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Moltissimo! urlò Vaszihr in risposta a Kheer'Shei, nel mentre che l'Argoniano gli pugnalava tutto il corpo. Vaszihr sembrava essere divertito da tutto quello che accadeva, le pugnalate di Kheer'Shei non gli stavano facendo alcun male, in quanto non aveva tirato urli di dolore o altro, però stavano comunque danneggiando il fisico. Tra una pugnalata e l'altro, il sacerdote rideva di gusto. Il sacerdote prese Kheer'Shei per il collo, e lo lanciò contro il muro. Si alzò in piedi, e con il sangue che ancora sgorgava dalle ferite inflitte da Kheer'Shei, si alzò in piedi e guardò Melarius, sorridendo. Si girò poi verso Bjorn, allungò la mano, e gli tirò una forte palla di fuoco.
Combattimento in corso! Situazione Gruppi: Vaszihr è vicino a Kheer'Shei, Bjorn e Melarius. Non sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro. La fuga non è possibile. Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta): Assenti I nemici: Vaszihr 14/180 (Vicino agli avventurieri) SPOILER (clicca per visualizzare) Scheda di Vaszihr, Il Sommo Sacerdote Nome: Vaszihr, Il Sommo Sacerdote Sesso: maschio Razza: imperiale? Status: umano? Punti esperienza a fine combattimento a testa: 25'000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Il suo corpo è quello di Melarius il Verme, e sembra averne preso il totale controllo. Il corpo di Melarius il Verme è quello di un Imperiale sulla quarantina, con occhi verdi e capelli neri. La muscolatura dell'imperiale è ben definita, anche se dal volto e dalla voce, sembrerebbe essere consumato da una qualche malattia. Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 14/195 Punti Mana: 53/68 CITAZIONE Punti Armatura: 20 + 5 = 25 Punti Res. Magica: 28 Attributi Forza: 15 (Bonus: +0) Intelligenza: 12 (Bonus: +0) Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%) Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5) Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%) Equipaggiamento: Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim Oggetto nella prima mano: - Oggetto nella seconda mano: - Primo anello: - Secondo anello: - Pendente: - Zaino: Nessun oggetto nello Zaino Abilità Aria Malsana PASSIVA Attorno a Vaszhir si crea un'aura di malattia, che rende malsana l'aria attorno a lui, causando una forte tosse a chi gli sta attorno, dando un malus di 5 punti precisione a tutti i personaggi vicini a lui. Respiro di Peryite – Costo 4 mana Dopo un tiro precisione con 80% di riuscita, Vaszihr lancia un'ondata di malattia su tutti gli avversari vicini a lui e ne sottrae l'essenza vitale, aumentando il danno del suo attacco di 15 e curandosi di altrettanti punti vita. Inoltre, in seguito a un tiro intelligenza con 60% di riuscita, Vaszihr sfrutterà l'essenza vitale dai suoi nemici, aumentando i suoi punti vita totali di 15 punti, e diminuendo quella dei bersagli colpiti di altrettanti punti. CITAZIONE Esempio: Vaszihr ha 100/120 HP. Giancarlo ha HPATTUALI/HPTOTALI Vaszihr utilizza Respiro di Peryite, avendo successo in entrambe le prove fortuna, colpendo Giancarlo. Giancarlo ha HPATTUALI-DANNO/HPTOTALI-15 Vaszihr ha 115/135hp Energia instabile – Costo 4 mana Vaszihr entra in un duello con un bersaglio a qualsiasi distanza, consumando mana per potenziare i suoi attacchi. Vaszihr eseguirà 3 prove precisione con 60% di riuscita, e il turno seguente a Vaszihr toccherà immediatamente al suo bersaglio, a prescindere dai turni. Il bersaglio dovrà eseguire 3 tiri con il parametro preferito. Nel caso in cui il numero di tiri eseguiti con successo sia lo stesso, allora non ci sarà nessun effetto. Nel caso in cui uno dei due lati abbia un maggior numero di tiri eseguiti con successo, allora il lato con meno tiri di successo riceverà 30 danni e una diminuzione della res. magica e armatura di 4 punti (Senza sfociare in valori negativi), causati dall'esplosione di energia contenuta nell'arma di Vaszihr, che si abbatterà sul duellante meno fortunato. In seguito al turno del bersaglio di Vaszihr, i turni riprenderanno normalmente. CITAZIONE Esempio: Turni: Vaszihr Anselmo Vaszihr Federico Vaszihr usa Energia Instabile su Federico! Tiro precisione riuscito! Tiro precisione fallito... Tiro precisione riuscito! Turno di Federico in seguito a "Energia Instabile" Tiro intelligenza riuscito! Tiro agilità riuscito! Tiro forza riuscito! Vaszihr riceve danni e riduzione dell'armatura/res.magica! Turno di Anselmo. Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1 Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti. La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello. Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno. Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1 Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26. Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello. Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno. Turni del combattimento: Bjorn Vaszhir Kheer'Shei Vaszihr Melarius CITAZIONE ID: 997 -- 2016-07-16 10:09:21 -- L'attacco di Vaszihr è stato abilmente schivato da Bjorn. Vaszihr ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana. Hmmph. Bjorn riuscì a schivare il colpo giusto in tempo, evitando un attacco che poteva rischiare di portarlo dall'altra parte dell'abisso. Il sacerdote, dubbioso, iniziò a massaggiarsi le tempia. Nel frattempo, Melarius aveva deciso di fermare il Sacerdote, e con un po' di fortuna, avrebbe colpito Vaszihr... ma non era così. CITAZIONE ID: 998 -- 2016-07-16 10:18:19 -- L'attacco di Melarius ha di poco mancato Vaszihr. Melarius ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana. CITAZIONE ID: 687 -- 2016-07-16 10:19:18 -- Melarius compie con successo la sua azione! Prova di intelligenza superata! CITAZIONE Cura instabile VIENE attivata! Ripristinati 20hp! CITAZIONE SPOILER (clicca per visualizzare) Scheda di Melarius Nome: Melarius Età: 16 Sesso: maschio Razza: imperiale Status: umano Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Un giovane imperiale di 16 anni, con gli occhi marroni e i capelli neri. Statistiche ed Equipaggiamento Punti Mana: 12/24 Attributi Forza: 0 (Bonus: +0) Intelligenza: 8 (Bonus: +0) Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%) Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%) Equipaggiamento: Testa: Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim Torso e Gambe: Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim Mani: Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim Piedi: Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim Oggetto nella prima mano: Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim Oggetto nella seconda mano: - Primo anello: - Secondo anello: - Pendente: - Zaino: Non disponibile per gli avventurieri Abilità Scaglia ghiacciata – Costo 4 mana Scaglia un debole scaglia di ghiaccio dalle proprie mani, in grado di infliggere 10 danni non resistibili a distanza. L'abilità non può mai fallire. Non riceve inoltre alcun bonus esterno dovuto all'arma in uso o ai punti attributo. CITAZIONE Variante di Scintilla Palla di Ghiaccio - Costo 4 mana Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di ghiaccio con danno 26. Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello. CITAZIONE Variante di Palla di Fuoco Livello 1 Cura instabile PASSIVA A ogni turno, Melarius esegue un tiro intelligenza con 50% di riuscita. Nel caso in cui il tiro va a segno, allora tutti gli alleati di Melarius vengono curati di 20hp ???????? PASSIVA Melarius non è bersagliabile. [/QUOTE] |