The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

La sventura del cacciatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2017, 16:36
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Benvenuti! Prima di iniziare vorrei ricordarvi di rispettare le regole di scrittura del GDR che trovate a questo link: https://tes.forumfree.it/?t=70785739

L'ordine dei turni verrà stabilito in base al vostro ordine di arrivo in questo topic. Vi ricordo anche di terminare ogni eventuale ruolata stiate facendo esternamente alla missione prima di postare.

CITAZIONE
Difficoltà Missione classificata come: Starter(Partecipazione libera)
Per un veloce riepilogo della difficoltà delle missioni: clicca qui!

I turni hanno un limite di tempo di 48 ore. (24 ore in combattimento)

Punti Master utilizzati: 2/2


Ordine turni:

1) Draije - Avhydr

2) Ricky- - Dar'saz

3) Ornstein97 - Zedav



Era appena iniziata una nuova settimana nella Città Imperiale ed il giovane barone Alanric Frinzane, biondo bretone adornato di nobili vesti, si era momentaneamente stabilito da una ventina d'ore appena a Talos Plaza, in quieta attesa di ricevere notizie da eventuali avventurieri interessati all'annuncio da lui affisso sull'apposito tabellone proprio il giorno prima.
L'uomo aveva ricevuto sia dagli addetti del Corriere del Cavallo Nero, che dalle guardie buone risposte riguardo sue domande: "Si presenterà qualcuno?", "E se si, in quanto tempo?"... si presentava sempre qualcuno, gli avevano detto, e anche molto in fretta per loro esperienza. Addirittura una delle guardie con cui aveva parlato avrebbe voluto accompagnarlo in quella missione vista la succosa ricompensa da lui menzionata per la fine della caccia, ma ella non poteva permettersi di lasciare il suo lavoro fisso per un'avventura, quindi si era limitato ad augurargli buona fortuna.

La taverna della Caraffa Spumeggiante dove egli attendeva, seduto al primo tavolo appena dopo la porta, con un lucente arco d'acciaio accanto a lui per rendere inconfondibile la sua figura, non era affatto affollata a quell'ora del mattino, ed il taverniere gli aveva persino detto che in realtà che quel posto non era quasi mai affollato visto quant'era più economico andare a passare il tempo alla Taverna del Mercato piuttosto che là.

Il tempo sopra Cyrodiil quel Morndas era abbastanza annuvolato, col sole che continuava a sparire e riapparire tre le grige nuvole in rapido movimento a causa del vento, ma era proprio a causa di quel forte vento che un eventuale partenza verso la meta della missione quel mattino stesso sarebbe stata buona, poiché avrebbe impedito che piovesse.

Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 11/1/2018, 01:31
 
Top
Draije
view post Posted on 19/11/2017, 16:59




Avhydr arrivò alla Locanda della Caraffa Spumeggiante abbastanza in fretta: era quasi impossibile non notare il sigillo luccicante che nel tabellone per le inserzioni spuntava come una torcia nel buio.
Sperando di essere tra i primi, o possibilmente il primo, entrò. Guardandosi un pò intorno gli saltò subito all'occhio un Bretone di bell'aspetto con un arco di ottima fattura appeso alla schiena. Pensando di aver trovato la persona giusta, gli si avvicinò. -Il barone Frinzane Alanric?
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 18:05
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Dar'saz ormai annoiato e scoraggiato gironzolava per la piazza nell'intento di occupare il tempo e trovare qualcosa da fare.
Ma chi me la fatta fare, in questo posto non succede mai niente, sarebbe stato meglio rimanere a Skyrim, li c'è sempre qualcosa da fare.
Il khajiit era intenzionato a tornare in taverna quando, in lontananza vide un'annuncio appeso sul sempre vuoto tabellone delle inserzioni e subito gli si accesero gli occhi, era veramente entusiasta.
Ah, finalmente una missione, e che luccicante questo sigillo, lo avrà appeso una persona pronta a pagarmi profumatamente per il lavoro.
Il khajiit lesse di corsa l'annuncio e si precipitò subito alla Taverna della Caraffa Spumeggiante sperando di essere il primo a presentarsi per l'annuncio.
Giunto finalmente a destinazione, aprì la porta e in cerca di una persona dall'aspetto elegante e sfarzoso adocchiò una persona giovane, dall'aspetto elegante e in fine pure con un arco di fianco, non poteva che essere lui il committente, d'altronde la Taverna era poco affollata e la maggior parte della gente non era di certo così elegante come il signorino.
Di fianco al nobile si trovava una persona anche essa abbastanza giovane e di carnagione scura dall'aspetto di un'avventuriero.
Argh, non sono il primo, questo redguard è arrivato prima, ma poco importa,
comunque se non mi sbaglio dovrebbe aver fatto il nome del barone... si è lui, Frienzane Alanric.

