The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Trappola Mortale, Syneya, Shi no Tenshi, Retlaw65b

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2019, 11:57
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Benvenuti! Ricordate come al solito di rispettare le regole di scrittura del GDR che trovate a questo link: https://tes.forumfree.it/?t=70785739

L'ordine dei turni verrà stabilito in base al vostro ordine di arrivo in questo topic.
Vi ricordo di finire ogni ruolata/cosa stiate facendo esternamente alla missione prima di postare qui.

CITAZIONE
Difficoltà Missione classificata come: Normale
Per un veloce riepilogo della difficoltà delle missioni: clicca qui!

I turni hanno un limite di tempo di 48.

Punti Master utilizzati: 4/4


ORDINE TURNI:

1) Ffff4f

2) Syneya

3) Retlaw65b

4) Shi no Tenshi





Quel giorno stava piovigginando ed il vento era abbastanza forte. Questo sicuramente non avrebbe aiutato quel foglio sul tabellone. Quell'annuncio tutto malandato, ora era pure bagnato. Molto probabilmente la povera signora stava aspettando da giorni l'arrivo di qualcuno... tutto questo vanamente. La speranza però, è sempre l'ultima a morire. In quella sua piccola casetta, la vecchia madre, stava ancora pregando l'arrivo di qualcuno.
La sua ultima possibilità, era che arrivasse qualcuno dalla città imperiale. L'annuncio aveva ormai fatto il giro di Cyrodiil, non attirando nessuno per sfortuna.
Se qualcuno, disposto a soccorrere il figlio della signora, avesse voglia di partire, la migliore scelta sarebbe stata raggiungere la stalla dell'uscita ad Ovest della città imperiale.
Lì si trovava l'orco stalliere, pronto a fornire i suoi mezzi a chiunque ne avesse bisogno. Bastava solo chiedere.

Edited by Ricky-® - 15/6/2019, 12:02
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2019, 12:40
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Bjerk stava ormai vagabondando da ore per la città imperiale
Una taverna, non chiedo tanto, solo una taverna. Lo sapevo, dovevo girare a destra dall'emporio. Aspetta un attimo, quella casa l'ho già vista e quella è l'insegna "borse dalle tante monete" ... AAAAAAAA
Urlò così forte che fecce sobbalzare una guardia che stava davanti di lui che lo guardò con una faccia di curiosità misto paura.
Alla fine, sempre cercando una beneamata locanda, si trovò davanti ad una tabellone delle iscrizioni be, visto che non riesco a trovarla vediamo se c'è qualche lavoro
Appena Bjerk vide quella richiesta di aiuto da parte di una vecchietta, decise immediatamente di partire a dargli una mano e si diresse alla stalla... Ovviamente non prima di perdersi un paio di volte.
Buongiorno, ho bisogno di un cavallo per andare a bravil precisamente a nordest di bravil, ha giusto potrebbero arrivare altri mercenari e se succede avremo bisogno di un carro ma non penso che ne arrivino tanti

Edited by Ffff4f - 1/1/2019, 14:33
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 12:49
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Dopo essere uscita dalla taverna, Charlotte cercò di attraversare più in fretta che poté la piazza del mercato, facendosi spazio tra la folla intenta a trovare un riparo dalla pioggia improvvisa che si stava abbattendo sulla città Imperiale.
E' quasi impossibile muoversi con questo tempo, e rischio solo di inzupparmi inutilmente in questo modo... peccato, non ci voleva proprio una giornataccia così... devo trovare al più presto un riparo ed attendere che la pioggia si plachi.
Vide una bacheca di annunci sotto la quale pensò di fermarsi poiché vi era una tettoia abbastanza grande per poterla riparare.
Che fortuna, proprio quello che mi serve!
Charlotte si mise sotto la tettoia e, in attesa che il maltempo cessasse, dette un'occhiata agli annunci presenti.
Molti erano stati strappati, alcuni erano stati ricoperti da altri avvisi mentre uno in particolare vibrava per il vento forte ed attirò l'attenzione della ragazza.
Charlotte lesse l'annuncio a fatica, poiché la fattura del foglio era piuttosto scadente, l'annuncio si presentava piuttosto malconcio e, oltretutto, la pioggia aveva sbavato l'inchiostro che non era nemmeno fresco.
Povera donna, chissà che momenti di agonia che sta vivendo! Mi piacerebbe davvero fare qualcosa per lei ed alleviare così il suo dolore! Questo deve essere un segno e mi impegnerò al massimo per assolvere il mio compito!
Ma come farò a raggiungere Bravil? Sembra piuttosto lontana dalla città Imperiale e, oltretutto, la richiesta d'aiuto ha carattere di urgenza, non ci arriverò mai a piedi! Oltretutto ho solo una manciata di septim, insufficienti per affittare un cavallo!
Povera me, come posso fare?
Beh, potrei almeno tentare! Ho sentito parlare di una stalla situata all'uscita Ovest della città... mi dirigerò proprio qui e cercherò di trovare un modo!

