The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fort Grief

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2018, 18:50
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Prima di cominciare, ricordate di controllare le regole del GDR qui.

Questa è una missione per Gruppo di Personaggi. La classificazione delle missioni è disponibile qui.

Il limite di tempo è di 48 ore per i post normali, 24 per quelli di combattimento.

L'ordine dei post verrà dettato dall'ordine dei primi quattro post del topic.

ORDINE:
1 - Ricky-
2 - Conseguenza
3 - Draije
4 - Istituto

------------------------------------------------------------------------------------

Era una giornata particolarmente soleggiata, a Bravil. Il viavai cittadino, complice anche le dimensioni contenute della cittadina, si mischiava con quello portuale. Svariate chiatte e navi, arrivate lungo il fiume direttamente dal mare, caricavano e scaricavano merci e l'occasionale viaggiatore sui moli bagnati e ormai per sempre puzzolenti di interiora di pesce.
Pareva che nessuno dei passanti e portuali avesse particolari timori di attacchi da parte di banditi o mostri; la grande paura della Crisi e della misteriosa porta che si era aperta poco lontano li aveva finalmente lasciati. Certo, la situazione non era esattamente rosea, per l'impero, e Bravil non aveva esattamente un gran numero di guardie, ma ce n'erano più che a sufficienza per mantenere la pace, e tanto bastava ai suoi abitanti.
In questo clima di relativa calma, rotto soltanto dalle rumorose imprecazioni di qualche scaricatore di porto, i quattro avventurieri erano finalmente arrivati alla loro prima destinazione. Ora non rimaneva che l'ultima tratta, il viaggio in nave verso Fort Grief.

Edited by Tinebra - 15/7/2018, 01:53
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 19:31
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Come aveva detto il Khajiit, il punto di ritrovo del gruppo era la piazza del mercato.
Koreus e Avhydr stavano aspettando solo Dar'saz, il quale non arrivò solo, ma accompagnato da un grosso orco.
Erano in quattro, ed erano pronti a partire, non c'era motivo di aspettare ulteriormente.
Insieme arrivarono alle stalle e presero dei cavalli, con i quali iniziarono il loro viaggio.
Non stava accadendo niente di interessante e per spezzare quel silenzio il Khajiit, che non conosceva ancora l'orco, iniziò a fargli delle domande, d'altronde non poteva ancora fidarsi, poteva essere malintenzionato, che però non avrebbe avuto scampo in un combattimento uno contro tre.
Forse ho fatto male a fidarmi ciecamente di lui... dai non iniziamo a pensare male.
Hey orco, presentati.
Dar'saz e gli altri non sanno ancora chi sei e da dove vieni.

Comunque erano arrivati già ad una buona parte del viaggio, mancava ancora poco e sarebbero arrivati alle porte di Bravil.
Dai, siamo quasi arrivati. - consolò il Khajiit, i compagni sicuramente annoiati - Ecco, lasciate qui i cavalli.
Dopo che tutti lasciarono i cavalli, il Khajiit li guidò per la città, dovevano arrivare al porto e prendere una nave, solo così avrebbero potuto proseguire.

Edited by Ricky- - 15/2/2018, 19:58
 
Web  Top
Conseguenza
view post Posted on 15/2/2018, 21:11




Koreus non fece molte cose, tranne e seguire fare alcune domande. Quando ormai erano a cavallo


E voi, siete mai stati fuori dalle mura cittadine?? Io mai, ma Cyrodiil pare un bel posto...


Oltre ad essere bello grande.


In questi giorni mi sono anche informato dell'invasione dei Daedra avvenuto Quando?? 3-4 anni fa? Comunque questa città, Bravil, io non L'ho mai vista

chissà come sarà...


Una volta arrivati a Bravil, dovevano prendere una barca, ma chi aveva i soldi per farlo???



Scusatemi,
Tu Dar'Saz o voi altri due avete soldi per una barca??? Altrimenti dovremmo fare a nuoto... E non penso che al nostro amico orco piacerebbe...