Fregandosene del redguard, si sedette.
Buongiorno, qui è Dar'saz ai suoi ordini maestà, sono qui per l'annuncio affisso sul tabellone, ma prima di tutto, di quanto si parla esattamente? quanto c'è da guadagnare?
Giustamente il primo pensiero di Dar'saz era il guadagno, quindi non si fece scrupoli a chiedergli quanto ora c'era in ballo.
 
Web  Top
Ornstein97
view post Posted on 19/11/2017, 20:19




Era passato diverso tempo ormai dal ritorno di Zedav a Cyrodiil e finalmente l'imperiale stava per rimettersi in moto. Si stava recando alla locanda della Caraffa Spumeggiante per rispondere ad un'offerta per un lavoretto.
"Dannazzione, ho fatto bene ad andare a controllare di persona il tabellone. Se avessi dato ascolto a quel maledetto Dar'saz non avrei mai visto questo annuncio."
Avvicinandosi sempre di più al luogo descritto nell'annuncio i pensieri di Zedav si soffermarono sempre di più su quel Khajiit.
"In effetti è probabile che l'offerta sia stata affissa dopo il nostro incontro e che quindi non mi abbia mentito...ma questo che importanza ha? Perché sto riflettendo su queste stupidaggini?"
Senza rendersene conto l'imperiale, che stava camminando a testa bassa tra la folla, arrivò al luogo desiderato e senza indugio entrò all'interno della locanda. Il suo ultimo pensiero fu: "rintracciare ed uccidere una bestia misteriosa eh...speriamo si riveli essere un degno avversario..." dopodiché Zedav decise che doveva smettere di pensare e concentrarsi solo sul rintracciare il barone.
Fortunatamente, il posto non era abbastanza affollato e il barone Alanric fu abbastanza facile da riconoscere. Era seduto al primo tavolo subito dopo la porta d'ingresso che sfoggiava un lucente arco, Zedav intui subito che si trattava del suo futuro committente poiché era intento a parlare con due individui che avevano l'aria di essere avventurieri. Poi notò che uno dei due aveva un aspetto familiare.
"Ma quello non è Dar'saz?!? Bhe dovevo aspettarmi di trovarlo qui, evidentemente avrà visto anche lui l'offerta sul tabellone."
L'ex legionario si avvicinò al tavolo per potersi inserire nella discussione e rivolgendosi al barone disse:"Immagino che stiate discutendo sul lavoro proposto dal Barone Alanric Frinzane, che suppongo sia lei. Mi presento, sono Zedav Benenix, un ex legionario in congedo. Sono anch'io interessato alla sua offerta."
Poi si girò verso il Khajiit e lo salutò con impertinenza.
"Heilà Dar'saz, non mi aspettavo proprio di rivederti qui, credevo ti avrebbero arrestato ahahahahah!"
Subito dopo la risata però, il volto di Zedav si fece serio e con un tono rispettoso si rivolse nuovamente al Khajiit.
"Prima che tu ti faccia venire in mente l'idea di pugnalarmi alla schiena durante la missione, ti dico che in reltà sono contento tu stia ancora vagando a piede libero."
Dopodiché Zedav si mise in attesa di una risposta da parte del barone.