Charlotte si diresse così verso la stalla dell'uscita Ovest, speranzosa di poter trovare un mezzo di trasporto.
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2019, 13:11
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,524

Status:


Dopo esser uscito dall'emporio gestito da quel Bosmer, Tyr si trovava con le tasche vuote.
Le cose erano due: o mettersi ad elemosinare, sperando di raccimolare qualcosa per poter prendere un pezzo di pane, oppure guadagnarselo, tramite il lavoro.
Pensò bene, quindi, di consultare il tabellone delle inserzioni, nella città, per cercare di trovare un lavoro.
Arrivò lì con un passo veramente svelto, dovuto alla pioggerella che stava cadendo sulla Città, che tuttavia, poteva anche peggiorare.
Diede quindi una rapida letta a tutti i fogli. Non c'era una grande varietà di scelta, in quel tabellone, decise quindi ripiegare su quello che pareva più interessante, che riguardava una vecchia in cerca di aiuto, per trovare il proprio figlio.
Interessante... Ma come farà a garantire una paga, a chi deciderà di aiutarla?? Non deve avere una grande quantità di Septim con se... Bah, deve essere molto disperata, se lo invia qui, nella Città Imperiale, non garantendo un minimo di trasporto. evidentemente era stato scritto solo per chiedere aiuto ai cittadini di Bravil, o nelle vicinanze... Si vede anche da quanto è rovinato... Tasto lievemente quell'annuncio...
Il nord era molto indeciso, perché doveva andare a Bravil, che era anche abbastanza lontana da dove si trovava in quel momento, per aiutare una vecchia signora che non poteva garantire neanche una paga abbastanza alta? Doveva inoltre considerare che anche qualche altro cittadino, potrebbe aver deciso di aiutarla, quindi questa si dimezzava. Ma comunque, confidò sul fatto che nella grotta cui il figlio era sparito, avrebbe potuto trovare qualcosa da rivendere.
Tirò un lieve sospirò, per poi incamminarsi, a passo svelto, quasi correndo, verso le stalle. Due, erano le decisioni, o incamminarsi verso Bravil, cosa che avrebbe tirato via una gran quantità di tempo, oppure prendere un cavallo. Ma la domanda da porsi, in quel caso, era una e una sola: Avrebbe lo stalliere deciso di dare un cavallo, ad un tipo sbucato dal nulla che afferma di voler andare a salvare un tipo disperso, a nord-est di bravil, rischiando di non vedere mai più il cavallo? Solo provando, poteva trovare la risposta.
Arrivato alla stalla, trovò un nord, che stava chiedendo, allo stalliere, un'orco, un cavallo. Quell'avventuriero citava anche Bravil e altri mercenari. Evidentemente stava partendo anche lui, per aiutare quell'anziana signora. Si accostò quindi vicino a quel Nord.
Avrei anche io bisogno di un cavallo, sono diretto verso la stessa meta del Nord. C'è una vecchia bisognosa di aiuto e visto che poco ho da fare, ho deciso di partire ad aiutarla.
Non accennò ai Septim, sperava che l'Orco fosse abbastanza gentile da prestargli un Cavallo, per potergli permettere di fare una buona azione, buona azione che decise di fare solo per poi ricevere un compenso, ovviamente. Aveva bisogno di soldi, non poteva fare buone azioni senza ricevere niente in cambio, al momento.
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 18:26
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Devo arrivare a Bravil... Ma come? Potrei pure farmela a piedi, ma no... Sarebbe meglio conoscere i miei possibili compagni di avventura. Potrei provare a chiedere un cavallo, sperando di avere abbastanza soldi per acquistarlo...
Sovrappensiero, il dunmer si diresse alle stalle della città, trovando lo stalliere attorniato da altre tre persone che sembravano essere avventurieri diretti verso... nord-est di Bravil?
Probabilmente siete interessati al mio stesso incarico, quindi lasciatemi correggere le vostre informazioni: la meta è nella selva a nord-ovest di Bravil, non a nord-est. Comunque ci converrebbe prima passare in città per chiedere indicazioni più precise. disse, sorridendo ai tre. Sembravano dei completi novellini, ma sarebbero comunque potuti essere d'aiuto.
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 20:08
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Uno dopo l'altro, si presentarono quattro avventurieri, intenzionati ad andare tutti quanti nello stesso posto. L'orco rimase sorpreso, non pensava che, con questo tempo, qualcuno fosse intenzionato a viaggiare senza riparo. Fortunatamente l'orco aveva qualcosa fatta apposta per loro. HaHaHa. Ho capito, ho capito. Avete bisogno di un mezzo per arrivare a Bravil. Allora seguitemi - fece cenno al gruppo di seguirlo sul retro della stalla, sembrava avere in serbo per loro qualcosa di inaspettato.
Guardate qua cosa ho per voi. Con questa pioggia capita a pennello.
Sul retro si trovava un carro... Ma non un semplice carro, ce n'era uno fornito di copertura.
Questo l'ho fatto io con le mie mani. HaHaHa.
Con quella pioggia, la copertura sarebbe stata pure utile, se non fosse stata costruita con i piedi.
Il tettuccio sembrava essere pericolante, molto probabilmente sarebbe caduto durante il viaggio, lasciando così scoperti i passeggeri. Le assi di legno che dovevano sostenere quella specie di tettuccio, presentavano crepe da tutte le parti. Le modifiche erano tutto un disastro, però il carretto sembrava essere apposto. Sicuramente avrebbe compiuto il suo dovere.
Allora, potrete avere questa meraviglia al modico prezzo di 50 Septim. Per l'ottima fattura è pure un prezzo basso. Lo faccio solo per voi è perché sta piovendo. Hahahahaha.
L'orco sbrava molto fiero della sua opera, sembrava non accorgersi dei difetti.