Edited by Conseguenza - 15/2/2018, 21:39
 
Top
Draije
view post Posted on 15/2/2018, 21:29




Avhydr aspettò pazientemente il ritorno di Dar'Saz con un ulteriore aiutante.
Però era comunque dubbioso. Spero non si farà trascinare troppo dalla foga, non voglio che prenda semplicemente il primo che si dichiari disposto ad aiutare. E poi dove lo recluta? Non è certo il sogno di tutti rischiare la vita per uno sconosciuto.
Invece, il Khajiit aveva trovato un grande, robusto aiuto: un Orsimer, della stazza tipica della sua razza e pronto, a quanto pare, a menare le mani contro i banditi del forte che sarebbero dovuti andare a espugnare.
Si diressero verso le stalle, dove li aspettavano quattro cavalli precedentemente sellati.
Avhydr notò che, come nel suo precedente viaggio, il suo cavallo era nervoso. Come aveva già ipotizzato, doveva essere per la sua natura mannara, per cui si fece annusare le mani, stando attento a non fare movimenti troppo bruschi.
Dopo che quello si fu tranquillizzato abbastanza, Avhydr gli montò in groppa e seguì Dar'Saz. Notò che anche il cavallo dell'Orsimer sembrava nervoso, ma non ci fece granché caso; forse anche lui ne sarebbe stato spaventato se fosse stato un cavallo.
Il che potrebbe essere realmente successo...

A buona parte del viaggio, con probabilmente grande sollievo di tutti Dar'Saz cercò di intavolare una chiacchierata, mirata anche a scoprire qualcosa di più sul nuovo compagno di viaggio.
Però nemmeno noi ci siamo presentati. Forse tu sì, ma io e Khoes no.
Quindi: io sono Avhydr, piacere.


Arrivati a Bravil li accolse una bella brezza marina e il rumore del porto, che rovinava un pò l'insieme; in fondo, però, ci stava bene, rendeva il tutto più concreto, e permetteva loro di concentrarsi sulla loro missione: salvare la madre di Dar'Saz.
Khoes domandò qualcosa a proposito della Crisi dell'Oblivion.
Era in quel periodo, ma non ne so molto: non mi trovavo nelle zone colpite al tempo.
Lasciò il cavallo dove il Khajiit aveva indicato, per poi incamminarsi verso il porto; sarebbe servita una nave per arrivare a Fort Grief.
Lì l'Altmer fece una ragionevole domanda: avevano i soldi per il viaggio?
Mi sono rimasti un pò di Septim dall'ultima visita a Thoronir, penso bastino per pagare il viaggio a ciascuno di noi.
 
Top
Istituto
view post Posted on 15/2/2018, 22:29




Era decisamente stanco e aveva le gambe abbastanza doloranti, odiava cavalcare, soprattutto con quella armatura. Odiava anche il mare, infatti non era affatto entusiasta di rivedere Branvil. No, lui era sempre stato un tipo con i piedi per terra, in tutti i sensi. Preferiva di gran lunga le montagne di Wrothgar a quell'infida acqua cyirodillica, ma era necessario per la missione che si era impegnato di portare a conpimento.
Per le zanne di Malacath chi me lo fa fare per degli sconosciuti... Ormai mi sono imbarcato, e devo salvare una persona, poi non sembrano male... Ma diavolo maghi... Proprio maghi...

L'orco strinse la mano ai nuovi compagni e si presentò formalmente.

Salve compagni, Milug pugno Malachat. Guerriero, mercenario , insomma un uomo d'arme navigato.

aveva un aria abbastanza felicie nonostante gli acciacchi dovuti al viaggio. Mentre si presentava era come se cercasse di nascondere le cicatrici sul suo volto, in particolare quella bruciatura compatibile cob una mano abbastanza grossa su metà volto.

Sapete, mai stato un fan dei maghi, ma voi mi sembrate delle brave persone

disse indicando le numerose bruciature e ustioni da gelo sul suo corpo.

Mago, cosa vuoi sapere della crisi? Io c'ero, io e i migliori guerrieri della mia ex tribù offrimmo le nostre armi all'impero contro le orde di Dagon, anche se ip ringraziamento non fu dei migliori vado fiero delle mie battaglie.
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 00:21
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


L'entità del disastro avvenuto un anno prima aveva evidentemente lasciato il segno sulla memoria dei viaggiatori, che, in ogni caso, erano dove volevano arrivare: Bravil. La loro destinazione era a ben poca distanza, ora, e trovare un passaggio via una semplice barca di pescatori sarebbe sicuramente stato affare da poco. Fortunatamente per il gruppo, svariate imbarcazioni cariche di reti e pesce stavano giusto rientrando in porto; una qualsiasi di quelle barche sarebbe sicuramente stata in grado di aiutarli.
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 15:20
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