Edited by Ornstein97 - 20/11/2017, 08:38
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 21:17
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Il giovane bretone stava sorseggiando un the caldo quando uno dopo l'altro tre individui si presentarono al suo cospetto, tutti a pochi istanti di distanza l'uno dall'altro e apparentemente interessati alla sua offerta di lavoro.
Dopo un sorriso per aver addirittura sentito il khajiit chiamarlo “maestà”, Alanric posò il suo boccale fumante sul tavolo e si alzò in piedi per fare un lievissimo inchino ai tre giovani appena arrivati ed iniziare a rispondere subito ai loro quesiti.

Buongiorno signori! Si, sono proprio io, il Barone Alanric Frinzane in persona...

Egli si presentò con una certa pomposità, ma rapidamente la sua espressione si rilassò e divenne meno formale visto che comunque si trovava perlopiù tra quelli che erano suoi coetanei o ragazzi addirittura più giovani di lui, tornando quindi a sedersi al suo tavolo ed invitando anche il redguard e l'altro giovane umano a fare altrettanto.

Ma potete chiamarmi semplicemente Alan. Sono felice che vi siate presentati qui attirati dalla mia offerta di lavoro, e signor Dar'saz, mi piace la sua intraprendenza negli affari, dritto alle questione più importanti, la porterà lontano... - e si fece una piccola risata, notando poi con curiosità che il khajiit ed il giovane umano, che all'apparenza sembrava quasi una guardia imperiale, si conoscessero già – La ricompensa a lavoro finito consisterà in trecento sonanti Septim a testa.
Tengo moltissimo alla caccia di animali selvatici attorno alla mia tenuta, e qualsiasi cosa sia quella bestia che dovremo andare a cercare, sta uccidendo tutto ciò che incontra... senza neppure degnarsi di consumarne le carni. È da mesi che quella creatura opera indisturbata, fortunatamente non ha ferito alcuna persona, ma ci sta comunque danneggiando tramite l'uccisione di capi del bestiame delle fattorie di mia proprietà.
Pensate, è talmente sfuggente che ne io ne altri cacciatori di passaggio siamo riusciti neppure mai a vederla... sarà una ricerca e caccia senza dubbio interessante, siete con me?


Dopo aver fatto quella domanda col tono più convincente possibile, il barone riafferrò la sua caraffa col the e ne bevve un sorso, senza mai però staccare gli occhi che vagavano lenti da un avventuriero all'altro.
 
