The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Pathfinder: Kingmaker e Pathfinder: Wrath of the Righteous, Conversioni in CRPG di due famosi Adventure Path del classico TTRPG Pathfinder, a opera di Owlcat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2022, 23:40
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 12/7/2022, 00:38) 
Sei un paladino, quindi casti con Carisma e hai bisogno di Forza per i danni in mischia e Costituzione per gli HP

Ti direi di ignorare carisma (tienilo a 10) tanto le spell del paladino sono inutili, pompa CON e STR finché puoi (cerca di tenerle uguali) e se ti senti parecchio daring abbassa destrezza e usa i punti extra in STR e CON

Carisma normale? Che rottura speravo di convincere tutti a fare quello che voglio :azzfai:
Comunque ok seguirò i tuoi consigli solo una cosa, intelligenza non è importante per i punti ad ogni livello?
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 23:43
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Si, ma puoi aumentarla con gli oggetti magici/usare i compagni come muletti per le skill che non hai tu :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 23:45
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 12/7/2022, 00:43) 
Si, ma puoi aumentarla con gli oggetti magici/usare i compagni come muletti per le skill che non hai tu :sisi:

Ok scelta fatta, ecco la disposizione :sisi:

Purtroppo non po perche' ma non posso aumentare di piu' la costituzione :nono:
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 23:49
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


18 è il massimo alla creazione del PG, infatti in STR hai 19 perché hai il +2 razziale (di base hai un 17)

Comunque si, ci può stare, appena puoi ti consiglio di mettere le mani su una Headband of Inspired Wisdom che altrimenti le spell di controllo mentale ti faranno malissimo :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 23:51
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ahh ok :sisi:
Ti ringrazio!

Per me stai parlando arabo ma ok terrò gli occhi aperti :birra:
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 23:57
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Comunque hai preso l'archetipo di paladino meno indicato per un personaggio "machiavellico" perché hai scelto l'unico che DEVE essere solo e unicamente Lawful Good o perde i poteri :asd:

NB: puoi fare scelte che non sono Lawful o Good, ma devi moderarti perché appena ti allontani un po' troppo da questi assi boom via tutto

Nel.caso non ti piaccia, comunque, dopo il tutorial c'è il respec gratuito quante volte vuoi
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 00:01
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Uh, io l'ho scelto perché aveva il nome e lo descrizione più figha ma non c'è problema la cambio in un attimo :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 00:03
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


No, no, non era per dirti di cambiarla, gioca il pg che vuoi (anche perché, ripeto, c'è il respec), ricorda che ROLEPLAY >>>> ALL
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 00:08
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ah ok
In questo caso credo che terrò questo, mi piace l'idea di avere un personaggio tipo dottor house in cui vieni ingannato dalla sua classe ma in verità ti entra in testa e ti fa vedere la verità dei fatti
Dopo questo discorso ho BISOGNO di aumentare il carisma maledizione :assatanato:
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 00:21
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Intanto puoi iniziare mettendo punti in Persuasion, prendendo down the way il feat "Skill Focus: Persuasion" (che ti dà un bonus) e infine accattare una Headband of Mentale Perfection (un oggetto magico che dà +6 a INT, WIS e CHA; è un oggetto abbastanza lategame però, quindi nel mentre lo puoi sostituire con una Headband of Inspired Charisma che dà+2/+4/+6 a seconda della rarità e la versione +2 si trova con un po' di esplorazione già nell'atto 1 o 2)
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 00:24
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Uhm mi sembra di capire che si faccia molto affidamento agli oggetti magici in questo gioco :spiega:
Ok allora lascio il carisma così, ma la persuasione la boosto almeno un pochetto :sisi:

Btw sono stanco, se finisco il pg posso subito salvarlo o devo incominciare la partita?
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 00:26
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Devi incominciare subito la partita ma giusto un paio di dialoghi e puoi salvare :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 00:38
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Okok ti ringrazio lo farò, strano da dirsi ma spero l'inizio non sia troppo interessante :sisi:


Shi quale mi consiglieresti di mettere come terzo punto?

E QUANTE CASPIO DI ARMI CI SONO??

No ok finisco il personaggio domani
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 00:56
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Perception e vai di Longsword che nell'atto 1 puoi acchiapparne una bella che puoi potenziare nel corso del gioco :sisi: inoltre sono a una mano quindi puoi usarci uno scudo

SPOILER PER LA LONGSWORD FIGA:

In un'area chiamata "Shield Maze", verso la fine dell'introduzione, troverai un muro nella parte ALTO-SINISTRA della mappa che ha delle gemme premibili. La combinazione è GIALLO-BLU-ROSSO-GIALLO. Risolvi il puzzle, entra nella porta e otterrai la spada RADIANCE. TIENILA.

Poco dopo, fuori il tuo headquarter di Defender's Heart c'è un NPC di nome Joran Vane: parlaci con Radiance equipaggiata al tuo personaggio e lui prometterà di fabbricare un fodero per la spada.

In un determinato momento incontrerai di nuovo Joran: lì lui forgerà il fodero che aveva promesso, rendendo Radiance una spada +2.

Non vado avanti perché altrimenti spoilererò parecchio, ma potrai upgradearla ulteriormente :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/7/2022, 16:31
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Sono tornato!
E anche la corrente sembrerebbe :sisi:
Pg completato, che te ne sembra?
 
Top
163 replies since 27/6/2022, 00:15   1311 views
  Share