Se invece non avete 50 Septim da spendere dovrete accontentarvi di quei cavalli. Ve li posso affittare per 10 Septim l'uno.
I cavalli invece, sembravano un opzione migliore. Erano tutti belli robusti e in forma.
Il problema sarebbe stato trovarli i Septim. C'era chi non ne aveva nemmeno uno.
Ma... beh, in questo caso potevano passare alle maniere forti, e farsi consegnare i mezzi.
Altrimenti se la sarebbero dovuta vedere da soli. Anche se... neppure il tempo volgeva a loro favore. La pioggia stava iniziando ad aumentare di intensità. Presto sarebbe diventata una vera e propria tempesta. Un mezzo li avrebbe sicuramente aiutati a portare a termine il viaggio il prima possibile.

CITAZIONE
PROVA ABILITÀ AFFRONTABILE:

Un singolo partecipante, ha la possibilità di affrontare una prova di abilità basata sulla fortuna. In caso di successo, potrà dissuadere lo stalliere, e riuscire a guadagnare il 10% di sconto sui mezzi di trasporto.
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2019, 20:50
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


A giusto... nord ovest... il mio peggior difetto è che ho un pessimo senso dell'orientamento, grazie
Lo stalliere, per fortuna, aveva delle opzioni abbastanza abbordabili per quanto riguarda il prezzo, ma era comunque tanto.
Mi scusi signore, stiamo andando ad aiutare una signora anziana che ha perso suo figlio, non è che potrebbe farci uno sconto.
CITAZIONE
ID: 324 -- 2019-01-01 20:17:24 -- Bjerk fallisce nel suo intento! Prova di fortuna non superata!