Top
Draije
view post Posted on 20/11/2017, 14:30




Avhydr salutò educatamente i nuovi arrivati, un Khajiit maleducato e dall'aspetto poco raccomandabile e un ex-legionario.
Creatura che uccide gli animali... Ma non li mangia? Interessante...
Le dirò,
signor Barone, la faccenda mi intriga molto. Però è ancora presto per accettare:
quindi, con il Suo permesso naturalmente, le vorrei fare qualche domanda.
Per esempio, si sono mai trovate impronte, o tracce di qualche tipo? E c'è qualcosa in comune tra le prede, a parte l'essere da allevamento?
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 17:55
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Il khajiit vedendo entrare l'imperiale rimase veramente stupito e soprattutto questo significava che anche l'imperiale era interessato alla missione.
Ah, ci mancava solo questo, ma dopotutto dovevo aspettarmelo, anche lui avrà visto l'annuncio.
Al saluto dell'imperiale Dar'saz fece un cenno amichevole con la testa, ma quello che passava per la sua testa era tutt'altro che amichevole e con un ghigno in viso nella sua mente si faceva strada un pensiero malefico.
Si si, ridi ridi, poi vedremo chi riderà quando ti troverai un pugnale conficcato nella schiena.
Il khajiit sorridendo lo rassicuro.
Non preoccuparti Dar'saz non ha la minima intenzione di pugnalarti durante la missione.-poi tutt'un tratto il khajiit assunse un'espressione più seria-No, durante la missione tu servi a Dar'saz, ti pugnalerà soltanto una volta finita la missione.
Quello che stava dicendo il khajiit non era minimamente vero, anche lui si stava burlando dell'imperiale ed era felice di rivedere Zedav, d'altronde era l'unica persona con qui ha socializzato dall'arrivo a Cyrodiil, quindi l'unica persona che conosceva, infatti subito dopo gli fece un'occhiolino e lo incitò a sedersi.
Ok, ora basta scherzare l'unica cosa a cui devo pensare ora è la missione.
Dopo aver sentito il numero della cifra della ricompensa, decise che era una buona proposta per la missione.
Beh, non sono molti ma posso accontentarmi, d'altronde devo solo andare a caccia di una bestia.
Si, Dar'saz accetta la proposta, sarà divertente ed interessante scoprire di quale bestia si tratti.
Subito dopo iniziò a parlare il redguard, una persona formale ed educata e questo a Dar'saz non piaceva per niente, non gli piaceva il suo comportamento.
Ah, ma chi è questo damerino, persino il barone non è cosi educato e composto, questo tipo già non mi piace.
Subito dopo con presunzione rispose personalmente al redguard.
AHAHAHAHAHAH, ma hai capito qualcosa di tutto questo almeno?
Sai cosa stai dicendo?Uh, Dar'saz sara pur maleducato ma non scemo.
Quindi ora Dar'saz si prenderà il disturbo di spiegarti la situazione.
E' una cosa evidente che il barone non abbia trovato alcuna traccia... se le avesse trovate sarebbe sicuramente riuscito a riconoscere la forma ed attribuirla ad un'animale e capire il motivo della strage, e quindi non avrebbe chiesto ausilio a degli avventurieri.
-poi si rivolse al barone e continuò-O sbaglio?
Detto questo il khajiit sorrise presuntuosamente e fini di parlare in attesa di una risposta da parte del barone.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2017, 19:12
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Il barone Alanric fece un cenno d'assenso col capo alle parole del redguard, trovava fosse giusto non voler accettare su due piedi dopo appena il primo discorso, ed in effetti il bretone si rese conto di essersi forse lasciato un po' trascinare dall'emozione di re iniziare la caccia con altri giovani capaci.
Era sul punto di rispondere all'uomo, che si rese conto non si era neppure presentato, quando il khajiit, accettando invece l'incarico, rispose al suo posto... trovava quel felino un bel po' inquietante, e sperò silenziosamente che egli non fosse sotto l'effetto di qualche strana sostanza.
Quando infine Dar'saz rivolse la parola nuovamente al barone, egli poté rispondere, ma non senza un po' di imbarazzo.

In realtà sono state trovate tracce di questa creatura in più di un'occasione, e purtroppo non è mai stato possibile risalire da esse a nessuna bestia conosciuta... essa pare avere quattro zampe con tre lunghe dita che lasciano profondi segni d'artigli nella terra, forse delle dimensioni di poco maggiori delle impronte di un lupo, il punto è... che queste impronte finiscono sempre per terminare d'improvviso e senza che se ne trovi più traccia. Servono indagini più approfondite, ed è anche per questo che ho chiesto il vostro supporto.
Le prede che questa creatura caccia non hanno niente in comune se non l'essere semplici animali uccisi per l'apparente puro gusto di mettere fine alla loro vita. Molti si ritrovano anche con parti di pelliccia bruciata come avrete possibilità di vedere una volta giunti sul posto. Giusto ieri prima della mia partenza c'è stata l'ultima vittima di questa bestia.
 