L'orco rispose alla domanda, prima chiesta del khajiit e si presentò tendendogli anche la mano, che subito Dar'saz strinse.
Piacere Milug. - gli altri invece stavano discutendo della crisi dell'oblivion, avvenuta un anno fa. - Non ho mai assistito alla crisi, ne ho solo sentito parlare e dicono che sia stata devastante... dremora, draghi e pure principi daedrici, insomma un bel casino.
Comunque, ritornando alla missione, come dicevano i compagni, avevano bisogno di imbarcarsi su di una nave o barca per arrivare a destinazione, ma nessuno avevano soldi per pagare, tranne Avhydr disposto a pensare a tutti. - Non preoccupatevi, nemmeno tu Avhydr.
Non ci sarà il bisogno di pagare, ora Dar'saz andrà a chiedere un favore a qualche pescatore, e se invece nessuno accetta, andrete a fregarne una ai pirati... ce ne saranno vero?

Al porto, sostavano delle barche, dei pescherecci appena arrivati.
Dar'saz era sicuro che li avrebbero aiutati, tanto che costava a loro, niente.
Così, Dar'saz si avvicinò al pescatore con di fianco la propria barca, quella da cui era sceso, e gli chiese un passaggio.
Scusi, il khajiit e i suoi compagni hanno urgente bisogno di attraversare l'acqua, precisamente devono arrivare a Fort Grief.
Non si spaventi sono brave persone e non banditi con cattive intenzioni.

Era difficile però che il pescatore si sarebbe fidato di loro ciecamente, d'altronde non avevano l'aspetto da persone raccomandabili, ma tanto che costava chiedere?
 
Web  Top
Conseguenza
view post Posted on 16/2/2018, 17:57




Come tutti, anche Koreus strinse la mano all'orco


Piacere, io sono Koreus e prima che tu faccia qualsiasi domanda, no. Non so come gli altri altmer. Mi diletto nella magia io.


Comunque sono felice di avere qui con noi un veterano della crisi dell'Oblivion. La tua esperienza ci farà sicuramente comodo, visto anche che non i daedra non sono come comuni deliquentelli.




Dopo aver fatto conoscenza si guardò intorno.
Il porto era molto differente da quello della città Imperiale.


Questa città è povera, molto povera, oltre a non essere di certo un gioiellino.
Solo i giardini che ho visto prima si salvano




Dar'saz, non penso che ci sia qualche nave pirata, o forse si??? Anche se penso proprio il contrario...



Era curioso anche il fatto di chiedere in prestito le barche dei pescatori, come avrebbero potuto accettare???
 
Top
Draije
view post Posted on 16/2/2018, 19:42




Avhydr ricambiò la stretta di mano dell'Orsimer, sentendo di star ignorando qualcosa... Ma cosa?
Forse è solo un'impressione... Concentriamoci sul presente, adesso.
Ascoltò la presentazione dell'Altmer e capì una cosa: il suo nome non era Khoes. Certo che però era difficile da tenere a mente, probabilmente colpa delle tradizioni diverse.
Dar'Saz intanto era occupato a chiedere a qualche pescatore se potessero dar loro un passaggio, cosa che sarebbe stata decisamente più comoda; sempre se, come sosteneva il Khajiit, non si fossero rifiutati e avrebbero dovuto abbordare una nave pirata (?).
Forse sono così poveri qui da dover diventare pirati? Potrebbe essere, ma non mi trovo molto d'accordo con questo. Piuttosto pago qualcuno.
Dar'Saz,
non penso ci sia bisogno di prendere possesso di una nave. Anche perché non penso riusciremmo a governarla...
Potremmo affittare una comune barca, però.

Sussurrò al Khajiit, in modo da farsi sentire solo da lui.
 
Top
Istituto
view post Posted on 18/2/2018, 13:50




Schifosa città Bravil. Feccia, povertà, un paio di baracche, una vecchia statua e un paio di piante fuori da un bastione di pietra.

Milug odiava tremendamente quel posto. Forse perché non gli piaceva vedere gente in povertà, forse perché non c'era nulla li per lui.

Se il problema per voi sono le barche o le prendiamo a qualche pescatore, ma dubito siano disposti a portarci in un covo di banditi...
Piuttosto potremo cercare vie meno legali. Questa città è è regno di ladri e contrabbandieri di skooma. Sono sicuro che uno di loro con un'ascia appoggiata delicatamente alla gola ci porterà volentieri dove vogliamo. Una volta arrivati ci sarà semplice legarlo, colpirlo in testa e chiuderlo nella stiva in attesa del nostro ritorno.