L'orco però sembrava non bersela.
Bjerk sospirò Ha ragione, non ha nessuna ragione per crederci, potrebbe essere tranquillamente una scusa per pagare di meno.
Poi si rivolse ai suoi compagni Per quanto mi riguarda andrebbe bene anche andare senza mezzi di trasporto ma potrebbe essere pericoloso e non tutti sono abituati a camminare sotto la pioggia battente, quindi lascio decidere a voi.
Se prendiamo i cavalli, che per me sono la scelta migliore, io non posso pagare perché sono al verde,se c'è qualcuno che mi potrebbe prestare quei soldi giuro sulla mia vita che glieli restituirò.
Ha giusto, che sbadato, non mi sono neanche presentato.
Io sono Bjerk testa-nanica
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 22:56
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Arrivata alla stalla, Charlotte vide due aitanti giovani di bell'aspetto.
Chissà se anche loro hanno letto l'annuncio e stanno andando nella mia stessa direzione... sarebbe un'incredibile coincidenza in caso... non so se chiederglielo o no...
Poco tempo dopo si presentò un orco e i due uomini si misero a discutere con lui al fine di chiedere se ci fosse un modo per arrivare a Bravil considerate le loro modeste finanze.
Allora sono qui anche loro per l'incarico! Sono molto contenta di vedere che non sarò da sola ad affrontare questo viaggio!
L'arrivo, infine, di un Dunmer il quale, udite le richieste dei due giovani Nord, asseriva al fatto di voler dirigersi verso la selva a Nord- Ovest di Bravil sciolse completamente i dubbi di Charlotte.
L' orco si rivolse così a tutti i presenti, elencando i termini e le condizioni per ottenere un mezzo di trasporto verso la città.
Quel carretto sembra davvero pericoloso ma sicuramente più veloce e riparato dei cavalli... forse.
Il tempo tuttavia peggiora sempre sempre più... muoversi unicamente a cavallo sarebbe poco pratico, dovremmo sostare per forza di cose. Il fatto è che non dispongo dei septim utili per comprare l'intero carretto...

Mentre Charlotte rimase a pensare su cosa fosse meglio fare per il gruppo, vide che il nord dai capelli biondi non riuscì a convincere l'orco per il prezzo e questi sembrava irremovibile dalla sua decisione.
Il ragazzo, dall'aspetto benevolo e gentile, si presentò infine al gruppo e Charlotte decise di fare altrettanto, perché era ormai arrivato il momento.
Salve signori, non mi sono ancora presentata... mi chiamo Charlotte Gillian, e mi unirò a voi per questo viaggio.
Io sono dell'idea che sarebbe più saggio prendere il carro... è vero che non è nelle migliori condizioni ma procedere con i cavalli sarebbe molto difficoltoso e rischieremmo di bagnarci tutti... non sarebbe proprio il massimo arrivare fradici a Bravil... il carro offre comunque una maggiore comodità e permetterebbe di viaggiare più rapidamente... io però ho abbastanza soldi solo per pagare la mia parte. Vorrei sapere anche le vostre intenzioni, in modo da trovare la soluzione migliore per tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2019, 23:52
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,524

Status:


Grazie per la dritta disse con un piccolo sorriso, al Dunmer, che pure era andato alle stalle per procurarsi in cavallo, in modo da andare dalla vecchia.
Comunque, l'Orsimer, giustamente, voleva un pagamento in cambio dei cavalli, cosa che lui non poteva garantire, visto che era senza uno spicciolo. Doveva prendere un prestito da uno dei compagni, o in'alternativa, andare a piedi, cosa non conveniente, dato che presto il tempo sarebbe peggiorato e quindi si sarebbe ritrovato sotto un temporale in breve tempo.
L'orco mostro poi un carretto, che vendeva al prezzo di 50 septim.
Che fregatura... Un carretto con un tettuccio messo male e malandato, che sicuramente non resisterà alla tempesta in arrivo? Non conviene per niente.
Per il Nord, pareva una totale fregatura, oltre a rallentare il viaggio, rischiava anche di non fare quello per cui era stato modificato: ovvero proteggere dalla pioggia.
Uhm... ma nel prezzo sono compresi i cavalli per farlo muovere?
Vide poi il Nord e la bretone presentarsi e discutere sul da farsi.
Il mio nome è Tyr, piacere di conoscervi. Sono del parere che quel carretto ci rallenterà solo: i cavalli dovrebbero anche sorbirsi il peso del carro, che ovviamente non li aiuterà affatto. Inoltre rischia di fallire nel fare quello per cui è stato modificato, ovvero proteggere dalla pioggia. Quel tettuccio non mi sembra così stabile e fisso da resistere ad un temporale, che sta per arrivare. Le cose sono due: o prendiamo i cavalli e cerchiamo di arrivare a Bravil il più in fretta possibile, facendo qualche sosta, nel caso il tempo non permetta di proseguire in sicurezza, oppure prendiamo il carretto sperando che quel tettuccio resista per almeno tutto il viaggio. Quindi, io sono per prendere i cavalli,ma, purtroppo, non ho un Septim, quindi avrei bisogno di un prestito, in quel caso. Ovviamente salderò il debito appena possibile.
Come ultima opzione ho il baratto... se quell'elfo non ha abbastanza septim, o comunque non vuole prestarmeli, dovrò dare qualcosa all'orco, come il mio elmo o un anello
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 23:58
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Oh dannazione, un altro stalliere che offre merda... E pare toccherà di nuovo pagare tutto a me.
Il dunmer sospirò profondamente, mettendo mano al borsellino tirando fuori i septim necessari e consegnandoli allo stalliere.
Prendiamo quattro cavalli, pago tutto io. disse, per poi rivolgersi ai compagni mentre l'orco andava a prendere gli animali.
Mi ridarete tutto appena ne avrete la possibilità, non preoccupatevi. Ah, già, io sono Ravus.

CITAZIONE
Tolti 40 septim
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 07:30
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


L'orco si mise a ridere quando il nord squattrinato gli chiese di fare la carità.
HaHaHaHa, ragazzo. Ti ho già detto che vi sto facendo un prezzo di favore. Se abbasso ancora andrei persino a rimetterci.
Tutti quanti erano ancora un po' dubbiosi.
La ragazza invece, sembrava voler provare ad acquistare il carro.
Haha ecco qua. Mia bella fanciulla. Tu si che ragioni. Non dovreste preoccuparvi, il carro vi porterà a destinazione belli asciutti ed in un batter d'occhio. Sarà disposto di ben due cavalli, è sicuro che sarà il più rapido. HaHaHa è la scelta migliore, credetemi.
Parevano ancora tutti indecisi, oltre che senza un soldo. Inaspettatamente ci pensò Ravus a smuovere la situazione. Decise da se di prendere i cavalli. Cosa che ovviamente non stava tanto bene all'orco.
Hey, Hey. Sei sicuro di quello che stai facendo? Con soli 10 Septim in più potresti prendere il carro.
Intanto si era già preso i soldi, ma aspettava ancora con la mano tesa per riceverne altri.
Su forza. Sono solo 10 Septim.
Nel mentre la tempesta stava peggiorando. Anche sotto la tettoia della stalla, il vento si faceva sentire.

Quella giornata era decisamente la peggiore per partire a salvare il ragazzo. Pareva che anche ora, che qualcuno si era deciso a venire in soccorso della vecchia signora, qualcosa dovesse andare per forza storto.
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2019, 10:02
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


L'orco continuava ad insistere per il carro e allora Bjerk li rispose con un tono seccato Ma non ha sentito, il gruppo ha deciso per i cavalli ed è quello che prenderà e mi lasci dire che 50 septim per un carretto così malandato sono un furto.
Poi si rivolse ai suoi compagni Allora, visto che sarebbe davvero scomodo parlare sotto la pioggia e rischieremmo di non sentire niente, io direi di dirci adesso quale ruolo abbiamo sul campo di battaglia.
Inizio io, sono un protettore, in poche parole costringo i nemici ad attaccarmi in modo che non colpiscano voi.