Top
Ornstein97
view post Posted on 20/11/2017, 20:56




Zedav fu abbastanza felice di vedere che il Khajiit stava al gioco, l'imperiale, anche se aveva temprato il suo carattere sui campi di battaglia, era comunque timido per natura, vedere un viso conosciuto gli aveva permesso di essere un pò più sciolto. Ad alleggerire ancora di più la situazione fu il simpatico battibecco tra Dar'saz e il Redguard dalla pelle chiara.
"La misteriosa bestia potrebbe essere un animale divertente da cacciare...ma potrebbe anche rivelarsi una cosa tremendamente noiosa...però i trecento septim come ricompensa mi farebbero comunque comodo...già non mi resta che aspettare e sperare di divertirmi un pò almeno stavolta, altrimenti mi accontenterò delle monete..."
Sentendo poi però parlare delle caratteristiche della bestia, nella testa di Zedav si accese una lampadina.
"Impronte che spariscono nel nulla? Che si tratti di una creatura volante?"
Continuando ad ascoltare, il volto di Zedav divenne leggermente infastidito.
"Bruciature? Ma ci sta prendendo in giro o cosa? Vuole forse farci credere che sia stato un drago a fare questo? Se vuole prenderci in giro è proprio un idiota, lo sanno anche i bambini che i draghi non esistono..."
Dopo che il barone ebbe terminato le sue parole, Zedav si calmò.
"Ma cosa vado a pensare...non si sarebbe mai scomodato per uno scherzo simile..."
"Signori miei, credo che fare un sopralluogo sul posto ci chiarirà sicuramente le cose, possiamo stare a parlare per ore delle tracce lasciate dalla bestia ma converrete con me che vederle dal vivo sia tutta un'altra cosa..."
Poi rivolgendosi ad Alan aggiunse: "Io sono pronto ad accettare l'incarico, quando si parte?"
"Spero di divertirmi questa volta..."
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 22:21
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Il bretone notò un curioso susseguirsi di espressioni sul viso di Zedav, forse causate dal curioso fare dell'amico khajiit o dalle sue stesse parole, non lo sapeva, ma di fatto egli accettò l'incarico. Casomai qualcuno fosse stato poco convinto dalle parole del Barone riguardo le tracce della bestia e di come essa riduceva le sue vittime, l'avrebbero visto con i loro stessi occhi tra non troppo tempo.

Potremmo partire anche subito se non ci sono ulteriori dubbi e domande, sempre che non vogliate far colazione, a mie spese ovviamente. - fece un lieve cenno col capo verso i tre giovani, poi lo sguardo tornò a balzare lento da un avventuriero all'altro – Ho delle ottime cavalcature stazionate proprio alle stalle appena fuori città che ci porteranno rapidamente a nord di Anvil. Mi auguro sappiate cavalcare!
 
Top
Draije
view post Posted on 21/11/2017, 16:44




Avhydr ascoltò le parole di Dar'saz con una certa irritazione, che comunque cercò di non far trasparire.
Scemo di un gatto, siamo in presenza di un aristocratico! Vuoi forse giocarti il lavoro?
Dar'saz,
giusto? Ecco, esiste la possibilità che il signor Frinzane si sia momentaneamente scordato un'informazione, è comprensibile. E io non ho intenzione di andare contro qualcosa che non conosco con leggerezza. Una delle regole della caccia è proprio quella, se non mi sbaglio.
, disse a denti stretti.
Ascoltò poi lo scambio di battute tra il Khajiit e l'Imperiale. Si chiese distrattamente se dicessero sul serio o se stessero scherzando, poi si concentrò sul Barone. Avhydr aveva visto giusto, e non poté trattenere una gioia interiore nel constatare che Dar'saz era dalla parte del torto. Badò bene a tenerla per sé, non voleva peggiorare ulteriormente i rapporti.
Mi consideri nel suo gruppo,
signor Frinzane.
Per me va bene anche partire ora, tanto ho già fatto colazione.
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 17:52
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Sentendo la risposa del barone Dar'saz si irritò, ma non così tanto, perché secondo lui non era l'unico ad avere torto... anche qualcun'altro ha sbagliato.
Va bene allora Dar'saz porge le sue scuse al redguard, ma sappiate: Dar'saz avrà pure detto una cosa senza senso ma non ha completamente torto.
Via dicendo, lo sguardo del khajiit, vagante da un compagno all'altro, divento più serio, poi tutt'un tratto si fermo sul barone e lo guardo con occhi severi, poi con tono accusante lo incolpò.
Infatti è una cosa inammissibile da parte del barone dimenticarsi di informarci su una cosa così importante.
Poi con tono interrogativo si chiese.
E ora Dar'saz si chiede: e se nessuno avrebbe chiesto informazioni sulle tracce?
Tutti saremmo stati all'oscuro della cosa!!!

