. Melarius, con fare attento, si avvicinò alla donna, e le mise una mano sulla spalla. Posso provare a sciogliere le serrature. Ci vorrà un po' di tempo però... In effetti l'idea era buona, però Narari controbatté. Con quali magie del fuoco, Melarius? disse con tono sarcastico la donna. Il giovane si grattò la nuca, con fare imbarazzato. Narari si mise davanti al bancone con le attrezzature da fabbro, e sospirò. Se non riusciamo ad aprire quella porta allora possiamo anche dire addio a Melarius. Maledizione... disse esasperata la donna. In quel momento, Tauro si avvicinò alla porta. Si fermò ad osservare il lucchetto della porta, e dopo qualche istante, caricò un potente pugno, e lo mandò in direzione della porta. L'impatto fece incrinare il metallo, spezzando in due il lucchetto e scaraventando le due ante verso l'interno del lungo corridoio a cui faceva da ingresso la porta appena distrutta. Tauro si giró soddisfatto verso Narari, fece i pollici all'insù e disse goffamente:"Mio pugno è chiave!"

La via era libera. Davanti agli avventurieri si trovava un lungo corridoio, ben decorato. Ai lati si trovavano a uguale distanza delle statue di gargoyle, che in mano tenevano delle braci accese, illuminando quanto bastava per vedere il terreno sotto i piedi, ma nulla più. Il corridoio era lungo all'incirca una trentina di metri, e in fondo al corridoio vi erano alcuni scalini. Cinque gradini, che portavano a un'altro enorme portone. Il portone era enorme, ed era aperto. Davanti al portone c'era una figura... da lontano non si riuscivano a capire bene le fattezze del viso, però a grandi linee, Narari, Tillisa, Pizzico, Melarius e (forse un po' meno) Tauro, sembrarono riconoscere la figura. Il verme... sussurrò Narari. L'uomo, dall'altra parte della stanza, iniziò a tossire.

Maledizione, ce ne avete messo di tempo! Non credo di riuscire a resistere a lungo... tra un po' inizierò a sparare incantesimi a destra e a manca senza controllo! Già sto faticando parecchio per evitare di farvi crollare addosso quelle statue! L'uomo aveva alcuni panni che gli ricoprivano il volto, ma un piccolo particolare sembrava essere abbastanza evidente: gli occhi. L'uomo emanava una strana luce verde smeraldo dagli occhi, molto fioca, ma molto ben visibile da lontano. Nella sua voce si sentiva una sfumatura di sollievo... ma anche una gran quantità di dolore. L'uomo sembrava sforzarsi per pronunciare ogni parola, fino a dare l'impressione di essere... malato.
Cosa sta dicendo quel vecchio balordo? dice Narari a tono di voce normale, con un tono di voce che indicava grande ira. Pizzico, che si trovava già sulle spalle di Tauro, stava preparando uno strano intruglio, e nel mentre che lo preparava, borbottava tra se e se qualcosa di inudibile. Melarius, nel solo guardare il suo omonimo, sembrò avere uno strano mal di testa, ma nulla di grave. Tauro invece sembrava essere indifferente a tutto. Tillisa, prendendo la balestra, disse semplicemente:"Ragazzi, abbiamo perso anche troppo tempo oggi. Andiamo a prenderlo.". Narari prese l'arco, Melarius prese il suo bastone e schiocchò le nocche delle mani una ad una, Tauro battè il pugno destro nel palmo sinistro, e insieme (presumibilmente) a Kheer'Shei e Bjorn, si lanciarono di corsa verso Il Verme.