Ineffetti l'idea non gli dispiaceva. Era contento di menare le mani, e gli spacciatori se lo meritavano pure di essere malmenati.
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 14:54
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Il vecchio pescatore era appena rientrato e, con l'aiuto dei due figli dai capelli rosso fuoco come i suoi, stava scaricando le reti. Non si potevano definire esattamente cariche di pesce, ma ne aveva tirato su quanto bastava per un po'. Fu sorpreso che il Khajiit gli rivolgesse la parola; se ne vedevano poco, a Bravil, e raramente avevano alcun interesse in pescatori qualsiasi. Il motivo di tale interesse, però, divenne presto chiaro.
Volete arrivare a Fort Grief? Quello là? disse, indicando il forte ad un tiro di schioppo dalla città, poco oltre il centro del lago. E che ci andate a fare? Non c'è niente, là dentro. Dopo quel casino con la porta che si è aperta in mezzo al lago ci sono stati dei tremori. La porta è sparita, ma sono anche crollate alcune parti del forte... Darius! Tu ci sei andato qualche mese fa, no? Diglielo pure te!
Uno dei due giovani, che aveva una muscolatura decisamente invidiabile, si asciugò la fronte e si rivolse al gruppo. Grief? Sì, io e Lachdanaan ci siamo andati tipo sei, sette mesi fa, quando quella porta era sparita da un po'. Buona parte dei corridoi secondari è crollata, e non ci siamo dati la pena di liberarli. Siamo solo andati quanto più a fondo possibile, ma non abbiamo trovato niente di utile, solo qualche urna rotta vecchie armi rovinate, così ce ne siamo tornati a casa a mani vuote. Non vedo uno straccio di persona là intorno da quando c'è entrato quel tipo, un anno fa... Dicono che fosse il Campione, ma che ci farebbe mai in un posto come quello? Doveva essere solo un curioso.
Mentre il ragazzo parlava, il padre, con espressione interessata, annuiva ad ogni singola parola, come se fosse stato anche lui lì. Tornò a rivolgersi ai quattro solo quando sentì parlare l'Altmer.
Pirati? Qui? Ma dove l'hai sentita sta stupidaggine? Guarda bene! Indicò con movimento ampio della mano l'intero lago, che non era esattamente ampio. Dove si nasconderebbero? Come farebbero a scappare? E poi, credi davvero che la marina imperiale lascerebbe che navi sospette risalgano il fiume senza fermarle? Ma per favore, su!
Si fece una grassa risata. Pirati? Vero, anni e anni prima un pirata aveva usato una grotta vicina per nascondere la sua nave, ma quel posto era abbandonato da quasi prima che lui nascesse, tanto che fino a qualche tempo prima lo aveva usato un altro avventuriero per tenere la sua nave lontana dalle intemperie.
Alle parole di Milug, tuttavia, il vecchio smise di ridere, mentre il figlio, che aveva sentito tanto bene quanto il padre, attirava il fratello con una pacca sulla spalla.
Prendere le barche? Regno di ladri e contrabbandieri? Non so dove pensi di essere, Orco, ma qui seguiamo la legge come tutto il resto di Cyrodiil. Prova a toccare le nostre barche e ti faremo vedere come trattiamo i furboni. Se sua signoria è troppo di classe per Bravil, sei libero di levarti di torno e fartela a nuoto, ma se decidi di tirare fuori la tua arma farai meglio a saperla usare.
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 15:32
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


L'orco è andato subito al sodo, sembra che sia capace di tutto pur di ottenere quel che vuole... -
A Dar'saz non piacevano gli spacconi che si credono in grado di compiere tutto, la maggior parte usando la forza - Sarà tipico degli orchi credersi i più forti.
Però le cose dette dall'orco sembravano aver turbato i pescatori - Ehy ragazzi, perché questi se la sono presi tanto se Milug stava parlando dei contrabbandieri? secondo Dar'saz questi stanno nascondendo qualcosa, dovete restare in guardia. - disse Dar'saz a bassa voce per farsi sentire solo dai suoi compagni.
Oltre questo però sembravano delle buone persone.
I pescatori dissero anche di non aver visto nessuno sette mesi fa nel forte, questo suscito dei dubbi sulla lettera mandatagli da Lokhdis.
Come nessuno?
Che Lokhdis mi abbia mentito? perché farlo non avrebbe senso, sicuramente si sarà stabilito in quel forte recentemente... ormai è fatta, siamo arrivati fin qui, non possiamo tirarci indietro, almeno priviamoci.