Ma alla fine Dar'saz si calmo perché capì che anche il barone poteva sbagliare.
Ma visto che Dar'saz è buono, può accettare le tue scuse.
Quindi sempre se non ci sono altre cose su cui devi metterci al corrente, possiamo pure partire visto che tutti sono d'accordo.

Il khajiit non aveva paura del barone, il quale poteva alterarsi a causa della sua accusa e cacciarlo dalla missione, ma non permetteva che qualcuno, per quanto importante fosse, la passasse liscia su un errore così importante come omettere informazioni sulla missione.
 
Web  Top
Ornstein97
view post Posted on 21/11/2017, 18:37




Anche gli altri due avventurieri acconsentirono a partire immediatamente, tuttavia Zedav aveva acconsentito prima di della proposta del barone di fare colazione. Infatti non appena ebbe udito che il barone avrebbe offerto, l'imperiale si era furtivamente alzato dal tavolo, mentre gli altri discutevano, per ordinare 5 porzioni di nocciole candite. 4 erano nella mano sinistra mentre l'altra nella mano desta era già pronta per essere assaporata.
"...gnm...tranquilli...posso tranquillamente...gnm...cavalcare...gnm...mentre mangio."
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 20:16
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Alanric non si alterò quando il redguard insinuò una sua possibile dimenticanza nel rivelare un'informazione, poiché bene o male aveva detto ciò con un certo educato riguardo, ma quando fu poi il khajiit a prendere parola, il Barone non poté non accigliarsi.
Si disse internamente di aver sbagliato ad aver dato loro fin troppa della sua confidenza e poca formalità poiché erano più giovani di lui. Come osava quel khajiit a rivolgerglisi in quel malo modo? Giudicando addirittura inammissibile una mancanza che il bretone tra l'altro non sentiva di aver avuto.
Nonostante il khajiit dopo essersela suonata e cantata da solo alla fine si fosse pure calmato, per Alanric così non fu, si alzò infatti in piedi e a naso all'insù si rivolse al felino.

Inammissibile? Ammesso che lei, “signor” Dar'saz, sappia ciò che quella parola significa... se nessuno avesse chiesto informazioni sulle tracce, queste sarebbero comunque state la prima cosa che avreste visto appena arrivati! Mi pare così logico dannazione, ma apparentemente vi avevo sopravvalutato, ecco il mio unico errore.

Detto ciò con fare piuttosto irritato e spocchioso, il nobile si diede poi una sistemata agli abiti ed andò rapidamente a consegnare al taverniere ciò che gli doveva per la sua colazione e per ciò che l'imperiale nel frattempo si era portato dietro da mangiare.
Tornato dai tre avventurieri, diede loro un ultimo affilato sguardo, soprattutto verso il khajiit.

L'ultima cosa su cui devo mettervi al corrente è che non tollero mi si venga a mancare di rispetto. Giusto per il vostro bene, soprattutto se desiderate essere pagati dal sottoscritto. Possiamo andare. - e detto ciò si sistemò meglio l'arco in spalla ed avviò verso l'uscita della taverna – Ma vedi che razza di individuo doveva capitarmi... si fosse presentato qualcun altro lo avrei già rimandato a casa.

Con quel pensiero in testa, il bretone si diresse assieme ai tre avventurieri fino alle stalle da esso menzionate poco prima, arrivandovici in pochi minuti visto quanto poco distante erano i portoni della città dalla taverna in cui si trovavano prima.
Appena Alanric fu fermo dinnanzi alle stalle, senza più alcuna traccia di espressione amichevole o serena in volto, non appena lo stalliere notò la sua presenza corse a prendere quattro cavalli, portandoli quindi al gruppo.

I suoi cavalli Baron Frinzane, fate buon viaggio!

Con fare più mite e sottomesso possibile lo stalliere consegnò le redini al Barone che si era limitato a fare un severo cenno d'assenso col capo, per poi voltarsi verso i tre avventurieri e consegnare loro una redine ciascuno. Tenne per se il destriero dal manto color della neve, quindi consegnò le redini del cavallo baio a Zedav, il roano al khajiit ed il leardo al redguard.