Arrivati a metà del corridoio, Il Verme si alzò in piedi, e schioccò le nocche delle mani una ad una. Guardò verso il gruppetto, e tese le mani in avanti. Vediamo di renderla una cosa veloce. E fu gelo. Un'enorme tempesta di ghiaccio inondò il corridoio, arrivando a spegnere tutte le luci emanate dalle statue di Gargoyle, e immobilizzando tutti i membri del piccolo gruppo. Si avvicinò pian piano al gruppetto, e si fermò davanti a loro. Il vecchio bandito mise le mani al petto, e iniziò a sussurrare qualche misteriosa parola. Allontanò poi le mani dal petto, e attorno ai suoi arti, si formò una misteriosa luce azzurra. Più aumentava la luce azzurra attorno agli arti, più aumentava la luce verde emanata dai suoi occhi. Nelle tasche di Kheer'Shei, Bjorn, Tillisa e Narari, iniziò a formarsi anche lì una strana luce... una luce bianca, emanata dagli oggetti dati da Hroilde ai quattro avventurieri. La luce blu emanata dal verme si unì a quella bianca emanata dai cimeli, finchè dopo qualche istante, luce blu e bianca scomparvero, lasciando spazio solo a quella degli occhi del Verme, e delle torce presenti nella stanza dall'altra parte del corridoio. Kheer'Shei, Bjorn, Tillisa e Narari, sentirono un improvviso calo delle forze, come se qualcosa avesse strappato la salute dal loro corpo. Il verme cadde a terra, esausto e privo di energie, e pian piano strisciò verso l'ultima stanza, mentre il ghiaccio magico del suo incantesimo si scioglieva. Sciolto l'incantesimo del gelo del verme, ripresero tutti quanti le loro piene facoltà fisiche e mentali. Che... che diavolo... Narari non riuscì nemmeno a terminare la frase, che Il Verme lanciò un grido di dolore, e insieme a esso si sentì il rumore della pietra che si spaccava. Le statue dei gargoyle iniziavano a staccarsi dalle mura, e a cadere sul pavimento. Cosa... Il verme.. il verme! Fermate il verme! Ha detto che controllava lui i Gargoyle! urlò Pizzico, mentre preparava furiosamente una pozione nel supporto di Tauro. Melarius! Bjorn! Kheer'Shei! Andate a prendere quel bandito! Io e gli altri... il piccolo uomo, finito di impastare la pozione, chiuse con una specie di tappo il contenitore, tirò una piccola leva, e scese da Tauro. Del vapore iniziò a fuoriuscire dall'elmo di Tauro, e il piccolo Pizzico invece, sceso dalle spalle del suo amico, tirò fuori un pugnale e una pozione color azzurro. Ne bevette il contenuto. ...ce la caveremo da soli. Forza! Non fatevelo ripetere due volte! Terremo occupati i Gargoyle mentre voi lo eliminate. Finita la frase, Tauro sembrò essere nel mezzo di una crisi. Il gigante iniziò a dimenarsi, e a urlare con la testa tra le mani. Iniziò a sbattere i pugni tra di loro ripetute volte, poi, con un urlo di rabbia, si gettò supra uno dei molteplici Gargoyle che avevano riempito il corridoio, e gli sfondò la testa a forza di pugni. Non vi erano ancora Gargoyle tra Il Verme e il gruppetto, ma presto ci sarebbero stati, e sarebbe stato meglio non esserci quando i Gargoyle avrebbero occupato i tre quarti del corridoio. Melarius guardò Kheer'Shei e Bjorn, spaventato. Avrebbe seguito i due appena sarebbero enterati nella stanza in fondo al corridoio, dove li aspettava Melarius Il Verme, steso per terra su quello che sembrava essere la zona di un rituale, con gli occhi sbarrati verso il soffitto, e le grida che fuoriuscivano dalla bocca.

MAPPA:


Siamo quasi alla bossfight ragazzi! :fiorellino: Ovviamente se volete potete ingaggiare un combattimento con i Gargoyle, ma sono un po' tanti e vi conviene lasciarli agli NPC :) NON POTETE scappare, potete o suicidarvi contro i Gargoyle, o andare nella stanza con Il Verme, oppure stare fermi ( e suicidarvi con i Gargoyle). Vi darò la scheda del boss nel prossimo post.

Buona fortuna. :)
view post Posted: 8/7/2016, 17:53 Emporio - La Città Imperiale
FZvwGMn Thoronir


"Canto di Guerra"? Sono solo 60 Septim! A lei!