Bjerk incominciò a squadrare i mercenari
Abbiamo un dunmer, Ravus, armato di catana e anche di ottima fattura.
Un impe... No, un nord, non ho mai visto un imperiale alto così,Tyr, armato di doppio flagello di ferro
E poi abbiamo Charlotte una bella... Una bella... Ma quale diavolo di razza è lei?

Scusa la domanda un po' indiscreta Charlotte, ma tu di che razza sei?
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 16:46
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Charlotte ebbe modo di capire, sia dalla risposta che diede il Nord all'orco, sia dal gesto di Ravus, che i suoi compagni di gruppo erano fermi nella decisione di proseguire con i cavalli, e decise così di seguirli.
Non posso imporre loro le mie volontà, non sarebbe corretto nei loro confronti.
Inoltre mi hanno esposto chiaramente le loro ragioni e non posso dargli nemmeno torto... troveremmo comunque degli intoppi sia a viaggiare a cavallo, sia con il carro... a pensarci bene il ragionamento di Tyr non è così fuori luogo... se il tettuccio non dovesse reggere ci troveremmo solo con della zavorra inutile da trasportare, fradici e con solo due cavalli che procederebbero ancora più lentamente... sebbene sia urgente arrivare il prima possibile conviene farlo con più cautela a questo punto. Spero solo che questo orsimer non insista oltre e che ci lasci andare alla fine...

Si rivolse quindi all'orco in modo da comunicargli la sua decisione definitiva.
Signore, ho udito le decisioni dei miei compagni e le rispetto. Preferiamo proseguire con i suoi robusti destrieri. La ringraziamo per la sua disponibilitá e per il tempo che ci ha dedicato.
Dopo aver finito di parlare, Charlotte congedò con un inchino l'orco.
Non molto tempo dopo, il biondo Nord le rivolse una domanda che la lasciò un pò stupefatta.
Io sono di razza Bretone. Provengo da Shardrock, un villaggio tra Kvatch e Skingrad, anche sei i miei antenati erano originari di High Rock, rispose Charlotte accennando un sorriso.
Io non sono affatto esperta nell'arte della guerra e non possiedo nè le abilità adatte nè le attrezzature occorrenti... però posso offrire totale aiuto e protezione ai miei compagni in caso di scontro!
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2019, 21:20
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,524

Status:


Alla fine, Ravus si decise a prestare i soldi, non solo ai due nord, ma anche alla bretone, nonostante ella avesse dichiarato di aver i soldi necessari per prendere il cavallo. Evidentemente, pensò, l'aveva fatto per velocizzare il tutto. La tempesta si avvicinava...
Ma l'orco voleva a tutti costi che comprassero il carretto...
Non lo riesce a venderlo a nessuno... Forse è per questo che insiste, vuole sbarazzarsene ma allo stesso tempo guadagnarci...
Tuttavia, nonostante l'insistenza dell'orco nel vendere il carretto lo infastidisse un poco, decise di non intervenire, nella discussione, non c'era bisogno del suo intervento. Ci avrebbero pensato i suoi compagni a convincerlo a desistere, solo in caso falliscano, sarebbe intervenuto.
Io sono specializzato nell'infliggere danno all'avversario...
disse al Nord, tirando fuori un flagello, per poi riporlo.
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 21:56
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


L'orco stava continuando a cercare di convincerli ad acquistare il carretto, ma anche i suoi compagni sembravano contro l'idea. Ravus magari aveva esagerato nell'agire senza consultarli, ma stavano davvero perdendo troppo tempo.
Se ho detto "quattro cavalli" intendevo dire "quattro cavalli". sibilò, lanciando una fredda occhiata allo stalliere, per poi rivolgere la sua attenzione ai compagni.
Un tipo che picchia, una che cura e un... protettore? E cosa diavolo vorrebbe dire? Come farebbe di grazia a costringere la gente ad attaccarlo? Mah.
Comunque, ora era il suo turno.
Come potete facilmente immaginare io agito in giro la signorina qui affianco e ogni tanto la gente muore e inoltre sono un vampiro e bla bla bla. Ma questo probabilmente non lo saprete mai. disse indicando l'arma che aveva appesa al fianco sinistro, sorridendo.
 
Top
406 replies since 1/1/2019, 11:57   12296 views
  Share