Il pescatore sembrava anche molto curioso sulla motivazione che spingeva gli avventurieri ad addentrarsi nel forte, motivazione che Dar'saz non voleva rivelargli, non erano fatti loro.
No, niente il Khajiit e i suoi compagni vogliono solo emh... visitare il forte, si!
E non faccia caso all'orco, eheheh sta solo scherzando, capisce? loro sono fatti della stessa pasta sua, non si preoccupi.
Allora può portare queste persone al Forte?
Neanche Dar'saz sapeva dove andare a parare, ma voleva solo assicurarsi che i pescatori non li etichettassero come nemici, il khajiit non si fidava per niente di loro.

Edited by Ricky- - 18/2/2018, 17:18
 
Web  Top
Conseguenza
view post Posted on 18/2/2018, 18:06




L'altmer era stato troppo passivo nei momenti precedenti e , visto che i suoi compagni non stavano migliorando la situazione, decise di intervenire personalmente.Quanto siete spacconi voi orchi, non sapete che con le parole si può ottenere molto di più

Koreus ascoltò pure le parole di Dar'Saz

Ora ci penso io. Non mi piacciono per niente, se dopo quello che gli dirò rifiutano vado da una guardia e riferisco tutto. Poi parlano di sette mesi fa. In sette mesi può succedere di tutto Disse a bassa voce, facendosi sentire solo dai compagni


L'altmer si avvicino poi al pescatori e ai suoi figli

Ascoltatemi. Voi parlate di 6/7 mesi fa. Ma contando che un anno fa è successo di tutto in pochi mesi, dalla morte dell'imperatore, fino ad una vera e propria invasione di Dagon, chi dica che là dentro! L'altmer indicò il forte Non si sia insediato un gruppo di banditi??? Avete detto che è un forte in rovina, bene, perfetto. Un forte in rovina è utile e sai perché? Un forte in rovina non verrà mai esplorato da nessuno, proprio perchè è in rovina. Covo perfetto per dei banditi ma anche per spacciatori...
E poi, stiamo parlando di banditi. Dei banditi in quel forte sono pericolosi, P E R I C O L O S I!!! Potrebbero durante la notte farsi tutto il lago a nuoto, intrufolarsi nella città e rubare tutto da dentro. Credi che non abbiano il coraggio?? Rischiano la vita sempre, farsi un lago a nuoto è poco per loro. Ma Ritorniamo al forte, si... al forte... Noi, andando là, faremo solo un favore a Bravil, andando là stiamo estirpando una minaccia, stiamo rendendo sicuri i dintorni di questa cittadina. E se siete contrabbandieri avrete un nuovo posto in cui nascondere la vostra merce


Con quello che aveva detto l'altmer, i pescatori erano alle strette. Se avrebbero rifiutato, sarebbero potuti essere potenziali criminali.
 
Top
Draije
view post Posted on 19/2/2018, 16:53




CITAZIONE
Salto il turno.
 
Top
Istituto
view post Posted on 19/2/2018, 17:04




Milug fatica a restare calmo. Avrebbe volentieri pestato quello stupido vecchio, ma non poteva permettersi di pestare qualcuno senza un motivo più che valido per quanto impertinente fosse.

Prima si rivolse a koreus.

Frena la lingua mago. Quanto a te vecchio porta rispetto per un veterano. Detto questo non sto insinuando nulla sulla vostra onestà, a differenza dell'altmer con la lingua lunga, ma sapete come sono gli altmer. Detto ciò certo, l'esperienza mi insegna che gli innocenti non vanno sbandierando la loro innocenza se non accusati, ma sapete cosa c'è? Chi se ne frega per quanto mi riguarda potreste benissimo avere un portale per l'oblivion nascosto nella barca e a me non importebbe nulla, non che io pensi siate disonesti, sia chiaro. Comunque sia ci saranno venti septim per voi se ci porterete al forte a sbrigare le nostre faccende. 10 all'andata e altri 10 al ritorno. Insomma, c'è pesce nelle vostre reti, ma in fondo non così tanto, sono sicuro vi farebbero più che comodo quei septim

sperava di riuscire a rimediare al disastro di quell'imbecille di un Altmer. Era l'unico del gruppo che non gli andava a genio, e non andarli a genio per lui significa: "ti annegherei se potessi, ma non potendo mi limiterò a sorriderti.

Sperava di non trovarsi coinvolto in una rissa di proporzioni epiche, Bravil era la città più malfamata di Cyrodill, e quello stupido aveva fatto sapere a tutta la feccia del porto che erano lì a caccia di banditi. Cosa piuttosto stupida
 
Top
261 replies since 15/2/2018, 18:50   6135 views
  Share