(Loloaltmer)Aggiungi alla scheda:
CITAZIONE
Libro abilità: Canto di guerra (livello 1) - Valore: 60 Septim

Rimuovi dalla scheda:
CITAZIONE
60 septim

Oh! Quanta mercanzia! esclamò il bosmer nel vedere la gran quantità di oggetti appena posti sul bancone. 38 septim, dice? Un momento prego, lei sa, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio! disse, mentre prese valutare uno ad uno gli oggetti. Nel mentre che valutava gli oggetti dati dall'Orco, entrò una strana Khajiit che mise sul bancone altri oggetti, mischiandoli a quelli dell'orco. Sospirando, il 'mer prese a valutare anche quegli oggetti, cercando di separarli da quelli dell'orco. Mi dia un momento signorina!
Finiti di analizzare gli oggetti dati da entrambi i suoi clienti, si rivolse prima all'orco.
Molto bene signore, i septim totali sono giusti! Ecco a lei il suo equipaggiamento... una corazza, un tirapugni e un ottimo anello incantato, per un totale di duecentoventi septim!

(Timestreamer)Aggiungi alla scheda:

CITAZIONE
Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
Tirapugni d'acciaio (16 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 100 Septim
Anello della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 70 Septim

Rimuovi dalla scheda:
CITAZIONE
Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Tirapugni di ferro (13 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 30 Septim
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim
Artigli di clannfear - Valore: 7 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim
Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim
Brandy cyrodillico - Valore: 10 Septim
38 septim

Lei invece signorina ha sbagliato i conti! Vede, gli oggetti che mi ha dato valgono complessivamente 65 septim, quindi i septim in contanti che mi deve dare sono 35, non 45! Meglio per lei no? esclamò il Bosmer nel fare quell'affermazione. In fondo Thoronir provava sempre un certo orgoglio nel mostrarsi un mercante affidabile e onesto.

Libro: Remanada - Valore: 20 Septim è un oggetto non equipaggiabile/consumabile ergo il suo valore è intero.


(Mephala) Aggiungi alla scheda:
CITAZIONE
Libro abilità: Principi d'Alchimia - Valore: 100 Septim

Rimuovi dalla scheda:
CITAZIONE
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim
Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
Libro: Remanada - Valore: 20 Septim
Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
35 septim


Edited by [Amerigo] - 8/7/2016, 19:20
view post Posted: 8/7/2016, 14:42 Un passo nell'ombra - Cyrodiil
Rovistando tra i letti, le coperte e il resto delle cose presenti nella stanza, tutto quello che Kheer'Shei riesce a trovare è un bottone, polvere e ragnatele.

Oggetti disponibili alla raccolta:
CITAZIONE
Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
Lingotto di ferro - Valore: 8 Septim
Vaso antico in ceramica - Valore: 5 Septim
Tamburo - Valore: 2 Septim
Tamburo - Valore: 2 Septim
Vaso in ceramica - Valore: 3 Septim
Artigli di clannfear - Valore: 7 Septim
Perla perfetta - Valore: 10 Septim
Pepita di ferro - Valore: 2 Septim
Pelliccia di lince - Valore: 4 Septim
Calice di bronzo - Valore: 2 Septim
Torcia - Valore: 1 Septim
Ghiandola di veleno di ragno - Valore: 3 Septim
Pelle di coccodrillo - Valore: 10 Septim
Ciotola in ceramica - Valore: 1 Septim
Guanti da lavoro - Valore: 2 Septim
Mitene antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Compasso - Valore: 1 Septim
Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Torcia - Valore: 1 Septim

Adesso posta di nuovo scan, poi posto io, poi si ricomincia con i turni normali :sisi:
view post Posted: 7/7/2016, 21:24 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Leggiti la lista :asd:
Davvero, io ti avrei risposto, peró diamine Bauendons ogni domanda che fai sembra sempre di più che tu le guide NON le leggi :asd: Magari lo fai ed è vero che ti dimentichi, peró prima di chiedere qui guarda lí. Son scritte apposta :asd:
389 replies since 3/5/2013