Se non facciamo alcuna sosta dovremmo arrivare a destinazione entro il tardo pomeriggio.

Avvisato di ciò gli avventurieri, il bretone salì in groppa al suo cavallo bianco, per restare poi in attesa che gli altri facessero altrettanto coi loro per poi seguirlo.

CITAZIONE
Alanric Frinzane entra a far ufficialmente parte del gruppo.


Scheda di Alanric Frinzane


Nome: Alanric


Cognome: Frinzane


Età: 31


Sesso: maschio


Razza: bretone


Status: umano


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Alanric è un bretone di poco più alto della media rispetto agli standard della sua razza, mentre la carnagione chiara è totalmente conforme ad essi.
Non ha una corporatura massiccia o particolarmente muscolosa, ma è lampante che nonostante la longilinea figura egli sia in qualche modo un guerriero, seppur non nel senso più bruto della parola.
Ha un volto dai lineamenti giovani ma ben definiti ed affilati, possiede dei fini capelli biondi lunghi sino alle spalle e degli occhi sottili color castano.


Carattere: Dai più, Alanric è ancora considerato un giovincello piuttosto superficiale nonostante il suo titolo nobiliare di Barone e i tanti possedimenti nelle sue mani. Non si comporta come solitamente ci si immaginerebbe un nobile, cioè con la puzza sotto al naso e altezzosità verso il prossimo, ma pretende che il suo titolo venga riconosciuto e rispettato, altrimenti rischia di divenire davvero antipatico e spinoso.
Tiene moltissimo alla caccia degli animali di Cyrodiil, in particolare cervi, volpi e cinghiali, è infatti il suo hobby primario e favorito, non tanto per un bisogno di cibo, quanto solo per il divertimenti ed il lusso di cercare ed abbattere gli esemplari più belli da esporre poi nella sua tenuta.
In definitiva egli è realmente superficiale come la maggior parte di coloro che li conosce dice, ma non è altrettanto stupido o sprovveduto.


Storia: Nato e cresciuto nella tranquillità della nobiltà all'interno della stessa tenuta a nord di Anvil dove abita tutt'ora, Alanric ha ereditato molto presto il titolo di Barone dall'anziano padre, assieme ai molti possedimenti dello stesso, senza però aver mai preso sul serio alcuna responsabilità ad essi legata, e lasciando queste ultime a chiunque altri non fosse lui.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 170/170

Punti Mana: 32/32


Septim Posseduti: Ignoto



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 4 (Bonus: +0)

Intelligenza: 1 (Bonus: +0)

Volontà: 4 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 2 (Bonus: +3)

Precisione: 3 (Percentuale effettiva: 83%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 24%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim

Torso e Gambe: Corazza di cuoio (3 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 50 Septim

Mani: Guanti di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim

Piedi: Stivali di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella prima mano: Arco d'acciaio (41 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 160 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: Anello della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 160 Septim

Pendente: -




Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Colpo penetrante – Costo 8 mana

Il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno non riceverà riduzioni dovute all'armatura complessiva nemica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Agilità 4.
Requisiti equipaggiamento: Arco, Arco Lungo, Pugnale (da solo o doppiamente equipaggiato).


 
Top
Draije
view post Posted on 21/11/2017, 20:55




Avhydr rimase parecchio sorpreso dal comportamento del Khajiit, e si chiese se avesse idea dell'esistenza della parola "nobiltà"; rimase invece meno sorpreso nel sentire il Barone metterlo in riga molto severamente.
Seguì quest'ultimo nel tragitto verso le stalle, dubitando di aver fatto una mossa saggia nell'innescare quella brutta situazione, e prese in mano le briglie del suo cavallo, che sembrava piuttosto agitato vicino ad Avhydr, forse odorava la sua benedizione. Provò a calmarlo parlandogli, ma riuscì solo a metà; infatti quello continuò a scalpitare nervosamente di tanto in tanto.
Salì sul cavallo, si sistemò il mantello in modo che gli facesse "da cuscino" e si mise di poco dietro la cavalcatura del Barone.
 
Top
209 replies since 19/11/2017, 16:36   2288 views
  Share